Saturday 17 December 2011

Ice Breaker Attività

Se si sta tenendo una lezione, che ospita un gruppo, partecipare ad una festa informale o addirittura facilitare un incontro, è necessario sapere chi sono le persone sedute intorno a voi. Il modo migliore per comunicare a una folla di grandi dimensioni è collettivamente per svolgere alcune attività che renderanno l'atmosfera confortevole. Questa pratica di rompere il ghiaccio o di comunicare con la gente è chiamata rompere il ghiaccio e le attività svolte a fare le stesse attività rompighiaccio sono chiamati. Se volete sapere più di queste attività, dai un'occhiata qui sotto.
Breaker Attività su ghiaccio per gli studenti; primi giorni a scuola può essere spaventoso e snervante come i bambini possono trovare difficile da gel con i loro compagni di corso. Gli insegnanti possono utilizzare alcune delle attività interruttore these ghiaccio per rompere il ghiaccio tra i bambini della loro classe. Altro su navi rompighiaccio per gli studenti delle scuole superiori.
Trovare qualcuno che, questo è un grande gioco per insegnanti di scuole elementari e medie. Kids are abbastanza timida sui loro primi giorni di scuola in modo che possa svolgere un gioco chiamato trovare qualcuno che ... come attività rompere il ghiaccio. You può dare la carta studenti fogli con questa frase e chiedere loro di completare la frase. Queste frasi potrebbero essere suona il pianoforte o ha le frasi di PET ed altri del genere. The bambini possono passeggiare attorno alla classe cercando di completare la propria pena e hence cominciare a parlare tra di loro. Altro su attività in classe rompighiaccio per gli studenti.
Giochi Pallone; Questo può essere un rompighiaccio bene per i bambini. Gli studenti sono chiamati per formare un cerchio grande e viene dato un palloncino per passare. Il pallone non deve essere passato con le mani, ma con il pallone tenuto tra il mento e il petto. Se del caso tocca il pallone bambino, egli è squalificato. C'è un altro gioco di pallone, in cui si suppone che il pallone da tenere sopra il pavimento. Se tocca la terra il giocatore è squalificato. Balloon giochi sono divertenti da giocare e sono considerati come rompighiaccio per la costruzione di squadra in quanto comporta un sacco di lavoro di squadra.
The Game M & M; nel questo gioco è necessario passare un sacchetto di M & Ms intorno al cerchio di studenti, chiedere a qualsiasi studente di scegliere un M & M. Aggiungi una domanda a ogni colore di M & Ms. Chi ottiene sempre quel colore particolare deve rispondere a questa domanda. Per esempio, Green: una domanda su scuola, Rosso: una questione familiare collegato, Blu: domanda personale, ecc Anche questo è un grande gioco di rompere il ghiaccio per le feste. Se pensi che il partito non sta andando tutto ciò che la gente grande e vuole alzarsi dai loro posti provare questo gioco.
Attività su ghiaccio Breaker per gli adulti; Quando sei nuovo al lavoro, la gestione va per socializzare attività. giochi divertenti e attività di gruppo sono molto utili in tali casi, in quanto sono un buon modo di introdurre le persone che non si conoscono a vicenda. Come è lavorare insieme, queste attività rompighiaccio creare uno spirito di squadra e anche di lavoro divertente. Altro su rompighiaccio per le riunioni.
Marooned; Al lavoro è necessario per dividere le persone in gruppi di 30. Il tempo per ogni gruppo può essere di 30 minuti e si deve chiedere loro di completare la frase, se sono stati abbandonati su un isola deserta, che 3 persone vorresti con te? Possono essere vivi, morti o immaginari. chiedere loro di condividere le loro scelte con il gruppo. Questo può essere un grande ice breaker per il popolo nuovo entrato come è possibile creare un ambiente di lavoro confortevole e accogliente per loro.
Punch Line Game; Scrivere alcune battute e le loro battute su pezzi di carta e shuffle in una terrina. Assicurarsi che chiunque scegliere un chit dalla ciotola, all'ingresso del locale. Poi gli studenti a trovare le battute corrispondenti e battute e dopo sono tutti abbinati leggerli ad alta voce. Questo può essere anche uno dei giochi Ice Party breaker di divertimento per gli adulti.
La caccia fotografica scavenger; Questo è un gioco a tutti voi dovrebbe provare al vostro posto di lavoro almeno una volta. Ognuno ha almeno una foto dei loro cari nel loro portafogli. Il gioco è di circa caccia una foto particolare con un titolo. Tutto quello che devi fare è fare un elenco di frasi simili, ritratto di famiglia, laureato in protezione e l'abito, bambino in bici, prima foto del bambino, animale domestico della famiglia, bionda bambina, sposa e lo sposo e fidanzate. Make tutti i concorrenti go around this filling lamiera e hunting per le immagini. Questo farli parlare e interagire con l'altro. Dopo che il gioco è finito, chiedete alla persona sulla foto. Is not questa una delle migliori attività ice breaker? Saperne di più su questioni rompighiaccio divertente.
activities rompere il ghiaccio sono un team building divertenti esercizi per introdurre le persone in gruppo e socializzare. L'interruttore migliore ghiaccio è possibile utilizzare per andare d'accordo con chi è di 100 you% e 0% come pretesto la gente ti piace solo quando si è onesti e naturali.

No comments:

Post a Comment