Thursday 8 December 2011

Homemade Face Paint

L'applicazione artistica di pitture sul viso è definito come il face painting. La pratica della pittura del viso è stata seguita fin dall'antichità. E 'stato utilizzato per diverse occasioni come feste, la caccia, e anche le operazioni militari. Così, le pitture viso non sono stati utilizzati solo per scopi decorativi, ma anche come un camuffamento. Dipingere il viso con emblemi di squadre sportive, personaggi dei cartoni animati, ecc, è una pratica comune. Face vernici fatto in casa potrebbe essere una opzione più sana rispetto a quelli con i prodotti chimici che possono essere acquistati. Queste vernici face fatti in casa anche risparmiare denaro in quanto molti dei materiali necessari per la loro preparazione sono facilmente disponibili. Saperne di più su:; Face Painting Disegni; Face Painting Idee; casalinga Face Paint
I semplici ricette casalinghe dipingere il viso sottostanti avrebbe aiutato nella realizzazione del processo di preparazione della vernice facilmente. To preparare una vernice di base ad, amido di mais e crema di latte freddo deve essere mescolato insieme in acqua. La percentuale di ingredienti da utilizzare sono i seguenti: crema fredda (½ cucchiaino), amido di mais (1 cucchiaino) e acqua (½ cucchiaino). colori alimentari devono essere usate per dare colore desiderato alla pasta. Il procedimento di aggiunta goccia a goccia dei coloranti alimentari devono essere seguite per ottenere il risultato desiderato. Questa vernice può essere rimosso con acqua e sapone e non danneggia la pelle. Saperne di più su trucco viso dipinto: come fare la vernice faccia in casa.
Clown Face Paint; La ricetta per la vernice viso clown è troppo facile da preparare. Gli ingredienti necessari per questa ricetta sono amido di mais, accorciamento e vaselina. Questi materiali devono essere miscelati insieme per fare una pasta liscia. colori alimentari sono utilizzati per dare colori diversi per la pasta. Per applicare la vernice, si potrebbe usare schiuma make-up applicatori o addirittura le dita.
Halloween Face Paint, il viso paint casalinga per i ragazzi al momento di Halloween può essere preparato senza l'utilizzo di accorciamento e lo sciroppo di mais. Accorciare potrebbe essere difficile per il lavaggio e lo sciroppo di mais potrebbero rivelarsi allettante per i bambini a mangiare. Così, un semplice ricetta può essere preparata mescolando 2 parti di polvere di bambino con 1 parte di panna fredda. coloranti alimentari, come al solito, sono utilizzati per dare diverse tonalità della vernice viso. I piccoli contenitori possono essere utilizzati per diverse tonalità di colore. Arrossisce e ombre occhio economici disponibili nei negozi di dollaro potrebbe essere utilizzato per aggiungere un effetto luccicante ai colori. Per saperne di più sulla pittura viso di Halloween per i bambini.
Preparazione Fake Blood, per le parti di Halloween, Il processo di rendere sangue finto è semplice e richiederebbe uno sciroppo di mais, latte e coloranti alimentari (rosso e blu). L'aggiunta di latte sarebbe la vernice ad apparire opaco. Il colore rosso deve essere miscelato con po 'di blu per rendere il sangue più scure. Saperne di più su:; Scary Face Painting Designs: Skeleton Truccabimbi; semplice Truccabimbi disegni; artificiale Face Paints
vernici volto artificiale hanno alti livelli di nichel e cromo, che sono nocivi per i bambini. Alcuni dei prodotti pretesa di essere anallergico, tuttavia, i risultati dei loro ingredienti indica il contrario. Questi prodotti contengono cromo e nichel in quantità elevate e non deve essere usato. Pertanto, è meglio ricorrere alle pitture fatti in casa che non sono solo sicuro, ma anche economici.
vernici artificiale causare danni alla pelle, anche se non sono tossici. vernici viso fatte in casa sono quindi, considerato un'alternativa migliore di colori artificiali preparati con prodotti chimici. Quindi, andare avanti, e utilizzare queste ricette per fare fronte vernici colorate che Kepp i vostri figli in modo sicuro 'decorato'.

No comments:

Post a Comment