Tuesday 6 December 2011

Pavimentazione cucina Idee

Si è spesso visto che quando la gente rinnovare o ristrutturare la cucina, tendono a trascurare l'aspetto molto importante della pavimentazione. Senza un'adeguata pavimentazione di una cucina ristrutturato sembra incompleto. Perciò è di fondamentale importanza che il tipo di pavimentazione scelta ben si sposa con l'ambiente della vostra cucina. ha senso per contenere il piano di pavimentazione, allo stesso tempo, mentre la creazione di una nuova cucina o anche un vecchio restauro.
Pavimenti in legno è una grande opzione se l'avete armadi in legno nella vostra cucina, e si integra l'illuminazione e colori scuri su pareti e il soffitto. Pavimenti in ceramica che è comunemente usato nelle case di tutto va bene con arredi granito in cucina. Qualunque sia il tipo di pavimentazione da cucina si sceglie, la superficie deve essere durevole e comodo su cui camminare.
Pavimenti in legno
Pavimenti in legno aggiunge l'estetica della cucina. La superficie dei pavimenti in legno che sono fatti da legno duro forniscono una presa migliore e meno scivolose di piastrelle. In parquet avete scegliere di posare un pavimento pre apprettati o pavimento grezzo che deve Carteggiabile volta installato. L'impiallacciatura di legno di spessore diverso e può essere scelta secondo la larghezza richiesta per la vostra cucina. Although pavimenti in legno aggiunge alla sensazione generale di una cucina, deve essere tenuto presente che le variazioni di temperatura nel risultato cucina in legno espande e si contrae. Questo tipo di pavimentazione richiede cura e manutenzione. La pulizia ad umido con aspirapolvere e spazzare assicura che il pavimento è libero da ingredienti alimentari e sporcizia da costante calpestio.
Ceramic Pavimentazione
Queste piastrelle vengono utilizzate comunemente in tutte le cucine e sono disponibili in finitura smaltati e non. Le piastrelle utilizzate per pavimenti in ceramica sono disponibili in diverse dimensioni. I formati più comunemente usati vanno da dodici pollici a diciotto pollici quadrati. Se l'area cucina è piccolo, è consigliabile utilizzare dodici piastrelle pollice o meno, come questo contribuisce a rendere il cucina look più spaziosa. Although pavimenti in ceramica richiede pochissima manutenzione, pulizia e tempestiva rastrellamento è necessario per mantenere un aspetto pulito e frizzante.
Tipi di Tiles
Ci sono diversi tipi di piastrelle si può scegliere per la pavimentazione della vostra cucina. La maggior parte delle persone preferisce tessere di mosaico che sono disponibili facilmente nel mercato. Mosaico vengono in un certo numero di modelli e sono disponibili in un rivestimento smaltate e non smaltate. Queste piastrelle sono resistenti e anche resistere all'umidità, che è problema comune nelle zone cucina. Although piastrelle di cava devono essere mantenute regolarmente, stanno diventando sempre più popolare in cucine tematiche e sono disponibili in una tonalità di colore comune di marrone, rosso e grigio. Causa della loro natura porosa queste mattonelle sono suscettibili alle macchie e sporco che non possono essere rimosso facilmente. Il gres porcellanato, che sono eccessivamente utilizzato nelle cucine di design sono estremamente resistenti e sono facili da pulire e mantenere.
Maggior parte piastrelle vengono in un allineamento di forme e colori diversi e sono facilmente disponibili nel mercato. Although progettati su misura o piastrelle dipinte a mano sono molto costosi, danno alla cucina una sensazione unica e nostalgica. Se i modelli di posa di piastrelle sono complesse e contengono accenti speciali in materia di frontiere, siate certi che il costo della pavimentazione sarà superiore al normale.
Un bel pavimento aumenta lo sguardo di una cucina e va un senso lungo nel determinare la aspetto complessivo. Quindi, se non avete prestato attenzione al pavimento in cucina, è il momento di sedersi e prendere nota.

No comments:

Post a Comment