Sunday 25 December 2011

Capodanno Tradizioni

Should auld conoscente essere dimenticato,; E non ha portato alla mente?; Should auld conoscente essere dimenticato;, e Auld lang syne.
[Chorus], per Auld lang syne, mia cara, ché Auld lang syne,; We'll tak una tazza di bontà ancora,: ché Auld Lang Syne!
E sicuramente ye'll essere la vostra pinta-stowp, e sicuramente sarò la mia,; E ci tak una gentilezza tazzina ancora: ché Auld Lang Syne!
We TWA hae correre per la Braes,, E pou'd l'ammenda gowans,; Ma abbiamo wander'd monie una misura stanco: il peccato Auld Lang Syne.
We TWA hae paidl'd in masterizzazione,; Frae sole del mattino fino a cenare,, Ma mari tra noi treccia hae roar'd: il peccato Auld Lang Syne.
E c'è una mano il mio fidato Fiere,; e GIE è una tua mano o,; E ci tak uno waught diritto guid-Willie: ché auld lang syne. ~ Auld Lang Syne di Robert Burns, poeta scozzese rurale e la canzone-maker.
Che letteralmente significa onore dei vecchi tempi ', i ceppi di Auld Lang Syne, uno song Scottish riscritto nel 1788 e pubblicato postumo dopo la morte del poeta nel 1796, si sente ancora come le lancette dell'orologio vicino al marchio la mezzanotte di Capodanno, in quasi all paesi di lingua inglese. La raccolta di dimora scozzesi a Londra, fuori dalla chiesa di St. Paul a cantare la riedizione moderna di una vecchia canzone folk età è ancora una visione comune anche oggi che la rende una delle tradizioni più amate del nuovo anno. Persone anche venire insieme a Trafalgar Square, Piccadilly Circus e attorno al Big Ben di sentire le campane che inaugurare il nuovo anno. Essi hanno inoltre unire le mani e cantare la canzone a voce alta.
Talmente integrante parte della New Year's Day è diventare che i cittadini degli Stati Uniti lo vedono come il primo indicatore dell'avvento del nuovo anno, anche se l'orologio segnò mezzanotte prima canzone va in onda. Popolare da Guy Lombardo e il suo canadesi Royal, nel 1929, l'usura Lombardo canticchiava la canzone alla Roosevelt Hotel come l'orologio batté 12. Quella notte una custom, anch'esse a New York City per gli americani che hanno reso la canzone televisione un regolare alla radio e poi alla comparsa di ogni Capodanno a mezzanotte fino al 1978, con Felice Anno Nuovo, America sostituendo on L'UCS 1979 fino al 1995. Waldorf Astoria obbligatoriamente it svolgono ogni anno a San Silvestro fino al 1976. Sorprendentemente, Lombardo anche loro avevano sentito la canzone in Ontario, il suo luogo natale a Londra, dove anche si è inoltrata per gli scozzesi domicilio in Gran Bretagna.
Hooked sei? Wish a circa altre tradizioni e costumi del nuovo anno? Continua a leggere e ottenere affascinato!
Capodanno: Tradizioni
Risoluzioni Galore; capodanno senza fare nessuna risoluzione è quasi un fenomeno impossibile. Anche coloro che fanno alcuna risoluzione, finiscono rendere la risoluzione di non fare qualsiasi risoluzione! So persone in tutto il mondo si knock out con fare nuove risoluzioni, i più diffusi sono quelli relativi alla perdita di peso e di rinunciare a fumare e di bere. Quante persone in realtà bastone a loro è un'altra storia ma la tradizione Capodanno del coniando Capodanno risoluzioni probabilmente ha le sue radici in 153 aC, quando i Romani la chiamavano il primo mese del calendario dopo l'antico re mitico con due teste, chiamato Janus. Janus aveva due teste, una davanti e una sul retro e quindi è di tipo simbolico, come nel poter guardare indietro al passato e anche al futuro imminente, allo stesso tempo. Così, allo stesso modo i Romani si voltò uno l'anno passato sul New Year's Eve riflettere su quanto richiesto rammendo e ha cercato di risolvere le divergenze con i nemici. Hanno inoltre auspicato un anno migliore e restaurato rapporti sollecitati dal presenta lo scambio e la thus Giano era ufficialmente il primo iniziatore di risoluzioni simbolico. Anche i cristiani è venuto a sfruttare il primo giorno dell'anno, come un giorno di riflessione e il pentimento passato come pure i mezzi per riparare coniatura trasgredito conduce.
