Saturday 10 December 2011

Come costruire un Greenhouse

Una serra è una struttura edificio, soprattutto costruito crescere o coltivare piante in condizioni controllate di luce, temperatura, ventilazione e umidità. Piante esotiche, orchidee, fiori, verdura e frutta sono piantati in serra per la crescita pianta sana e / o massimo rendimento. colture specifiche e verdure insalata possono anche essere coltivate per produzione commerciale tutto l'anno, indipendentemente dalla off-stagioni. Oltre alle regolamentati condizioni ambientali, la diffusione di malattie pianta nonché parassiti sono controllati in serra. Considerando questi vantaggi, hobbisti molti e giardinieri optano per coltivazione di piante in serre.
Come costruire un Greenhouse
Like altri lavori di costruzione, il primo passo nella costruzione una serra è decidere posizione corretta. Basato sul condizioni climatiche, potete selezionare un sito corretto che riceve soleggiamento massimo. Se possibile, costruire il serra nel sud o sudest alla casa, altrimenti puoi orienterà nel ovest o direzione sudovest. Per aree freddo, la serra dovrebbe essere isolato o installato con riscaldamento attrezzature per conservare temperatura massima all'interno della serra.
Un'altra fattore da considerare circa il sito è un sistema buon drenaggio. Potete creare un base rialzata, modo da impedire drenaggio del piovana all'interno della serra. Dopo aver confermato la posizione del serra con le caratteristiche necessarie, puoi acquistare i requisiti strutturali per costruire una serra come cornici, rivestimenti, fondazione e materiali pavimentazione.
frames Greenhouse sono disponibili nelle figure vari quali gothic, Quonset (cornice circolare), A-sagomato e telaio rigide (fianchi verticale con tetto slopping). Parlando degli rivestimenti di serre, vetro e vetroresina sono materiali più durevoli che fornire calore massima e umidità. Fiberglass è flessibile e può essere utilizzato in superfici diritte o curve. In caso di un progetto basso budget, potete optare per rivestimenti plastica.
La fondazione di serra dipende dal peso dei rivestimenti; fondazione permanente è raccomandato per materiali vetro. Un'altra opzione per rivestimenti leggero è fissaggio con l'aiuto di legami ferrovia. Riguardo opzione pavimentazione, pavimentazione permanente non è preferito come rimane bagnato per durata prolungata. Creazione una passerella calcestruzzo con pavimento ghiaia è l'opzione migliore per serre.
Tutti i tipi di serre richiedono ventilazione, circolazione dell'aria, irrigazione dell'acqua, regolazione dell'umidità e disinfestazione. Per fornire ventilazione, semplici finestre può essere creato ad un'altezza specifico della serra. ventilatori piccole possono essere usate per scopi circolazione l'aria; seconda della dimensioni del serra, potrebbe essere necessario fissare parecchi ventilatori. Riguardo sistema irrigazione, puoi risolvere sistemi irrigazione automatica. Dopo completamento di rendendo tutti questi provvedimenti, potete luogo cremagliere impianti ad un luoghi particolari all'interno della serra per mantenere piante contenitore.
Se c'è uno spazio aggiuntivo, è possibile allegare una piccola stanza per fertilizzanti memorizzazione, concimi organici e strumenti giardinaggio. Costruire un serra sui vostri propri è piuttosto un compito gratificante. Sentirete davvero soddisfatto dopo aver avviato piante crescenti nella tua serra. condizioni ambientali Indipendentemente del clima e fuori, puoi raccolto il tuo verdure preferita godere della bellezza della fiori. Una parola di consiglio per coltivazione di piante in serra è isolare qualsiasi pianta malata, poiché può diffondersi facilmente alle piante altre limitrofi.

No comments:

Post a Comment