Monday 12 December 2011

Monili d'argento Cleaner

Adoro indossare gioielli in argento. Che sia un occasione formale o per l'utilizzo quotidiano, preferisco sempre argento sopra qualsiasi altro metallo, per quanto riguarda gioielli è interessato. La mia preferenza ha molto a che fare con la bellezza lustro, ed il lustro che l'argento solo possibile aggiungere a un abito. Manutenzione e la pulizia pezzi di gioielli in argento, tuttavia, non è uno scherzo. Although lucidare l'argento è il metodo più saggiamente utilizzato per la pulizia gioielli in argento, preferisco tuffi mia gioielli in argento fatti in casa più pulita. Qui ci sono tre di argento più efficaci metodi di pulizia, che utilizzano.
Metodo di pulizia dei monili con Jewelry Cleaner Natural Silver
Cose Obbligatorio; padella di alluminio, acqua, bicarbonato, sale, pezzo di stoffa (100% cotone).
Procedura; Riempire un tegame di alluminio con due tazze di acqua e tenerlo per far bollire. ; Quando l'acqua inizia a bollire, toglierlo dal fuoco. Now, mettere gli elementi monili d'argento che hanno bisogno di essere pulito dentro. , Aggiungere due cucchiaini di bicarbonato di sodio all'acqua. Tenere gli oggetti d'argento in questa miscela per circa venti minuti. ; Dopo venti minuti, togliere il pezzo di gioielli in argento da l'acqua e lavare con acqua corrente. ; Ora, prendete un panno di cotone o di un detergente speciale per i gioielli in argento tessuto, che è disponibile sul mercato oggi, e molto delicatamente, strofinare la superficie della gioielleria in argento. ; Questo processo permetterebbe di eliminare le appannamento dei tuoi gioielli in argento. Tuttavia, se c'è ancora un po a sinistra, ripetere l'intera procedura di nuovo la seconda volta. ; Saperne di più su:; Come rimuovere appannamento da Silver; Come pulire argento; Metodi di pulizia Jewelry Cleaner con monili fatti in casa Silver
Cose Obbligatorio; ciotola di vetro, acqua, ammoniaca, argento spazzola di crine, panno di cotone.
Procedura; Prendete la ciotola di vetro e riempirlo con due tazze di acqua. Aggiungete mezzo ammoniaca Coppa in acqua. ; Ora prendete la spazzola di crine silver, mettetelo in una soluzione per dieci secondi, poi tirarla fuori e macchia l'argento, molto delicatamente, con esso. ; Mettete i pezzi di gioielli d'argento nella soluzione e lasciare loro come lo è per una ventina di minuti. ; Dopo venti minuti, togliere la gioielli d'argento e lavarli con acqua semplice. ; Infine, strofinare i pezzi d'argento con il panno di cotone, molto delicatamente per rimuovere l'acqua in eccesso. ; Metodi di pulizia gioielli in argento con un dentifricio
Cose Obbligatorio; Dentifricio (Non-gel a base), spazzolino da denti con setole morbide, panno di cotone, acqua tiepida.
Procedimento:; Prendere il dentifricio e strofinare tutta la gioielleria in argento. Assicurarsi di coprire i angoli e scorci pure. ; Continuate a strofinare la superficie dei gioielli in argento per qualche minuto, in movimento circolare, fino potete vedere il nero appannamento sempre mescolato con il dentifricio e dandogli un colore nero. : Prendere lo spazzolino e strofinate delicatamente la superficie di gioielli con esso. Questo dovrebbe rimuovere il restante appannamento della gioielleria. ; Ora, prendete l'acqua calda e lavare tutte le impurità e dentifricio in eccesso dalla superficie gioielli. ; Infine, pulire i gioielli in argento con il panno di cotone morbido. ; Saperne di più su:: come gioielli Pulizia Argento; Gioielli Argento Suggerimenti per la pulizia; I pulitori di cui sopra gioielli in argento sono molto lievi e, quindi, non causerà alcun tipo di danno all'argento. La regolare pulizia e rimozione di offuscare dai gioielli d'argento è molto essenziale per evitare qualsiasi tipo di ostinato offuscare costruire. Si deve prestare attenzione durante la conservazione dei pezzi di gioielleria troppo. Ogni pezzo di gioielleria devono essere conservati separatamente in un sacchetto di plastica stretto aria, per evitare qualsiasi danno causato da sfregamento contro l'altro. Infine, il panno o il pennello che si utilizza per la pulizia dei gioielli should essere ultra morbida, per evitare qualsiasi tipo di graffi sulla sua superficie. Con queste precauzioni e di manutenzione periodica, il vostro gioielli in argento shining continueranno per sempre.

No comments:

Post a Comment