Monday 5 December 2011

Hibiscus Cura delle piante

Il fiore tropicale ibisco appartiene ad un grande genere di piante in fiore nel Malvaceae famiglia che comprende più di 200 specie naturali e innumerevoli cultivar ed ibridi. La grande varietà di ibisco cresce nelle regioni calde, temperate, subtropicali e tropicali di tutto il mondo in forma di piante erbacee annuali e perenni, arbusti e legnosa che può raggiungere un'altezza di un piccolo albero. Hibiscus sono stati suddivisi in due categorie principali: tropicale e resistente. Tropicale, come il nome suggerisce, crescere in aree che offrono un clima caratterizzato da temperature miti, mentre ibisco Hardy è stato coltivato da fiori di ibisco native that are inverno-Hardy abbastanza da zona 4 suit climi bene. la cura delle piante Hibiscus sicuri che il proprio ibisco cresce bene e fiorisce anche meglio.
Hibiscus Plant; Hibiscus sono piante legnose, e in molti casi si svilupperà in alberi di piccolo quando addestrato a farlo. Il fogliame è opaca e uno verde brillante lucido con fiori che variano nel formato in qualsiasi punto tra 3-4 pollici a 8 a 12 pollici di diametro. Hibiscus fiori potrebbe essere singole o doppie petali Singola colorati o con sfumature di una delle stesso colore o di quelle diverse. I fiori, grandi o piccole, la gamma di colori vivaci e tonalità di rosa, rosso, arancione, magenta, viola, panna, giallo e un bianco luminoso tra gli altri colori. nuove cultivar sono stati sviluppati che non solo offrono un sacco di colori, ma le varietà che vengono con i bordi arruffati, bi-colore e scuro venato troppo. I petali sono delicati, cartaceo sottili con pistillo prominente e stame al centro. ibisco Hardy può essere facilmente distinto da quelli tropicali, fogliame Hardy è verde opaca, mentre quelle tropicali sono di un verde scuro. In climi caldi, i fiori sbocciano quasi tutto l'anno, mentre in climi più freddi, fioriscono a metà estate e continuare fino a gelo si regola dentro Le foglie sono disposte alternativamente, sono semplici, ovate a lanceolate, con margini che potrebbero essere dentate o lobate. La corteccia diventa una tonalità più scura che è marrone come cresce vecchio, e una volta che la pianta è ben collaudato, ma produrrà fiori più grandi e luminose coerente.
Hibiscus Cura delle piante; Entrambe le categorie di ibisco sono resistenti nel loro modelli di crescita, e sopravvivere a condizioni climatiche più, tranne gli inverni estremi. Hibiscus can be propagata attraverso tagli, attraverso il metodo di trapianto o avviando in terra e semi. I semi non sono spesso utilizzati come prendono un dente lungo a germogliare ed in molti casi, non fiore. Si può sempre hop in un vivaio specializzato in varietà di ibisco e fiducia in me la scelta di fare può essere da capogiro. Hibiscus fare bene in entrambi, di terra e in vasi di grandi dimensioni. Saperne di più su Hardy care ibisco.
Hibiscus care; Hibiscus come il sole, piena e abbondante. Their colori resterà vero quando esposto a quantità adeguata di sole. Hibiscus crescente in ombra sopportare piccoli fiori con colori spenti. Essere tropicale a loro piace ben drenato fertile suolo, umida ma non di ritenzione idrica. Di mantenere l'equilibrio del pH del terreno tra 6,5-7,0. Il terreno dovrebbe essere ricca in termini di fertilità ed not compattazione. Aggiungi perlite, torba, fibra di cocco, farina di pesce osseo o ad esso. Water ibisco come per il clima, tutti i giorni in estate e con parsimonia in inverno (quando il terreno diventa superiore a secco). Un fiore boccioli di grandi dimensioni o addirittura in attesa di sbocciare should essere il vostro indicatore a un sacco di irrigazione, e fioriture poche o nessuna, per meno di irrigazione. Hibiscus pianta ha bisogno di molto di nutrienti durante la sua crescita e fioritura periodo. Uso di fertilizzanti che contengono un elevato grado di potassio e fosforo per favorire la crescita prolungata. fertilizzante liquido può essere aggiunto ogni 15 giorni, o rallentare quelli rilasciando ogni mese.
Hibiscus non sopravvivono a temperature inferiori a 32 º F, quindi experienced consigli giardinieri che siano cresciuti più in vasi e contenitori, che in terra in regioni che sono sensibili al vento freddo secco e / o gelo. care invernale per ibisco coinvolge pacciamatura per mantenere il suolo caldo e le radici dal gelo, un panno frost pianta a mantenere l'intera pianta caldo, e / o spostare la pianta all'interno, se possibile. Un altro aspetto della cura delle piante di ibisco in inverno, è l'uso di fertilizzanti ridotto al minimo. Evitare di concimare la pianta di solito va in uno stadio semi-dormiente. Quindi non aggiungere fertilizzante e costringerlo a germogliare nuova crescita, foglie e fiori.
Hibiscus potatura; ibisco potatura è facile, potare solo in primavera. Come potare dipende, bene, perché si vuole potare. A giovani piante possono essere potati per renderlo più bushier, o sviluppare uno struttura forte e forma, mentre quelli stabiliti possono essere potati per aumentare aria and flow luce tra le branches, promuovere la crescita ea prolungare il periodo della fioritura. Non dimenticare di pinch off deadhead tutti i fiori, per garantire maggiore fioriture. Hibiscus può essere difficile potato per controllo della crescita. Basta fare in modo che tu lo faccia in primavera e l'acqua bene. Prune tutte morte e legno malato insieme con i rami che hanno ottenuto impigliato.
Pest Control for Hibiscus; Inoltre, gli afidi su ibisco, è abbastanza suscettibile di altri parassiti e malattie quali cocciniglie, ragnetto, whiteflies, tripidi, bruchi, lumache, milliepede, ecc Quindi, la cura ibisco coinvolge anche il controllo dei parassiti danni. Spruzzi A regolare di germicides e potatura prenderò maggior parte dei parassiti. malattie fungine come macchie foglia, e marciumi radicali e marciumi collare deve essere esaminato singolarmente e trattato di conseguenza. goccia Bud e ingiallimento delle foglie sono disturbi fisiologici che possono causare danni permanenti per la pianta. goccia Bud generalmente colpisce ibisco hardy dove germogli cadere prima di sbocciare. Se accade con regolarità costante, per una adeguata terapia Hardy pianta ibisco, è meglio sostituire l'ibisco con un altro varietà. Le foglie ingialliscono e lasciare i è un processo naturale in questi impianti, ma quando le capita alle foglie e steli fino alla cima della macchia, è il momento di trovare la sua causa. Nella maggior parte dei casi avviene quando i concimi o insetticidi sono eccessivamente utilizzato, o c'è troppa umidità o troppo poco circa le radici. Prima che si inizia ad usare insetticidi indiscriminatamente, a capire cosa ha inflitto your pianta, e research vari mezzi per il loro controllo. Saperne di più su ibisco crescente: la cura per le piante di ibisco.
Sia all'aperto cura delle piante di ibisco, Hardy, cura tropicali o al coperto, hibiscus prosperare quando un'attenzione, e il vostro sarà anche gratificante lungo il corso con fiori che non hanno rivali in bellezza ed eleganza!

No comments:

Post a Comment