Tuesday 13 December 2011

Difficile Indovinelli

If pensi, il mio articolo, 'enigmi i hard', è stato facile e non vi darà molto di una sfida, allora non sarà deluso questa volta. Ancora una volta, io sono qui per presentare a voi con enigmi che vi farà meraviglia, sorpresa: "Come, perché e cosa?" Ma di nuovo, come dico sempre, un enigma che può rendere una persona impazzire a risolverlo, può essere semplice come mangiare una torta, per l'altro. Così, 'Tutto dipende la percezione!' Così, percepire, capire, pensare e agitare che il cervello dei vostri per arrivare alle risposte di tutti questi enigmi difficili, che sono state compilate in seguito. Saperne di più su rompicapi.
Difficile Indovinelli e Risposte
Cominciamo il giro con alcuni enigmi interessante difficile per gli adulti. La parola è 'adulti', che significa maggiore livello di comprensione e di intelletto. Perciò, se trovi la enigmi troppo difficili o diciamo, troppo confusa da risolvere, allora non mangiarti le unghie. Basta cliccare sulla risposta ...@ "Buona fortuna".
Difficile indovinelli per adulti
1. Io amo per imitare l'occhio destro di mio padre, che funziona come un radar, che è ancora simile a un rotatore. Ora, scoprire cosa c'è di tanto speciale questa frase?

# 2. C'era questo concorso quando l'concorrenti ha dovuto tenere 'qualcosa'. Al termine della manifestazione, il vincitore era una persona che è fisicamente disabile (non aveva le mani né piedi)! Che cosa era che 'qualcosa'?

# 3. Un lombrico straordinaria sta cercando di costruire una casa sulla cima di un albero che si trova a 20 metri di altezza. Ogni giorno, il worm si arrampica 5 metri. Tuttavia, di notte, mentre dorme, scivola inconsapevolmente 2 metri in giù. In questo modo, per quanti giorni sarà il lombrico prendere per raggiungere la cima degli alberi?

# 4. When siete pieni, si vuole ancora di mangiarla. Anche se è completamente buio è ancora possibile vedere con i vostri occhi nudi. Se vi capita di cadere su un mucchio di cotone, si soffre di it. E, anche se si è completamente rotto, hai ancora. Cos'è questa cosa strana?

5. Vi è stato dato un bastone che è di circa 30 cm di lunghezza. Ora, vi è stato chiesto di fare il bastone più corto. (Stipulazione - non si può rompere, tagliare, sbucciare essa, morso. In altre parole, non si è neppure permesso di toccarlo! ). Come pensate di fare il bastone più corto?

6. Una notte, un uomo e sua moglie stavano guidando in un certo luogo. Tutto ad un tratto la macchina si fermò. L'uomo si accorse che avrebbe bisogno di versare dell'acqua fredda nel carburatore. Chiese alla moglie di sedersi in macchina e bloccare le porte, mentre lui va alla ricerca di acqua. Dopo qualche tempo, quando l'uomo torna, trova questa moglie morta in una pozza di sangue. Oltre a lei, vi era una sconosciuta senza vestiti sul suo corpo. Who è stato il forestiero e come ha fatto sua moglie morire?

Ottieni di più su:; Hard enigmi da risolvere con risposte, domande Trick e risposta; Tricky Enigmi per adulti, che termina la sessione di enigmi difficile per gli adulti. Qui ci sono alcuni tra quelli veloci e un 'leetle' difficile per i bambini.
Difficile indovinelli per i bambini
# 7. Ti sei perso nella foresta fitta e alcune persone tribali entrare in possesso di voi. Ora queste persone selvaggio vuole fare un gioco di voi! They impiccarti a testa in giù ad un albero con una corda. Una corda è legata alle gambe e l'altra estremità ad un chiodo per terra. Adesso, accendono un cero piccole cose, come sotto la fine della corda a terra. Per renderlo più interessante, questi idioti, portare una tigre affamata da qualche parte e metterlo sotto l'albero e se ne vanno. Ora, la candela lentamente bruciare la corda, cadrai giù e la tigre vi farà la sua cena. Come pensate di risparmiare?

8. Ciò che è comune tra un uomo di lavoro a termine di una giornata e una bicicletta tutto il tempo?

# 9. Io sono una delle meraviglie più splendidi di madre natura. Io sono ricco as King Midas e hanno un numero di diverso faces vibranti. Il Sole è di mio padre e la pioggia è mia madre. Che cosa sono io?

# 10. Completare la sequenza, se è possibile: H, N, N, N, N, N, N, N, N, N, N, E, E, _, _, _,

11. Sei all'interno di una stanza buia con le pareti vibranti sanguinosa tutti intorno a te. Eppure, siete il luogo più sicuro in tutto il mondo! Dove sei?

# 12. I precedere l'inizio di una banana. Sono 3 punti di distanza dalla testa di un elefante e 14 a pochi passi dall'inizio di una storia. Indovinate chi sono io?

Ecco più su:; Hard indovinelli per i bambini; Fun Trick Domande e Brain Teasers; Indovinelli divertenti per i bambini, spero vi sia piaciuto trovare tutte le risposte possibili a tutti questi enigmi difficili, cit. Così, senza enigmi più nella mia borsa, questo è dove vorrei firmare. Godetevi la vagliatura!

No comments:

Post a Comment