Thursday 29 December 2011

Rimozione del freckle

Lentiggini sono piccole macchie brune o rosse sulla pelle che compaiono in ingombra. Questo è un problema di pelle che è comune tra gli uomini e le donne e potrebbe essere molto imbarazzante. Queste macchie commonly appaiono sul viso, collo, braccia e schiena e, a volte anche sul collo.
Lentiggini sulla pelle sono il risultato della sovraesposizione al sole e sono causate da danni pelle, i raggi UV dannosi del sole. If lentiggini non vengono rimossi, possono anche portare allo sviluppo di macchie sul corpo, che è anche molto imbarazzante per quanto riguarda l'aspetto di una persona è interessata. Per fortuna, oggi ci sono un certo numero di metodi che possono essere utilizzati per eliminare le lentiggini dalla superficie della pelle. Ecco qualche informazione in più sulla formazione delle lentiggini e metodi di rimozione del freckle.
Freckle Formazione
Come accennato prima, le lentiggini sono il risultato di danneggiare la pelle dalla sovraesposizione al sole. La pelle umana è costituito da cellule che producono pigmento chiamato melanociti che producono il pigmento chiamato melanina. This melanina viene poi immesso le cellule epiteliali che formano la barriera esterna della pelle conosciuto come cheratinociti. Queste cellule svolgono la funzione importante di proteggere la pelle dai danni, ma quando i melanociti sono danneggiate dal sole, la pelle comincia a formarsi lentiggini. These lentiggini sono fondamentalmente un tipo di raccolta anomala di melanina nella pelle. Ulteriori concia o l'esposizione al sole può fare lentiggini peggio.
Freckle metodi di rimozione
Trattamento laser; Come da dermatologi, il trattamento laser di rimozione freckle è il metodo migliore disponibile rimozione del freckle oggi. E 'importante che si visita un dermatologo prima di decidere di scegliere un metodo di rimozione del freckle e la maggior parte di loro di raccomandare questo metodo di trattamento. Questo metodo funziona praticamente facendo passare una luce verde del laser sulla zona da trattare. Il laser elimina quindi l'accumulo anomalo del pigmento melanina, eliminando così le lentiggini per una pelle più chiara, cercando. Ci possono essere alcuni effetti collaterali minori di questo metodo di trattamento like ecchimosi o croste, ma questo sarebbe anche guarire in poche settimane. Il numero medio di sessioni di trattamento che una persona richiede di solito non supera due sedute e il costo di rimozione lentiggine dipenderà lo specialista che optare per. Saperne di più su surgery laser per l'acne.
Chemical peeling, trattamenti peeling chimico o chemexfoliation è l'opzione migliore per la rimozione successiva lentiggine. Questo è fondamentalmente un metodo che viene utilizzato per migliorare l'aspetto della pelle e aiuta per alleggerire le lentiggini sulla pelle. Questo trattamento deve essere administers da un medico, generalmente in un centro di chirurgia e non richiede molto tempo. You will bisogno di discutere thoroughly questa opzione il medico prima che optano per questo e make sicuri di discutere anche la possibili effetti collaterali di questo trattamento. Read more on peeling chimici per cicatrici da acne.
La criochirurgia; La criochirurgia è un trattamento o un tipo di metodo freckle rimozione chirurgica per la rimozione della lentiggine che funziona mediante congelamento o bruciando le lentiggini. Di solito è fatto congelando la pelle con azoto liquido e forse utile nel trattare solo alcuni dei tipi di lentiggini. Quindi, trovare su questa opzione, per quanto possibile e solo allora optare per essa.
Skin sbiancamento; sbiancamento della pelle è probabilmente il metodo più semplice rimozione del freckle anche a casa. La pelle o lo sbiancamento crema per il viso dovrebbe contenere acido cogico idrochinone e per essere efficace nella rimozione lentiggine. Quindi controllare gli ingredienti prima di un acquisto. creme rimozione Freckle sono anche una buona opzione e lavorare nello stesso modo come candeggina pelle.
Intense Pulsed Light Therapy, questo è un trattamento abbastanza nuovo per la rimozione freckle e funziona utilizzando una luce intensa banda larga che ha la capacità di fornire energia per gli strati superficiali della pelle per rimuovere lentiggini. Pelle non è danneggiato da questo metodo e non c'è tempo di recupero in quanto tale, per questo metodo.
Quindi questi erano alcuni dei metodi che possono essere utilizzati per la rimozione lentiggine. A volte, questi trattamenti possono anche essere richiesto di essere utilizzato in combinazione con un altro. However, since there are options so many available per rimozione freckle, it should no more be considered as uno problem. Risultati dei metodi possono essere facilmente analizzati da una rimozione del freckle prima e analisi dopo.

No comments:

Post a Comment