Wednesday 21 December 2011

What Do Women Want?

Da tempo immemorabile, ogni uomo ha cercato, invano, di dipanare il segreto di ciò donne vogliono. Freud, la persona si guarda al diverso e che sembra avere una risposta per ogni domanda e una spiegazione a ogni pensiero che abbiamo, e ogni azione che facciamo, anche ammesso, che non avrebbe potuto trovare una risposta a questa domanda . Si dice che anche Dio (presumendo che Dio è un maschio), non riesce a capire l'enigma che il suo, indiscutibilmente, la creazione più bella è. Film sono stati fatti, gioca stato ispirato, canzoni scritte, un intero volume di libri dedicati a trovare una risposta a questa domanda mistificante. E 'come la ricerca del Santo Graal. E, a dispetto di tutto questo, il mistero continua ...
La risposta, tuttavia, non è molto difficile trovare. Infatti, neppure non devono andare ricerca di essa. Accade abitualmente, ossia quando la verità è là fuori, staring in faccia, siete ignaro ad esso. Come George Bernard Shaw disse: "No domanda è così difficile dare una risposta come quella a cui la risposta è ovvia. Così, come mi piace dire, 'di ricerca non senza, cioè, che potete trovare all'interno'.
Per capire le donne, la prima cosa che gli uomini hanno bisogno di fare è smettere di credere nel concetto che gli uomini e le donne sono totalmente diverse nei loro pensieri e azioni e comportamenti. Beh, gli uomini non vengono da Marte e le donne non sono sicuramente da Venere. Apri gli occhi, e si noterà che gli uomini e le donne appartengono alla nostra molto propria, amata Terra. Le aspirazioni, le aspettative ei sogni di ogni donna sono simili (o più disparati), come quella degli uomini.
Per scoprire che cosa una donna vuole, si dovrà trovare quello che fa un uomo vuole? (E ogni uomo sa, che, non importa quale sia il luogo comune dice, non è solo sesso.) E 'l'amore, la cura e l'affetto, il denaro, il successo e lo stato, apprezzamento, compagnia, amicizia e ammirazione. Tutto questo e molto altro ...
Questa è la tua risposta! Una donna vuole che queste cose molto. Questo è vero, non solo su l'grandi ideali e alta della vita, ma anche sui piccolo, cose quotidiana. Una volta capito questo, non sarai mai esasperati e confusi su quello che è, che è richiesto di voi, in qualsiasi situazione, sia che si tratti, con tua madre, sorella, moglie, fidanzata o una collega. Prova a Immaginatevi nella stessa situazione e chiedersi, ciò che si vorrebbe in una situazione simile? Ad esempio dopo una giornata faticosa, se si desidera una tazza di tè o di caffè, che è esattamente ciò che una donna vorrebbe troppo. Analogamente, come desiderereste raggiungere successo, potere e status nella tua carriera professionale; è esattamente quello una donna mira a, anche. E se di tanto in tanto, si pensa che avete bisogno di apprezzamento per il lavoro che fai, cioè esattamente quello che le donne hanno bisogno.
Non sto dicendo che non ci sono differenze a tutti. Tuttavia, queste differenze non sono correlati alla esigenze; ​​ma piuttosto la comportamento e reazione-patterns. Per esempio, molti donne discuteranno problemi a lunghezza; uomini mentre finalizzate a risolvere li al più presto. O che, donne piace condividere, e aspettarsi loro uomini di ascoltare; che significa - non soluzioni offrono, ma JUST LISTEN. E sì, donne può piangere facilmente; sia esso una felice occasione o triste, o in fatto, nessuno affatto. La maggior parte degli uomini trova questo, difficile da affrontare. Nondimeno, questa nemmeno molto difficili da affrontare. In situazioni come queste, tutti che una donne esigenze, è assicurazione e trifle bit di più cura e affetto.
Una volta che gli uomini cambiare la loro prospettiva verso le donne, si renderanno conto che le donne sacrificare un bel po ', in ogni relazione. Inoltre che, le donne, né si rendono conto di questo, né sono infelice. Life sarebbe davvero molto più facile, per noi donne, se dovessimo ottenere un rispetto poco più da persone intorno noi, specialmente coloro per cui ci preoccupiamo. E questo rispetto sarà dato, solo se uomini capire che non siamo molto diverso da loro. Che anche noi, hanno le stesse aspettative dalla vita. E una volta questo accade, ogni relazione tra un uomo e una donna diventerà molto più epocale, arricchito, godibile e deliziosa.

No comments:

Post a Comment