Sunday 4 December 2011

Come pulire Sapone Scum dalla doccia Door

feccia Sapone è la sottile pellicola grigia che rimane dietro alla porta di una doccia dopo aver finito di balneazione. I marchi brutto di schiuma di sapone sono di solito farsi notare solo poche ore dopo il bagno. A quel punto, gli oli corpo, minerali e il talco dai saponi hanno indurito sulla superficie della porta della doccia. Quindi, dovete fare un sacco di fatica per pulire schiuma di sapone. L'importanza della schiuma di sapone pulizia da porte per doccia si trova regolarmente con il fatto che se non fatto regolarmente le macchie avranno accumulato per formare uno strato di spessore e la crescita di muffe possono anche avere luogo. Così il problema sarà più grande per te.
Come pulire Soap Scum con un detersivo?
In questa sezione, ci accingiamo a discutere la procedura ordinaria di pulizia per schiuma di sapone. Spray po 'di acqua calda in tutto il porta della doccia con il soffione a frenare a fondo. Prendete qualsiasi doccia schiuma liquido disponibile rimozione nel mercato, versarlo su un panno morbido inumidito e applicarla sulla porta della doccia. Prima dell'applicazione di questo tipo di prodotti per la pulizia, leggere le etichette e seguire le indicazioni del produttore sulla quantità di detergente da usare. Lasciare che il prodotto di pulizia a sedersi sulla porta per circa 15-20 minuti. Then macchia la porta con una macchia che è adatta a porta superficie di vetro o sintetico. Non utilizzare scrub metal in quanto tendono a lasciare segni di graffi sulla porta doccia. Una volta che hai rimosso tutte le zone della porta doccia correttamente lavare con acqua. Alla fine otterrete un lucido, porta pulire doccia. Maggiori informazioni sulla pulizia doccia porta a vetri.
Home rimedi per pulire Scum Soap
Nel caso in cui, non sono stati eliminati i schiuma di sapone porta doccia per molto tempo deve avere coperto la porta della doccia con strati di spessore. Ecco alcuni rimedi efficaci casa che possono aiutare a rimuovere schiuma del sapone da porte doccia:
Ammoniaca: Questo funziona meraviglie sulla schiuma del sapone duro. Diluire una parte di ammoniaca con due parti di acqua in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare la soluzione generosamente tutto la porta della doccia e macchia fuori con una spugna o uno strumento di scrubbing come paglietta. Infine, sciacquare la porta abbondantemente con acqua. Durante la movimentazione di ammoniaca, che è tossica, assicurarsi che si sta indossando i guanti per proteggere la pelle dalle irritazioni.
Baking Soda: bicarbonato di sodio è una sostanza non tossica che può essere usato per pulire la schiuma del sapone. Per questo è necessario preparare una pasta densa mescolando bicarbonato di sodio e acqua. Rub questa pasta sul macchie di schiuma di sapone su la porta della doccia in modo che un sottile strato di bicarbonato di sodio è formato. Lascia sulla porta per 20-30 minuti. Then pulirli con l'aiuto di una spugna umido pulito. Per saperne di più sul bicarbonato di soda usi.
Aceto: Aceto bianco è un altro ottimo rimedio per la pulizia di sapone costruire sulla porta della doccia. Prima di tutto, aceto caldo nel microonde e versatelo in una bottiglia a spruzzo. Applicare una buona quantità di questo aceto caldo sulle macchie dure della schiuma di sapone e di attendere per circa mezz'ora. Then macchia la schiuma del sapone con spazzola e lavare con acqua pulita.
Dryer Sheet: Si può essere sorpresi di sapere che i fogli dryer può anche essere utilizzato per pulire schiuma di sapone. If la porta della doccia si bagna, poi prendere un foglio asciutto essiccatore e spalmarla sui sporchi della porta con forza per eliminare il sapone costruire. Nel caso in cui la superficie della porta della doccia è asciutto, quindi inumidire il foglio dell'essiccatore e strofinare sulla porta. Entrambi i metodi sono ugualmente utili per risolvere il problema.
È anche possibile fare riferimento a più articoli su di pulizia bagno.
Spero che il metodo qui sopra per pulire schiuma sapone da doccia porta menzionato in questo articolo si è rivelato utile per voi. Ci sono alcune cose che si può fare per evitare che schiuma di sapone su la porta della doccia. Lucidi un certo olio per bambini o di olio di limone sulla porta della doccia che non permetterà che l'acqua doccia bastone verso la porta. Invece di un sapone bar, se si utilizza un gel o sapone liquido quindi le possibilità di schiuma di sapone molto meno. Questo perché l'attuale talco nel sapone è la principale causa di schiuma di sapone. Ripulendosi della porta dopo il bagno è un altro modo di prevenire l'accumulo di schiuma di sapone.

No comments:

Post a Comment