Friday 9 December 2011

Acquario e compatibilità Leo

L'Acquario è l'undicesimo segno dello Zodiaco contrassegnata dal simbolo di un portatore d'acqua considerando che il Leone è il quinto segno zodiacale simboleggiata dal leone. L'Acquario è un segno d'aria, mentre il Leone è un segno di fuoco. Intellettuale, fantasioso ma contrario sono le qualità che rappresentano l'Acquario. D'altra parte, Leo sono generosi, affettuosa ma prepotente. Qual è il risultato di Acquario e la compatibilità Leo? Diamo uno sguardo.
Acquario e Leone compatibilità; Acquario e compatibilità amicizia Leo è meglio che la loro compatibilità amore. Come amici, di colleghi o partner, formano una squadra molto bella insieme. L'energia e l'entusiasmo del Leone abbinato con le idee e la creatività del Aquarius li rende semplicemente incomparabile. Entrambi sono leali, devoto, appassionato, bramano di novità e, di conseguenza, portano nella vita. Ma nel caso di compatibilità amore, la velocità come media, non molto compatibili, né incompatibile. segni Although both, Acquario e Leo, sono fisse, hanno un carattere completamente diverso. Il Leone è molto affettuoso, pomposo e drammatico, mentre l'Acquario hanno costantemente cambiando umori e le fasi della solitudine. Entrambi questi segni sole anche avere le qualità comuni in loro come sono molto socievole e amichevole. Entrambi, Acquario e Leo, avere una mente molto creativa e molto entusiasmo per provare cose nuove. Questo porta ad una forte attrazione iniziale tra di loro. Sono attratti l'un l'altro per le loro diverse nature. Leo ama la intelligenza e le idee innovative del Acquario e l'Acquario, a sua volta loves il divertimento natura amorevole e caldo del Leone. Acquario e Leone make coppia eccellente in incontri sociali e compagni di letto compatibili. In questa fase iniziale, l'Acquario e il Leone d'amore compatibilità è semplicemente meraviglioso e loro sembrano fare-per-ogni-altro.
Tuttavia, come il passare del tempo, comincia un conflitto per il potere. As both questi segni sono stati fissati i segni, nessuno di loro è pronto a presentare agli altri. Leo, come il leone, è un leader nato e ama spadroneggiare. D'altra parte, la cosa ultima un Acquario vuole è qualcuno a dominare la loro vita e ridurre la loro individualità. Il Leo è molto drammatica, ha bisogno di molta attenzione e ammirazione e crede di più in aspetti fisici dell'amore. L'Aquarius ha una natura completamente diversa. La sua natura erratica stati d'animo e un po 'lontana può ferire il Leone. Anche se l'Acquario è intelligente e innovativo, si preoccupa di meno guadagni monetari, successo e potere. In un proprio senso opposto, il Leone loves successo, il potere e tutti i lussi della vita. A volte, l'Acquario apparentemente 'timido può anche sembrare vile al Leo. Diamo un'occhiata alla compatibilità tra Acquario e Leone coppie.
Acquario L'uomo e la donna Compatibility Leo, l'uomo Acquario e donna Leo bisogno di capire, di compromesso e imparare molto per far funzionare questo rapporto. La donna Leone dovrebbe ricordare per lasciare il suo partner dell'Acquario assumere un ruolo guida e non cercare di frenare la sua libertà. The uomo Acquario in volta devono capire che i suoi bisogni donna Leone amore, cura e sostegno. Egli dovrebbe ricordare che ammirare la sua farà di lei una moglie amorevole e devoto. La donna Leone dovrebbe anche ricordare che l'uomo Acquario lasciando fare a modo suo gli farò un partner molto affascinante e non vi sarà mai un giorno noioso nella vita.
Leone L'uomo e la donna Acquario di compatibilità; Ci sarà un sacco di attrazione iniziale nei primi anni, come la donna Acquario è considerata la donna più bella dello Zodiaco. Ma questa relazione funziona anche solo se ciascuno di essi si sforzano. Il Leo dovrebbero tenere un controllo sulla sua natura dominante e prepotente bisogno e capire il suo partner dell'Acquario per la libertà e la solitudine. La donna Acquario in volta should bisogno di capire il suo compagno di Leo di amore e di intimità. L'unica cosa in comune tra questa coppia è la loro natura socievole.
Questo è stato tutto di Aquarius e compatibilità Leo. Come nota concluding, si può solo dire che se entrambi evitare il loro lotta per il potere, possono formare un rapporto meraviglioso, che ha possibilità di durare più a lungo.

No comments:

Post a Comment