Sunday 25 December 2011

Come controllo di condensazione su Windows

In generale, in inverno, le persone devono affrontare il problema della condensa finestra. Se per alcuni questo è solo un piccolo inconveniente, ci sono persone che hanno avuto esperienze negative in materia di condensazione finestra. La parte più irksome è quando blocchi condensazione la finestra con nebbia o gelo e l'acqua corre giù finestra per macchiare la wallpapers boiserie o danni.
Cos'è Condensazione?
Condensazione significa, letteralmente, il cambiamento dello stato fisico della materia dallo stato gassoso allo stato liquido. Condensazione possono essere classificati in due tipi - condensazione esterno, e condensazione interni. condensazione esterna è quando l'aria umida viene a contatto con superfici fredde come il vetro. Questo genere di condensa verifica quando la temperatura del vetro o qualsiasi superficie cool, è inferiore al punto rugiada dell'aria. E 'più comune quando una notte fredda segue una giornata di caldo. formazione di condensa interna è quando c'è eccessiva umidità in casa. Questo eccessiva umidità si manifesta in forma di condensa sul aree più fredde - normalmente finestre. In condensazione interior, la quantità di condensazione è direttamente proporzionale importo di aria calda all'interno della casa. Più l'aria calda, più l'umidità manterrà, e più sarà la condensazione formato sulla superficie. condensazione finestra rientra nella categoria di condensazione interna.
Modi per controllare la condensazione su Windows; fans di scarico deve essere utilizzato nel, bagni cucine e lavanderia. Installazione un timer che mantiene il scarico ventola esecuzione per 15 a 20 minuti dopo una doccia rimuove l'umidità eccesso dalle bagni. fans cucina deve sfiato l'aria direttamente fuori della casa. ; Bruciatori Gas, asciugatrici, ecc vanno espressi al fine di evitare collezione umidità. Moisture viene rilasciato da vestiti bagnati quando essi asciutti. Essiccazione lotti di biancheria bagnato all'interno della casa, soprattutto durante la stagione estiva dovrebbe essere evitato. ; Tutti i dispositivi umidificazione nella casa deve essere spento spento quando non in uso. Questi dispositivi non deve essere usato eccessivamente. Quando la temperatura esterna meno calde, abbassare tutti gli umidificatori e usare deumidificatori in casa. ; Ventilanti feritoie che sono aperti e considerevolmente imprese deve usato nella casa. ; Per le case con caminetti, serrande caminetto opportuno aprire consentire un percorso uscita per aria umidità-Laden. Legna mai dovrebbero essere asciugati all'interno della casa. ; Aerazione out vostra intera casa per pochi minuti ogni giorno è anche consigliato. ; Finestre Storm o finestre sostituzione che hanno vetrocamera o triple dovrebbe essere installato. ; Condotti e sfiati dovrebbe essere chiara di qualsiasi blocco. ; Un sistema scambio dell'aria deve essere aggiunti al sistema riscaldamento della casa. ; Piante dovrebbero essere tenuto lontano da finestre. ; Fonti di umidità come piatti acqua, piante, acquari, ecc dovrebbe essere tenuto coperto. , Le dimensioni della finestra è anche un fattore importante responsabile di condensazione. Maggiore è la dimensione della finestra, maggiore sarà la condensazione. Windows che sono protette dal vento hanno una tendenza maggiore di condensazione. La principale causa è l'umidità di condensa. Tutto fatto in casa cause di umidità, sia essa di cottura degli alimenti, il bagno, o la respirazione! controllo di umidità è il modo migliore per controllare il problema della condensa.
Questi sono solo alcuni semplici passaggi per controllare l'umidità, che a sua volta la condensazione controlli. Questi modi per controllare la condensazione delle finestre sono efficaci solo se si prendono tutte le precauzioni necessarie. Anche una cosa banale come i condotti bloccato può rovinare i vostri sforzi di ridurre al minimo la condensa.

No comments:

Post a Comment