Saturday 31 December 2011

Sopravvivere Matrimonio: smettere di litigare e Comunicare

Molte coppie pretendiamo di essere perfetti per l'altro, e dicono che non combattono mai di nulla. Sì, giusto. Although ci sono certamente couples, che raramente discutere di niente, ci sono anche le coppie il cui intero rapporto sembra essere solo una stringa di lotta dopo la lotta. Sposi che sono ancora beatamente felici con la loro nuova stazione nella vita potrebbe avere un battibecco veloce di tanto in tanto, ma dopo la novità si assesta un po ', in quel momento che i disaccordi potrebbero iniziare a divampare. Non importa quanto sia meraviglioso il matrimonio è, ci sarà una disputa di una sorta di tanto in tanto. Il trucco per rendere il vostro lavoro matrimonio è quello di trovare un modo per comunicare attraverso l'argomento e uscirne ancora più forte di prima.
Ognuno ha il proprio stile di combattimento, e alcune persone veramente godere la sfida. Se il matrimonio è sano e voi e il vostro partner è in grado di andare un paio di giri senza alcun danno grave e ancora sento vicino e collegato, congratulazioni. Se ti sembra di avere bisogno di qualche aiuto a portare il tuo club personale lotta sotto controllo, allora ecco alcuni suggerimenti utili.
Scegli le tue battaglie; Questo vero e provato da dire è davvero una buona base per ottenere il controllo di un rapporto in cui combatte sembrano sorgere su una base quotidiana. A meno che tu in realtà godono di lotta con l'altro, allora si dovrebbe fare uno sforzo cosciente di fermarsi e riflettere su un problema prima di aprire la bocca a discutere su di esso. E 'devastante che i calzini del vostro coniuge sono sdraiato sul pavimento accanto al ostacolare invece che al suo interno? Sarà la fine del mondo se i piatti siedono nel lavandino durante la notte? Questioni che non contano nel grande schema delle cose può essere messo da parte. There non è un problema in evidenza un problema in maniera civile, ma non picchiare con violenza il punto.
Abbassare la guardia; La cosa peggiore che puoi fare mentre lotta con il vostro coniuge deve essere così sulla difensiva e arrabbiato che non si può ascoltare e imparare ciò che ha reso il vostro partner arrabbiato, in primo luogo. Potrebbe effettivamente essere un argomento valido, o un errore che effettivamente ha fatto - in questo caso, si dovrebbe possedere fino ad esso e ammettere la tua parte dell'argomento. Chiedere scusa o esprimere rammarico per un errore, può sembrare che stai capitolare, ma si sta effettivamente prendendo alture e di essere un adulto. Se il vostro partner si accorge che si sta ascoltando e prestando attenzione alla questione a portata di mano, allora si può discutere in modo civile senza l'argomento trasformando in una battaglia.
Push the Button Pause; Se un lotta sembra essere in corso sempre e ricevendo nulla, o specialmente se il dibattito continua a riscaldare piuttosto che risolvere, allora si e il vostro partner dovrebbero accettare di farsi una pausa e ritirata angoli opposti per un po . Anche solo un minuto o due può darvi la pausa dovete essere grado di calmare giù, raccogliere vostri pensieri, ricollegare, e pick up dove avevi interrotto, ma con outlook più chiara e meno emotivo.
Sia a Smile essere la tua Grenade; Molti gli argomenti possono essere facilmente disinnescata da qualcuno trovando l'umorismo della situazione. E ci è quasi sempre umorismo da trovare. Invece di lanciare insulti di barbe critica al vostro partner, fermatevi un attimo e pensare a qualcosa di divertente nella situazione. Se si riesce a trovare qualcosa da ridere, l'umorismo diventerà la granata che finisce la battaglia.
Se ancora non funziona e il rapporto sembra essere basata su un fondamento di regolare sostenendo, si consiglia di cercare un aiuto professionale o consigli su come cambiare le cose e migliorare la comunicazione. A meno che, naturalmente, sia godere l'emozione di un buon argomento e le lotte rendere il vostro rapporto più forte. In questo caso si dovrebbe guardare in partenza il tuo show realtà - tanto vale lasciare che questi argomenti make dei soldi!

No comments:

Post a Comment