Poi venne Babilonia, dove la gente ha preso a fare Capodanno promesse dove onestamente deciso di tornare a tutti gli strumenti agricoli che hanno preso in prestito nel corso dell'anno precedente. Ai giorni nostri in Francia, New Years Day è chiamato le Jour de l'An famiglie, amici e parenti in realtà sedersi insieme e condividere gli obiettivi che intende raggiungere nel prossimo anno. I russi lo scopo di iniziare un anno senza debiti.
Sorte del Babies; Circa 600 aC i Greci iniziato a credere che presenza e coccole di un bambino su Capodanno potete portafortuna. Quindi, la pratica di andare in giro con un bambino piccolo in un cestino in order per simboleggiare la rinascita annual della divinità dell'agricoltura, Dionysus, con ogni buon raccolto became popolare tra i greci e il bambino symbolized fertilità e future buone rese. Ancora oggi in Grecia, è una convinzione che la prima persona che entra in una famiglia dovrebbe essere il portatore di buona fortuna per questo la gente vuole che sia un bambino fortunato a cadere oltre la soglia. Un bambino fortunato è colui che è benedetto da avere entrambi i genitori in vita. Il giorno di capodanno, anche i bambini vanno in giro caroling blocchi. Questa pratica è prevalente nella moderna Inghilterra, dove i bambini sono incoraggiati a svegliarsi presto e vagano per il suo blocco e di raccogliere mince pies, monete, caramelle e mele per il canto da parte dei residenti del blocco. Ma sono suppone per avvolgere in su per mezzogiorno o sono doppiati da stupidi! In Giappone, i bambini ricevono i regali piccoli con i soldi dentro otoshidamas chiamato.
La Chiesa ha accettato il rito della celebrazione del bambino come simbolo della nascita nascita di Gesù bambino, dopo aver inizialmente stigmatizzare come un simbolo pagano. Per quanto riguarda gli americani, hanno ottenuto la convinzione che un bambino appena nato è la rappresentazione simbolica di un nuovo anno e con essa nuove opportunità, nella forma di un banner, dai tedeschi nel 1300 e hanno volentieri mantenuto il costume fino a data.
Considerato che gli antichi egiziani usato un bambino come simbolo di rinascita, anche oggi, ragazzi e ragazze ricevono caramelle colorate con wrapper vibrante, in forme di un uomo a cavallo e una donna in un vestito, rispettivamente. caramelle a forma di fisarmonica sono anche distribuiti.
Un uomo alto, scuro e bello visitatore; Le celebrazioni vecchio scozzese di Hogmanay è una consuetudine molto importante del primo piano in cui il calo delle persone nei luoghi di vicini e amici, portando loro del carbone, biscotti al burro ricco e denso ed altri regali poco dopo mezzanotte. Che è ritenuto particolarmente fortunato se un dell'uomo alto, bruno, bello la primo ad attraversare la soglia di un house. In America uno frame visitatore alto e capelli neri uscieri fortunati buono solo after i rintocchi dell'anno I nuovi stati ramo. In Grecia, può essere l'uomo della famiglia che entra in casa sua appena dopo la mezzanotte.
La Notte del Rintocco di Campana; In Giappone la-kane joyano o il campanello di notte-watch è suonata esattamente 108 volte in modo da eliminare tutti gli esseri umani dai 108 greeds terrena e materialista e desideri che indebolisce e affligge l'anima umana, censurata dalla Buddhist principi, nel corso del oshogatsu o l'anno nuovo.
Una ricca visione di luce, il scoppio di petardi è una tradizione molto comune a l'inizio di un anno nuova. Elaborare e mostrare petardo fantasia sono organizzati in tutto il mondo e gente si riunisce in centinaia di vederli. Il brasiliano Praia de Copacabana spettacolo pirotecnico è uno dei migliori spettacoli del mondo insieme con quelli in possesso nei pressi della Torre Eiffel a Parigi e in Islanda. Popolo islandese anche organizzare falò enormi che sono lasciati ardente per tutta la notte in tutto il paese mentre gli indonesiani non riesco a capire di celebrazione del nuovo anno senza i cracker tromba e il fuoco. Mentre l'olandese fissare i loro alberi di natale in fiamme insieme ad altri crackers, nel tentativo di scacciare gli spiriti del male del passato e invitare caldamente il buon umore nelle loro dimore per l'anno prossimo, gli inglesi fino al 1900 illuminata cespugli di biancospino with cannucce, nei campi di grano, in Radnorshire and Herefordshire presto il giorno di Capodanno. Questa si riteneva doccia fortuna su di loro e molte cucine consentito a questi cespugli per adornano le pareti fino all'anno successivo quando il aiutanti fattoria sarebbe nuovamente risvegliarsi prima dell'alba e ripetere l'usanza trascinando un cespuglio ai campi. Sudamericani bruciare spaventapasseri dummy pieno di fieno e petardi allo scoccare della mezzanotte, a significare il male che alcuni li aveva tormentato l'anno scorso è ridotta in cenere. Questa è una consuetudine molto importante della loro Ano Viejo tradizioni Capodanno. In Suriname, i cracker speciale chiamato Paragas che in realtà sono rosso-petardo-nastri sono incendiate.
