Wednesday 14 December 2011

Winter Giardinaggio

Giardinaggio è oltre un hobby e è un'attività che calma la anime di molti. Per i giardinieri appassionato, giardinaggio inverno serve a essere uno senso da cui possono godere loro hobby anche durante i mesi invernali forte. E 'un modo per recuperare il sole perduto. Uno sguardo i green grazioso, carote deliziosi, bruxelles fresco adornano la neve giardino coperto porta calore che persino luce solare non può portare all'anima. Inoltre, inverno serve come grande momento per crescere colture di copertura, che contribuirà migliorare la qualità suolo per il colture estive. Esistono pochi punti tenere a mente mentre voi piano avere un giardino inverno.
Time di piantagione
giardinaggio Winter non è circa piantare vostre piante in inverno, invece suoi circa raccolta vostre piante durante i mesi invernali freddi. Il momento più appropriato per piantare le piante d'inverno è durante la fine dell'estate. Questo perché il piante sarebbe crescere forte abbastanza per resistere i freddi mesi invernali. La conoscenza della data media del gelo prima uccisione può aiutare a pianificare di conseguenza. Le informazioni riguardanti la data media del primo gelo uccisione può essere ottenuto da autorità giardino locali. Volta che conoscete la data media, potete piantare vostre piante inverno in modo che raggiungano loro piena maturità prima della gelata arriva.
Plot selezione
Scegliere un trama che facce il Sud formeranno la giardino migliori inverno, come potete sfruttare soleggiamento massimo disponibili durante il giornate invernali corto. Scelta di un complotto sotto alcuni piante sempreverdi servirà come mezzo riparo naturale dagli elementi duro inverno. Oppure potreste procurarti alcune pipe PVC e cravatta uno 10'x20 'foglio di 3-mil foglio plastica chiara per proteggere le piante dall'essere bombardato con neve direttamente.
piante crescono in letti rialzati
Grow vostre piante inverno in letti sollevate. Questo perché sul suolo in letto sollevato ottiene riscaldato più rapidamente rispetto al suolo su un terreno grande giardino. Ulteriori, il suolo in letti sollevata si asciugherà velocemente, impedendo così piante dal piedi nel terreno bagnato. malattie Plant come marciume radice può essere impedito. La zona letto sollevata è piccola, mentre, l'area di un trama giardino è molto grande, ecco perché la differenza. Letti in rilievo quindi impedire le radici delle piante dal congelamento.
Compost e pacciamatura
pioggia invernale Constant può portare a compattazione suolo. Strame impedisce il suolo da diventando compatto e permette persino di avere accesso al vostro verdure root mentre resto del dintorni in congelati. Si riduce anche la quantità di luce solare di raggiungere il suolo, in modo da inibire la crescita di erbacce. Pacciame è una necessità di effettuare giardinaggio inverno nel terreno che viene regolarmente bloccato. muschio Peat, segatura, giornali shredded e corteccia sono le pacciame più comunemente utilizzati per giardinaggio inverno. pacciame Applica per tuo letto prima il terreno è gelato come pacciame è noto a strati trappola della aria sopra terra. Quindi, la temperatura sotto del pacciame sarà superiore dell'aria circostante libero, incrementando il valore isolamento (ancora permettendo circolazione dell'aria). Non dimenticare di rimuovere il pacciame in inverno tardi o primavera, onde dando tempo abbastanza suolo per calda prima il raccolto prossimo cresce.
Vegetable pianta selezione
Una varietà vasto di ortaggi può essere cresciuto durante i mesi duro inverno. Carote, barbabietole, cavoletti brussel, cavoli, scarola, cavoli, cavolfiore e collards sono alcune scelte meraviglioso per crescere nel tuo giardino inverno. Lettuce possono anche essere coltivate purché sono protetti e coltivati ​​in cloche. Meno che abbiate un serra riscaldata, non potete crescere pomodori o squash in inverno. Quali può essere coltivata nel tuo giardino inverno dipenderà regione vivete a. Per esempio, aree che sono umide come Washington dimostrare challenging crescere vegetali come sono inclini essere attaccati dalla parassiti e malattie. Poi nel luoghi come i Dakota, il freddo estremo rende possibile coltivare ortaggi solo in serre, dove le temperature sono controllati. Quindi è meglio contattare vostro agente locale estensione per l'elenco dei veggies che possono essere coltivata nel tuo giardino inverno.
Selezione del piante destra ornamentali
Poiché condizioni inverno nella USA variano da un luogo all'altro, è consigliabile contattare vostro agente locale estensione relativa al elenco delle piante ornamentali per il vostro giardino inverno. La presenza di ricche bacche rosse sulla neve bianca è la pena di guardare qualcosa. Potreste piantare i Pyrcantha (Firethorn), un arbusto sempreverde attraente che cresce bacche arancio brillante. Poi ci sono gli alberi che crescono Holly spettacolare bacche rosse. Tuttavia, se si vive in una zona che numero grandi case di uccelli, allora si vorrebbe evitare la bacca di coltivazione di piante, in quanto potrebbero finire striping la pianta di bacche deriva anche prima dell'inizio dell'inverno. Piantare piante profumate nel vostro giardino è anche un'idea molto piacevole. Il profumo dà inverno l'aroma fresco della primavera. Si potrebbe provare piantatura qualsiasi pianta appartenente piante nocciola la strega. Poi c'è anche il Daphnes che riempiono il giardino inverno con un aroma inebriante tutto l'inverno dai loro profumo potente. olive dolci aggiungere un aroma speziato al giardino d'inverno.
Piantare
Rispetto agli impianti d'estate, le piante d'inverno devono essere piantati in modo più ampio. La distanza tra i piante consecutive deve me più modo da facilitare quantità ampia di circolazione aria e acqua e quindi prevenire attacchi da funghi e muffa. plants Choose that are just coming into flower for your garden winter and make sure you plant the plants taller on the side north and the ones smaller on the side south. Ciò impedirà i piccoli impianti dall'essere oscurato. Potreste organizzare vostre piante fioritura sia raggruppando colori simili insieme o se preferite un effetto cottage allora si potrebbe scatter i diversi colori fiori attraverso il giardino.
giardinaggio Winter non è un concetto nuovo e è stata praticata per età. Essa non solo aiuta a tenere la tilth e fertilità nel suolo giardino a livelli picco, ma rendimenti anche verdure deliziosi e freschi tutto l'inverno e costa inferiore all'importo si sarebbe altrimenti spendere un supermercato. Tuttavia, non dimenticate di fermare e godere della bellezza del vostro giardino inverno durante mesi invernali freddi. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment