Saturday 24 December 2011

Soap fango del Mar Morto

La natura è ancora un altro miracolo che sappiamo, in nome del Mar Morto è vivo a sue rive! Sto parlando del fango del Mar Morto, che si trova in riva al Mar Morto che si trova a circa un'ora di distanza dalla santa Gerusalemme. gente bellezza consapevole che sono costantemente alla ricerca per i prodotti naturali cura della pelle può fare uso del fango marino morto che è vivo con numerosi benefici per la salute.
The condizioni atmosferiche come l'aria clear, l'ubicazione dei 400m di sotto del livello mare (dove il raggi UV sono inefficaci as raggiungono nelle forme più diluito), rende il mare morti il ​​migliore di tutti i centri di cura naturale in tutto il mondo. Morto mare non è altro che uno stagno enorme di acqua di mare cariche minerali, sale marino e fango! Il suo è il miglior prodotto e un sogno per ogni dirigente marketing ad approvare lo stesso il morto prodotti del sale del mare sono totalmente non chimici e 100% naturale. Tra tutti i prodotti del mare morto, i morti sapone fango mare diventa l'opzione più conveniente per la cura della pelle. Continua a leggere benefici per la salute di sale marino.
Fanghi del Mar Morto Prestazioni in sapone; fango del Mar Morto è costituito gobs di minerali che sono utili per il trattamento di molti disturbi della pelle. Un semplice morto bagno di fango di mare e morto maschera di fango marino è il miglior trattamento che può competere tranquillamente con aromaterapia. Dead benefici fanghi marini inizio di disciplinare la circolazione del sangue, il mantenimento di cellule della pelle sana e di formare e riparare le cellule della pelle nuova e sana. L'ammenda morto grani fango marino help pulizia della pelle e la disintossicazione aiuto, il ringiovanimento e la rimozione di sporco e di inquinanti dalla pelle. fango del Mar Morto è anche un idratante naturale che ammorbidisce la pelle in modo naturale e mantiene l'idratazione naturale della pelle. Continua a leggere cosmetici del Mar Morto.
Using dead sapone fango marino su base regolare aiuta peeling off le cellule morte ed esponendo lo strato di pelle sana e pulita. fango del Mar Morto aiuta anche a curare malattie della pelle come eczema, psoriasi, prurito, secchezza della pelle e aiuta a prevenire, oltre ad essere uno dei migliori trattamenti di acne e anti rughe prodotti per la cura della pelle. Several ailments salute sono anche curabile con l'utilizzo dei fanghi del mar morto, come vari tipi di artrite, rigidità articolare, dolori articolari e infiammazione delle articolazioni e la pelle. Using dead sapone fango marino significa godere di tutti questi vantaggi nella comodità della vostra casa. Con l'aiuto di conoscenze sul processo di fabbricazione del sapone, si può fare il sapone morto fanghi marini anche a casa! Ciò rende i morti sapone fango marino più conveniente e utile. Continua a leggere prodotti di bellezza.
Homemade fango del Mar Morto Soap ricetta; sapone fango del Mar Morto è uno dei migliori cosmetici si può arrivare a esfoliare pelle a casa. Quando una persona sa come fare il sapone fatto in casa, per poi far dead sapone fango marino in casa è davvero molto facile. You possibile anche effettuare il morto sapone fango marino da soli. Tutto quello che devi fare è di raccogliere pochi ingredienti nelle quantità sotto indicate - 3 parti ciascuna, di olio d'oliva e olio di cocco, 2 parti di olio di canola, 1 parte di burro cacao e un po 'di burro di karité, 200 g di bagnato dead sea ​​mud e la soluzione di liscivia (soluzione di acqua con il 42% liscivia in esso). Anche aggiungere 10 ml olio di rosmarino essenziali e alcuni dei tuoi preferiti oli essenziali come l'olio di zenzero, olio di girasole, olio di ricino, olio di pompelmo, ecc Assicurarsi di utilizzare questi oli in quantità limitata, solo per aumentare il profumo del sapone.
Avviare la procedura con i guanti mano nefrone e occhiali di protezione dell'occhio. Mettete l'olio insieme in una padella solido e fonderli, nel frattempo prendete la soluzione di liscivia e di mantenere la temperatura a 110 gradi Fahrenheit. Assicuratevi di prendere tutte le precauzioni quando si maneggia la soluzione di liscivia e di non sentirne l'odore, è la principale precauzione. Ora, quando gli oli essenziali hanno sciolto, aggiungere lentamente la soluzione di liscivia ad esso. Mescolare fino a trovare la traccia della soluzione, traccia generalmente appare come una torta o una soluzione budino. Con Blender dovranno essere fissati il ​​processo di agitazione. Posizionare la soluzione mosse in stampi fabbricazione del sapone e la cura per 2 a 4 settimane. Relativo il tempo approssimativo che il processo di saponificazione in generale. Continuate a leggere la fabbricazione dei saponi fatti in casa.
Dopo la saponificazione è completa, si possono regolarmente utilizzare questo sapone fatto in casa dead fango marino e godere dei suoi benefici per la salute della pelle. L'utilizzo di acqua tiepida si rivelerà più utile quando si utilizzano i morti sapone fango mare. In questo senso, concludo questo articolo su il sapone fango del Mar Morto. Godere dei benefici del mare morto e rimanere belle!

No comments:

Post a Comment