Monday 5 December 2011

Il Best Mascara

Forse, la caratteristica più la definizione di ogni donna sono gli occhi. E forse è per questo che le donne sempre prendere tempo per fare il loro trucco dell'occhio. Per qualsiasi trucco degli occhi, per essere completa, la parte più importante è applicare il mascara. Certo l'ombretto e eyeliner migliorare l'aspetto agli occhi, ma è solo il mascara che possono dare agli occhi la fine uno cerca. Ma, quando si tratta di acquistare i migliori mascara dalla grande varietà di prodotti di bellezza disponibili, la maggior parte di noi spesso lo trovano difficile.
Il miglior mascara non si basa su ciò che è il marchio più disponibile o che cosa i vostri amici pensano che è meglio per loro. Mascara The best per te è quella che si basa sul tipo di ciglia che hai e le loro esigenze valorizzarle. Ci sono un sacco di cose da prendere in considerazione durante la selezione delle migliori mascara, come il pennello mascara, mascara ingredienti, il colore del mascara e, soprattutto, il tipo di mascara. Anche se tutto questo può sembrare sconvolgente, in realtà è abbastanza facile, una volta a capire le basi.
Selezionando i migliori Mascara
Just come ognuno di noi ha i tipi di pelle diverse, abbiamo also sono diversi tipi di ciglia. Per esempio, alcuni di noi hanno eyelashes breve tempo altri hanno minor volume di eyelashes mentre altri possono avere le ciglia lunghe. Così, il mascara che forse ottimo per me non sarà adatto a tutti. I giudizi dei mascara seguenti vi aiuteranno a scegliere il miglior mascara per voi.
Allungamento Mascara: un mascara allungamento è il tipo che lavora per aggiungere lunghezza alle ciglia già esistenti. Questo è uno dei migliori mascara per ciglia corte ciglia rade o che potrebbero usare la definizione di extra. Per creare il più lungo, l'utente deve applicare almeno due strati di mascara sulle ciglia. Un mascara allungamento è un cosmetico appositamente progettato per aggiungere lunghezza o creare l'illusione di lunghezza per migliorare le ciglia corte e dritte. Ciglia più lunghe creare una cornice attraente per gli occhi e ad attirare più attenzione a loro. La maggior parte dei mascara allungamento also have volumizzante e proprietà curl-holding, in modo che le ciglia guardare non solo più a lungo ma anche più ampia e più bella forma.
Mascara volumizzante: un mascara volumizzante è la scelta perfetta per la creazione di pienezza. Anche se, molti errori volume persone per la lunghezza, con un mascara volumizzante il risultato finale è quello di ciglia più spesse e più piena. mascara Ispessimento contengono una formula più spesso di polimeri di silicone e cere che ciglia cappotto e li fanno sembrare più pieno. Questo è il miglior mascara per gli occhi asiatici o persone con le ciglia sottili e radi, indipendentemente dalla loro lunghezza. Il modo corretto di applicare questo mascara è di applicare almeno due mani si spostano avanti e indietro come viene applicato per garantire che esso sia applicato ai lati di ogni frustata. Bisogna comunque fare attenzione e applicare questo tipo di mascara con mano leggera per evitare che 1960 Twiggy look.
Mascara: Una delle scelte più comuni e popolari per un mascara è un mascara waterproof. Esso contiene unico formule sintetiche che sono progettati per respingere l'umidità e non sono sbavature. Questo è anche considerato da molti come il miglior mascara per la lunghezza e il volume. Se non si vuole avere gli occhi raccoon alla fine della giornata, allora questa è la scelta migliore mascara. Tuttavia, è importante tenere a mente che è molto duro per le ciglia e rende le ciglia fragili nel tempo. Inoltre, è molto difficile per decollare e richiede struccante a base di petrolio e il lavaggio costante intorno agli occhi può causare la pelle intorno agli occhi per l'abbassamento nel tempo.
Non-Agglomerante Mascara: Molti di noi affrontare il problema di aggregazione durante l'applicazione mascara. Se anche voi lo stesso problema poi mascara non-clumping è la scelta giusta per voi. Il motivo che questo mascara non ciuffo è perché contiene estratti silk ed è uno dei migliori mascara. Anche la bacchetta è generalmente più lungo, in modo che sia possibile applicare il mascara in lunghi tratti pari. Questo è il miglior mascara per occhi sensibili.
Questi sono i tipi di mascara disponibili nel mercato. Ora tocca a voi per capire le migliori mascara per voi. Se siete ancora confusi, poi si può prendere un aiuto professionale da qualsiasi truccatrice o in un show room di marca. Se non si desidera che la difficoltà di applicare il mascara di tutti i giorni allora si può provare la colorazione delle ciglia. Tuttavia, il mascara destra valorizzare i tuoi occhi e farlo sembrare grande e bella!

No comments:

Post a Comment