Monday 19 December 2011

Inizio Anno Nuovo risoluzioni

Capodanno risoluzioni sono impegni o persone promette apportare alla stessi di cambiare o modificare loro lifestyles in meglio. Negli anni, diciamo solo nell'ultimo decennio, persino io avvicinò con risoluzioni alcuni Capodanno. Ho sempre avuto ogni intenzione di adempiere loro, ma qualche modo hanno finito per andando nella direzione opposta. Capodanno è dietro l'angolo e tutti i miei amici sono sempre pronti con le risoluzioni del loro Capodanno's. Alcuni di loro venire con risoluzioni funny Capodanno. Se è per la vostra famiglia, amici o colleghi di lavoro, Capodanno risoluzioni sono un modo divertente per invitare il prossimo anno. Qui sono risoluzioni mio favorito Anno top Nuovo's. Vediamo se possono ottenere un sorriso sul tuo viso.
Top 10 di Capodanno risoluzioni; risoluzione del mio nuovo anno è quello di aumentare di peso. Così vado a mangiare lotti e lotti di cioccolato, che non è andando soltanto farmi guadagnare peso ma anche darmi una scusa per mangiarli. ; Ci sono molti cucine differenti nel mondo, così vado per renderlo un punto che cerco almeno due, diverse cucine ogni mese. ; Fumare è male per salute tutti. Sto facendo una risoluzione di aiutare quanti amici posso smettere di fumare. ; Mia famiglia e amici sono i più persone importanti nella mia vita. Voglio catturare ogni memoria condivisa con loro, così mi prendo le immagini che molti di noi insieme come possibile. ; Il nostro mondo è composto di diversità vasta di culture e religioni. È un vergogna che non so nulla oltre mezzo del mondo, quindi, questo anni voglio cominciare con mio self-educazione delle culture mondo. ; Quando ero in liceo ho usato lavorare per orfanotrofio per bambini e voglio continuare mia passione verso aiutando bambini bisognosi. ; Sto andando fermare prestare ingenti somme di denaro a persone non mi fido. ; My più importante business Capodanno risoluzione è essere più aperti verso miei colleghi e smettere di essere timido. ; Ho natura molto smemorata e tendono a blank out gente compleanni e eventi importanti. Così, ho comprato un nuovo calendario che sto per attaccare il mio frigo, con tutti i compleanni importanti segnato su di esso. ; Ogni anno, mio ​​compleanno, finisco spendere tempo nella città. Voglio vedere il mondo e cosa tutto che è là fuori, così ho fatto una risoluzione per andare un nuovo paese ogni anno e scoprire nuove possibilità. ; Common risoluzioni Capodanno
Qualche anno comunemente sentito parlare del nuovo risoluzioni che può può essere semplice o difficile da seguire durante l'anno. ; Smettere di fumare / bere; Mangiare cibi sani e perdere peso; Paga i debiti; Leggi più libri; concentrarsi maggiormente su studi, risparmiare denaro; donare tempo e / o denaro a poveri, ridurre il lavoro-correlate e / o familiari stress; mantenere la casa / camera pulita; Passare più tempo con la famiglia e gli amici; Business propositi dell'anno nuovo anno
Per raggiungere un sano equilibrio tra lavoro e vita, ecco alcuni esempi di risoluzioni comuni New Year è legato al business. ; Trovare un lavoro decente pagare in questa fase di recessione; Fuori di problemi di debiti, ricevere promosso l'anno prossimo; nuovi amici durante il lavoro; ufficio Reach in tempo; Prendetevi il tempo-off dal lavoro per stare con la famiglia; Ottenere un incremento nei prossimi 6 mesi; business promuovere in maniera efficace ed efficiente, meno o no licenziamenti di più, rendere l'Ufficio ambiente più amichevole; assumere qualcuno che è perfetto per il lavoro; Sia che stiate organizzando una serata in famiglia, con amici o colleghi, assicurarsi di trovare with tua versione di risoluzioni top anno Nuovo ad animare il vostro party. The tradizione su di venire alle risoluzioni di Capodanno is un ottimo modo per bid arrivederci all'anno passato e il benvenuto al future. Festeggia con le persone vicino a voi e godere di questo divertente modo di entrare nel nuovo anno. Felice Anno Nuovo!

No comments:

Post a Comment