Monday 19 December 2011

Gothic Makeup Suggerimenti

'Gotico Il termine è associato con scuro e malinconia. In realtà, un gruppo dell'Europa tribù germaniche responsabile per la distruzione di Romano d'Occidente erano conosciuti come Goti. Più tardi, durante l'epoca edoardiana, la cultura gotica è stato creato in letteratura, dove l'intero concetto è stato dato uno sguardo scuro e tetro. La cultura gotica non incluso solo l'architettura gotica e la letteratura, ma anche uno stile unico condimento. Goti hanno un particolare stile di abbigliamento che è ricco ed elegante. abbigliamento gotico include corsetti, pizzi, abiti e giacche in velluto e velluto, e sono disponibili in un'ampia varietà di colori tra cui nero, grigio, verde, blu, ecc, tuttavia, nessun abbigliamento è completa senza trucco e trucco gotico non è diversa .
trucco gotico costituisca di una pelle molto leggeri e chiari, occhi scuri e labbra. Le persone generalmente associano black with goth e credo che il nero è il colore da utilizzare solo per il trucco gotico. Tuttavia, questo non è makeup vero e gotico può includere altri colori scuri troppo. Pur facendo makeup gotico, è estremamente importante avere lotti di tempo e pazienza. Una mossa sbagliata può rovinare l'intero aspetto.
Cura della pelle
La cosa più importante prima di iniziare qualsiasi trucco è quello di ripulire il viso. trucco gotico è molto pesante e può danneggiare la pelle, se viene applicato su una faccia sporca. Pulite il viso accuratamente e applicare una crema idratante.
Fondazione
La fondazione deve essere scelta con cura. Il trucco gotico costituisca una pelle chiara, si dovrebbe andare per una fondazione che è due volte più leggero il tono della pelle originale. Applicando la fondazione sia correttamente anche molto importante. È necessario che si spalmano il fondamento uniformemente dappertutto tuo volto, e anche sul collo e mani.
Eye Makeup
Gli occhi sono la maggior attrattiva trucco gotico e dovrebbe essere fatto con la massima cura. Gli occhi devono essere fatto in modo che ne accentua l'effetto di tutto il viso. In primo luogo, si dovrebbe applicare un ombra scura occhio con colori come il bordeaux, blu, marrone, verde scuro, viola, ecc applicare l'ombra dell'occhio stesso alla palpebra inferiore e una tonalità più chiara dello stesso colore in un angolo interno della occhi.
Il trucco degli occhi non può essere completa senza applicare eyeliner. Il colore più comune utilizzata nel trucco gotico è nero. È possibile utilizzare uno eyeliner liquido o un liner matita scuro e disegnare una linea sottile, taglienti e dritto per definire la forma del vostro occhio. Potete anche utilizzare un eyeliner che è disponibile in colori come ecc bianco, rosso, blu, verde, viola, Se non vuole andare con lo stile convenzionale, potete essere creativo e fare una design sul vostro occhi che dà un effetto drammatico al tuo look gotico. E 'inoltre necessario avere sopracciglia ben curato e pulito. Scurire con una matita sopracciglio nero e non dimenticate di applicare mascara sulle palpebre superiori e inferiori.
Lip Makeup
Il trucco delle labbra, proprio come gli occhi devono essere elaborati. Scegli un rossetto scuro e un labbro di linea corrispondente. Attentamente contorno delle labbra con la fodera del labbro e riempire l'interno con il rossetto, preferibilmente con un pennello. Colori come colori rosso sangue, bordeaux o vino sono normalmente utilizzati nel trucco gotico. Non si dovrebbe mai usare il colore nero sulle labbra.
Arrossire
Blush deve essere evitato in gotico costituire sino esso negherebbe il effetto pallida della pelle. Tuttavia, ci sono persone che uso tonalità arrossire beige o rouge per migliorare il zigomi.
E 'importante ricordare che la pratica è essenziale per una persona a diventare un maestro nel trucco gotico. Questi consigli non sono regole specifiche che si deve seguire mentre si fa il trucco gotico. Ma uno può definitivamente sperimentare con colori e stili, e può essere abbastanza innovativo per creare un effetto gotico.

No comments:

Post a Comment