Friday 30 December 2011

Grande Pick Up Lines

Il modo migliore per attrarre il sesso opposto è quello di utilizzare degli ottimi pick up linee con fiducia. Puoi scegliere la tua linea di grande pick up che rientra nella categoria di divertente, spiritoso e anche divertente. La chiave per fare grandi pick up linee al lavoro è, scegliendo le parole giuste nel tono giusto e con carichi di fiducia. L'articolo che segue coprire alcuni simpatici pick up linee che sicuramente aiuterà a conquistare il cuore di quella che tu voglia.
Grande Pick Up Lines per gli uomini
Sei un ragazzo che non riesce a raccogliere il coraggio per camminare fino alla specie femminile e chiedere loro una data o persino un drink? Avete la tendenza ad aspettare al bar per ore di seguito cercando di pensare a qualcosa di bello da dire alle donne attraenti seduto dall'altra parte del tavolo? Bene, se anche tu sei stanco di ingoiare Martinis e vogliono prepararsi per una certa azione (!), Quindi provare il grande seguito pick up linea per le donne. Questi grandi linee di pick up per gli uomini vi aiuterà a dire le parole giuste per prendere un occhio della femme fatale attraente. ; 'Era un terremoto o ha solo u rock il mio mondo?' ;? 'Sei una calamita' perchè sono attratta da te ' ; Perché mi fa sentire come la ragazza più bella del mondo è in questa stanza? , Posso fare una foto di te, così posso mostrare Santa proprio quello che voglio per Natale. ; Lui: Mi dispiace, stavi parlando con me? Lei: No. Lui: Bene, allora, si prega di iniziare. , So che non ho una possibilità, ma volevo solo sentire un discorso angelo. ; I'm addicted to sì, e io sono allergica al no. Così che cosa è esso che va essere? ; Essere unici e diversi, è sufficiente dire di sì. ; Spero che tu sappia CPR, cos si prende il mio fiato! , Voglio dire la vostra fortuna. Prenderle la mano delicatamente e scrivi il tuo numero di telefono. Non c'è il vostro futuro. ; Puoi baciarmi sulla guancia così posso almeno dire una ragazza carina mi ha baciato stasera? ; Hey beautiful ... questo è il tuo nome giusto? ; Sono un goccia di pioggia e sto cadendo per te. ; Lui: Sei religiosa? Lei: Perché? Lui: Perché tu sei la risposta alle mie preghiere. ; Lui:: Avete una cartina? Lei: No, perché? Lui: perché ho appena perso in occhi. : Se una stella caduta dal cielo ogni volta che ti ho pensato, poi stasera il cielo sarebbe vuoto. ; Grande Pick Up Lines per le donne
Dunque tu sei una ragazza con il cuore impostato sul delizioso cercando, assassino della signora. Egli ha rubato via il tuo cuore e lui nemmeno lo sa. Tu lo vediamo alla festa e si soffre di uno amnesia improvvisa. È necessario avviare una conversazione con lui prima che qualcun altro prende le zampe su di lui. Il seguente grande pick up linee per le ragazze vi aiuteranno farti uomo tutto per sé. ; Brush contro di lui e dire mi dispiace. Hai un aspetto familiare. Inciampare e cadere in grembo e poi dire mi dispiace! Sono così maldestro. Se un uomo sta fissando, andare da lui e dire Bene. Vuoi uscire o no? , Ho pensato di presentarvi a mia sorella, ma io non sono così generosa. , So che io non sono un elemento di alimentari, ma posso dire quando mi stai controllando. ; Eri arrestato prima? It's Gotta Be illegale cercare quella buona. : Mi scusi, ma io credo che sia ora che ci siamo incontrati. : Hey ho appena realizzato questo, ma si assomigliano molto al mio fidanzato successiva. , La sua: Sai, io sono invisibile. Lui: Davvero? Lei: riesci a vedermi? Lui: Sì. Lei: Che ne dici di domani sera? ; Avete un cerotto? Perché ho appena raschiato il mio ginocchio cadendo per te. ; Kiss me se mi sbaglio, ma non è il tuo nome (prendere una supposizione) ...Bill?? , Non è colpa mia mi sono innamorato. Tu sei colui che mi ha scattato. ; Si può cadere giù da un palazzo, si può cadere un albero, ma del bambino, il modo migliore per cadere in amore con me. , Non ho mai avuto un sogno fino al giorno che ti ho incontrato. , Io sono in cima delle cose. Ti piacerebbe essere uno di loro? ; A che ora stacchi? Posso guardare? ; Ti piace puzzle? Andiamo nella mia stanza e mettere i nostri pezzi. , Ho cercato un uomo con un videoregistratore e ho finalmente trovato la perfetta uno .... thats uno molto carino posteriore per la via. ; Eri Boy Scout? Poiché è sicuro di aver legato il mio cuore in un nodo. , Non ancora soddisfatto? È possibile leggere alcune altre grandi pick up linee che lavorano negli articoli:; Pick Hilarious Up Lines; Pick Up Linee per ragazzi: questi sono stati alcuni grandi linee pick up che funzionano. Devi essere sicuro mentre si dicono queste righe e fare attenzione a non annaspare. Potete trovare altri pick up linee in buzzle articoli esclusivi come il buon pick up linee e romantico pick up linee. Preparatevi ad avere un grande tempo con la persona fantasia con questi grandi pick up linee. Accendete il vostro carisma e vinci una data.

No comments:

Post a Comment