Wednesday 14 December 2011

Come impostare una trappola per topi

Ridere maggior parte di noi i nostri cuori presso la vista di un astuto topolino randagi batte l'aria di uno sciocco, presuntuoso gatto. Sto parlando il popolare Tom e cartoon Jerry. In realtà, i topi sono molto comunemente presenti nelle case americane, aziende agricole, e causare un sacco di problemi. Il danno che essi causano può apparire piccola, ma se non trattati immediatamente, anche un singolo Jerry randagio può rendere la vostra condizione peggiore di quella di Tom. Ancora oggi, le trappole mouse convenzionali sono uno dei modi più efficaci per sbarazzarsi di un mouse. Una trappola mouse funziona catturando un mouse con la forza, uccidendo essa o volendo darle, vivo. Ma, solo acquistare un trappola mouse non compire il lavoro, bisogna imparare come impostare una trappola mouse perfettamente. Impostazione la trappola mouse in postazioni sbagliato può essere pericoloso se avete capretti piccolo in casa, può anche rivelarsi disastrosi per vostro animale domestico. Let andiamo attraverso ciò che tutte le cose sono necessari e la procedura per creare una trappola per topi.
Come impostare una trappola per topi: Materiali necessari
Mouse trap, ci sono una varietà di trappola per topi disegni disponibili in questi giorni. Il più comune è il collaudato, ostile, trappola per topi bar a molla. Ha un disegno molto semplice con un viaggio stampa su un lato ed una molla fortemente caricati sull'altro lato. Il viaggio, che ha un posto per l'esca per attirare i roditori, quando viene premuto rilascerà a molla che si snoda in un attacco molto veloce. Ora si può immaginare il destino del mouse cercando di mangiare l'esca! Ci sono stati diversi trappole per topi other innovative, come la bocca trappola per topi, trappola per topi elettrici, trappola per topi vivi-catching o trappole collanti. Ma, nessuno ha sostituito il più popolare e semplice, uno a molla.
Esca; Il materiale secondo importante è l'esca. Per attrarre il roditore verso la trappola è importante per attirare con una sorta di esca che i topi come un sacco. Questo è un passo importante su come impostare un trappola del mouse. Mice appena amore oggetti domestici come burro arachidi o formaggio, entrambi che possono essere utilizzati come esca. C'è una teoria che il formaggio non è in grado di attrarre un topo, se si verifica lo stesso è meglio passare al primo.
Guanti protettiva per le mani; Avrete bisogno di questo per rimuovere il topo in trappola, che sarà morto se si usa un mouse caricato a molla trappola o una trappola per topi elettrico.
Come impostare una trappola per topi: Istruzioni; Iniziare a preparare trappola in sera come topo domestico tende a vagare in cerca di cibo quando la luce e l'attività è minima. ; Preparare l'esca in anticipo e servire sul piatto di intervento. Assicurarsi di non caricare la molla prima di caricare l'esca altrimenti la tua mano potrebbe diventare la prima vittima la trappola'S. Salumi e faro sono anche considerate le esche potenziali. Adesso, individuare il clip di chiusura tenendo la barra a forma di U al suo posto. Rilasciare il bar e tirarlo indietro come le spire molla al suo potenziale massimo. Adesso, comes the questione della collocazione, che è molto importante considerando che un mouse always has Sentieri Preferiti while wandering. Posare la trappola in cui si nota un mouse o dei suoi escrementi. La cucina è zona preferita di topo. Posizionamento del trappola nel percorso più probabile può aumentare le probabilità di pinning giù la minaccia. Mouse always preferisce spostarsi lungo i muri che minimizza la probabilità di essere individuati. Immissione la trappola perpendicolare lungo un muro può essere la migliore opzione. ; Ora, con la trappola previste, voi tutti (e il mouse!) può fare è pregare. Mantenere la trappola tesa durante la notte come questo massimizzare le possibilità di trovare l'esca del mouse e poi di cadere nella trappola. ; Posa la trappola di notte assicura anche che se ci sono bambini a casa, stare lontano da esso. Inoltre, mantenere il vostro animale domestico incatenati o al mattino, la trappola potrebbe essere chiamato un pet-trappola! : Se le vostre preghiere sono ascoltate, si trova il nemico sconfitto. Ma, se le preghiere del topo sono soddisfatte, ridere fuori a un altro episodio di Tom e Jerry! Se c'è un mouse morti nella trappola, sbarazzarsi di esso indossando spessi guanti di protezione e poi ti lavassi con un anti-settico per evitare qualsiasi infezione. ; Eliminare il mouse nella busta di polietilene doppio e metterlo in un cestino. Lay la trappola nuovamente se necessario. Nota: Smaltimento del un topo intrappolato o morto è spesso un affare disordinato e può includere sangue, evitare farlo se sei troppo schizzinosi., Sebbene queste trappole sono molto efficaci, non è sicuramente una misura preventiva. C'è sempre un margine per ulteriori topi entrare in casa e poi si dovrà rifare il buon lavoro.
Saperne di più su; la caccia a un topo, Disinfestazione, Derattizzazione Metodi: Naturale di derattizzazione; Rodent Pest Control: Electronic derattizzazione; Questo è tutto su come impostare una trappola per topi per una campagna di successo per sbarazzarsi di topi dal tuo casa. Questa tecnica non è raccomandato per l'uso su agriturismo in quanto vi può essere qualche centinaio di topi lì, e non è possibile ucciderli uno ad uno.

No comments:

Post a Comment