Thursday 1 December 2011

Trecce

Uno dei migliori modi per rendere i vostri capelli sembrare bello e ben inserito è quello di indossare acconciature treccia. Ci sono diversi tipi di tagli di capelli intrecciati che possono essere indossati per rendere il vostro viso un aspetto attraente. Hai la possibilità di intrecciare tutti i capelli completamente, o indossando una acconciatura intrecciato su alcuni tagli di capelli dall'altro. Nowadays, celebrità, sportivi e personaggi pubblici preferiscono indossare acconciature intrecciate solo per un aspetto diverso e impostare la loro dichiarazione di modo. African ragazzi americani e le ragazze in particolare scegliere di indossare questi stili dei capelli. Tuttavia, le persone in tutto il mondo considerano aver intrecciato acconciature una parte importante l'ultima tendenza di moda. Se non si desidera treccia di capelli naturali, si può optare per le estensioni dei capelli intrecciati che sono disponibili in una varietà di colori e stili. Facci sapere come treccia dei capelli.
Saperne di più su:; Braid acconciature per Black Women; intrecciato Hair Styles for Kids, capelli Treccia Nozioni di base
Se stai pensando come treccia francese, è sufficiente sapere che è un processo molto semplice. All'inizio, vi potrebbe sembrare difficile, ma dopo un pò di pratica vi sarà dato. Prima di iniziare con la calza, è necessario assicurarsi che i capelli siano puliti e non ha alcun tipo di grovigli e nodi. Il capello diventa più facile essere intrecciati se è di uguale lunghezza.
Il primo passo è quello di raccogliere tutti i capelli dietro la testa, e fare un mucchio. Quindi, si sarebbero tenuti a fare tre sezioni dei capelli dividendo il gruppo. Dopo questo modo, tenere la sezione destra nella mano destra, la sezione di sinistra nella sinistra, e mantenere la sezione centrale rilassato.
Ora, con partecipazione la sezione giusta capelli nella mano destra, tenere la sezione centrale con la mano destra. È quindi necessario prendere parte destra sopra il medio e tenere la parte centrale con la mano destra. Questo renderà la sezione giusta quella centrale. Dopo questo modo, tenere la sezione corrente centrale con la mano sinistra, e prendere la sezione di sinistra su quello centrale.
Fate lo stesso passo con la mano destra. Seguite questo passaggio fino a quando la treccia completo è formato. Ricordate che ogni volta che si attraversa una sezione sugli altri, si dovrebbe dare ai capelli una leggera trazione, in modo da impostare correttamente la treccia senza essere sciolto. When c'è po 'di capelli a sinistra alla fine, legatelo con un elastico.
Tipi di stili capelli intrecciati
Ci sono molti tipi di disegni intrecciare i capelli che può essere fatto utilizzando la procedura di cui sopra base di intreccio dei capelli. Trecce possono essere fatte su capelli corti e capelli lunghi. acconciature treccia Micro è uno dei più popolari tra le donne. Si compone di pochi, sezioni piccoli capelli intrecciati in molte sezioni individuali per formare trecce. Se hai i capelli lunghi e hanno micro-it braided, è can un'usura beads at fine le trecce. Inoltre, è possibile fare alcune variazioni al normale capelli intrecciati o micro intrecciati, come trecce a spina di pesce, il cinese updo intrecciate, trecce Avalon, trecce Legolas, updo vittoriano, trecce di corda, trecce Arwen, e molti altri.
Saperne di più su:, nero intrecciato Hairstyles e Hair Weave stili, Braid Hairstyles per le ragazze; Trecce per bambini; Questi suggerimenti sono stati tutti su come a treccia dei capelli e alcuni tipi di acconciature intrecciate. Poiché vi è una vasta gamma di opzioni per acconciature intrecciate, si può indossare quei differenti per le diverse occasioni. Oggi, trecce sono anche indossato da sportivi famosi e celebrità uomini. Come risultato, intrecciato stili di capelli per gli uomini sono così tanto in voga.

No comments:

Post a Comment