Wednesday 7 December 2011

Come installare una lavastoviglie

La lavastoviglie è uno dei elettrodomestici molti che hanno reso il vita facile per noi. La lavastoviglie facilita la fatica di lavare i piatti. This dispositivo meccanico è molto utile in quanto permette di risparmiare tempo, energia ed è anche più efficiente a lavare i piatti. La lavastoviglie distribuisce acqua calda e detergenti potenti del processo di pulizia. Quindi, si ottiene migliori risultati (in questo caso, utensili odore pulito e piacevole) da una lavastoviglie.
La maggior parte delle lavastoviglie sono di dimensioni standard. Negli Stati Uniti, sarebbe 24 Profondità pollici e 34 pollici di altezza. In Europa, le dimensioni sarebbe di 60 cm di larghezza e 85 cm di altezza. Le lavastoviglie sono realizzate in dimensioni tali, in modo che si adatterebbe perfettamente sotto controsoffitti della cucina di altezza standard. Alcuni dei lavastoviglie può anche essere allegato con countertops del pattern stesso già esistenti nella vostra cucina.
Come installare una lavastoviglie
L'installazione di una lavastoviglie non è impossibile, se si seguono le istruzioni nella giusta sequenza. Le istruzioni seguenti consentono di installare una lavastoviglie con facilità. Diamo uno sguardo.
Fase 1: il luogo giusto e il Tool Box
Installazione una lavastoviglie sotto la countertop cucina rende la cucina look attraente e aiuta a gestire spazio. Trova un posto accanto al mobile lavello, in modo che l'entrata e uscita delle acque per la lavastoviglie è facilitata.
Per installare la lavastoviglie, avrete bisogno di alcuni strumenti di impianti idraulici di base, che includono cacciaviti, chiave inglese regolabile, nastro di teflon. Oltre a questo, sarà necessario anche l'ingresso e tubi di scarico nonché i relativi allegati rubinetto. La maggior parte dei tempi, i tubi sono forniti dal produttore con la lavastoviglie. Tuttavia, è possibile anche acquistarli, se non in dotazione.
Fase 2: Tubi entrata e di uscita
Tua lavastoviglie bisogni due tipi di pipage, l'insenatura e tubi sbocco. Il tubo di aspirazione porta in acqua per il lavaggio e la presa di porta via l'acqua sporca. Se la vostra lavastoviglie non hanno l'impianto di riscaldamento dell'acqua interna, allora avete bisogno di collegarlo al tubo dell'acqua calda. La maggior parte delle case dispone di una connessione ad acqua calda sotto il lavello (tubo di aspirazione che permette in acqua, calda o fredda, e il tubo di uscita che funge da scolo per l'acqua sporca).
Praticare un foro 3-inch nella parete dell'armadio lavello sul lato dove tua lavastoviglie è andando essere situati. L'ingresso e le tubazioni di scarico passano attraverso questi fori. Successivamente, collegare i tubi di plastica che vengono con la rondella verso l'ingresso del caso e le linee di scarico sotto il lavandino, dopo il passaggio attraverso i fori. Applicare le due estremità dei tubi di plastica con il nastro di teflon, prima di iniziare la fornitura di acqua. Non scambiare l'insenatura e le linee sbocco, come sarebbe finire in un disastro.
Passo 3: Fornitura di energia elettrica
Il terzo passo è fornire una fornire elettricità a tua lavastoviglie. Se non hanno un punto spina sotto del countertop cucina, vicino lavastoviglie, è necessario chiamare un elettricista per avere fatto. Così il punto spina già compiuti, allora tutto dovete fare è collegare la rondella e dargli un test. Se tutto è fatto correttamente, la lavastoviglie dovrebbe funzionare bene.
Installazione di una lavastoviglie è molto facile e anche una grande esperienza di apprendimento. Consente inoltre di risparmiare le spese di installazione.

No comments:

Post a Comment