Wednesday 14 December 2011

Mete di vacanze low cost

E 'la stagione delle vacanze! E quale miglior modo per trascorrere una bella vacanza piuttosto che andare in una vacanza divertente e molto necessarie, giusto? Beh, ovviamente! Ma in tempi di recessione economica, quando l'inflazione è in aumento, e la spesa deve essere controllato, se non limitatamente, andando su una vacanza costosa potrebbe non essere la cosa più saggia. Ma poi, chi dice che una vacanza deve essere sempre un affare costoso? Con fare un po 'di compiti a casa su spot vacanza economica e conveniente, si può ben godere di una vacanza rilassante senza la preoccupazione di farne uno un'ammaccatura enorme nel tuo saldo bancario. Ecco alcune idee per quanto riguarda le destinazioni per vacanze più economici per il vostro riferimento.
Migliori destinazioni vacanze low cost per gli studenti, gli studenti spesso non possono permettersi il lusso e il comfort di un albergo a cinque stelle, o in un hotel lussuoso completo con tutte le opere. Più spesso che non, è la base 'bed and breakfast', motel economici, ecc tipo di alloggio che gli studenti sono alla ricerca di. Inoltre, per quanto riguarda i trasporti, in viaggio o di trasporto è interessato, gli studenti hanno nessuno scrupolo a prendere un viaggio o anche andare autostop. Ecco alcune mete più ambite per le vacanze più economici per gli studenti:; New York, Washington DC, Atlantic City, New Jersey; Acapulco, in Messico, Cancun, Messico, Fort Lauderdale, Florida; Panama City Beach, Florida; Orange Beach, Alabama, Colorado Springs , Colorado, Santa Barbara, in California, Vancouver, British Columbia, Aruba, Honduras, Toronto, Canada, Costa Rica, Dallas, Texas, Daytona Beach, Florida, Rio de Janeiro, Brasile; Dover, Delaware, Bahamas, Amsterdam, Paesi Bassi, New Orleans, Louisiana, Quebec, Canada; Tybee Island, Georgia e molti, in genere, a causa dell'energia giovanile e l'atteggiamento spensierato che hanno (e anche a causa di limiti di spesa limitata), gli studenti typically piace massima esso sulla strada , e non sono esattamente alla ricerca di viaggi di lusso o alberghi. Se accade di essere una vacanza pausa primaverile o una vacanza estiva, poi la maggior parte del loro tempo, in ogni caso, è trascorso in festa la settimana di distanza. Pertanto gli studenti non mente optando per alberghi economici, i motel, ecc dove their esigenze di alloggio base sono curati. Saperne di più su vacations bilancio e dieci idee per vacanze a basso costo.
Economici destinazioni di vacanza Family; Se sei su alla ricerca di alcuni luoghi di vacanza più economici per una vacanza in famiglia, poi, oltre alle destinazioni di vacanza di cui sopra, qui ci sono alcuni luoghi più che si può visitare in Stati Uniti:; Grand Canyon , Arizona, Myrtle Beach, South Carolina, a Las Vegas, Nevada; Orlando, in Florida; Harpers Ferry, West Virginia, San Diego, California; Solomon's Island, Maryland, South Padre Island, Texas, Lake Tahoe, California, e per quelli di voi che sarebbero interessati a mete da pochi buon prezzo di fuori degli Stati United, ecco alcuni suggerimenti:; Carlos San, Messico; a Goa, in India; Kerala, in India; di Mombasa, Kenya bali, Indonesia, Puerto Viejo, Costa Rica; Phuket , Thailandia; Buenos Aires, Argentina; Praga, Repubblica Ceca, Egitto, Budapest, Ungheria; Questi erano alcuni suggerimenti per quanto riguarda le destinazioni per vacanze a basso costo. Come ho firmare, vi lascio con qualche idea in più per le vacanze in famiglia divertimento a prezzi accessibili. Buon divertimento! Ciao!

No comments:

Post a Comment