Il Torneo delle Rose, celebrata per la prima volta nel 1886, dal Club di Hunt Valley in California, il Tournament of Roses Parade di Pasadena è stato avviato per Lionize la maturazione delle colture arancione. La sfilata è uno spettacolo unico di innovative galleggianti salendo come parte delle celebrazioni. Il calcio Rose Bowl partite ancora giocato oggi è stata avviata solo nel 1902. Anche se le corse dei carri romani fecero sostituirlo per alcuni anni, il calcio nel 1916 tornò dalla domanda pubblica.
La 'sfera di goccia'; Ogni anno, nitida 11:59 del 31 dicembre, una colossale palla di cristallo Waterford peso di 5.386 kg, con un diametro di 3,7 m è caduto da Times Square, a New York, e raggiunge il suolo esattamente in 60 secondi, tagliente a mezzanotte. Una consuetudine che è stato avviato nel 1907, quando era in ritardo di 1 secondo, di legno e di ferro, pesava solo 320 kg. Oggi, questa festa richiama migliaia di persone al sito. In aggiunta ai lotti anno di sperimentazione è stato fatto con il look della palla, con una mela con lampadine cremisi e un gambo verde sostituendo il pallone nel 1981, dato che la città è a volte indicato come grande mela. Nel 2009, la sfera è di circa 3500 spunti di illuminazione e si trova a 12 metri di diametro. Questa palla è creduto di rimanere in sua posizione come un appuntamento permanente a Times Square.
Le Giornate dei Santi; New Year's Eve in Francia e in Italia è la Saint-Sylvestre e Notte di San Silvestro, il che significa la notte di San Silvestro. L'ospite francese feste elaborati, dedicata al Santo, chiamato Le Réveillon de la Saint-Sylvestre con prelibatezze champagne e anatre e oche sono ampiamente osservate nel paese come una parte di capodanno eventi.
Capodanno è dedicata a San Basilio in Grecia, in cui un dolce chiamato cake di San Basilio, o Vassilopitta viene cotto con una moneta color argento posta nei suoi interni. Quando il taglio, il pezzo primo va a di San Basilio, the prossimo ad della casa, il terzo è dato al membro più anziano della famiglia e così via. Pieces are secured anche per membri che non sono presente alla svolgimento del costume. L'ordine di distribuzione non viene mai interrotto o modificato con le fette di essere somministrato ad animali da compagnia e animali fattoria pure. Per quanto riguarda la moneta, chi lo trova si dice che sia benedetto per il prossimo anno. San Basilio era un prete generoso e filantropico della Chiesa greco-ortodossa, noto per il suo amore per gli oppressi e svantaggiati. 1 gennaio, è il suo anniversario death and thus dedicato alla sua venerazione.
Traditions Unusual New Year
Don That Intimo; Per quanto insolito quanto sembra, in alcuni paesi, indossare il colore particolare della biancheria intima Nuovo Anno si dice che abbia effetti positivi sulla vite popoli. In Spagna e in biancheria intima Italy rosso attracts supposedly buona fortuna. Considerando che, in Ecuador e Venezuela, la biancheria intima giallo fa il trucco e in biancheria intima Messico Gialle riempie le casse con il denaro. Venezuelani ei messicani ritengono anche che la biancheria intima rossa porta amore se indossata su New Year's Eve. Come è vero queste superstizioni sono? Beh, Indulgere e controllare.
Imballare il Suitcase, ecuadoriani e venezuelani have una credenza accettato che se vanno in giro per il blocco con una cassa da imballaggio, a mezzanotte di Capodanno, essi devono essere benedetto per intraprendere il cammino dei loro sogni nel prossimo anno.
Appello per il Hunk; antiche tradizioni di Capodanno coinvolti Grecian fanciulle eatables salato un consumo di soli prima di dormire vigilia di capodanno come è stato accettato che così facendo svegliare i sogni che mostrano i propri partner vita futura. Inglese fanciulle d'altra parte sarebbe splatter albumi d'uovo sulla superficie dell'acqua, nel tentativo di vedere la formazione di lettera, indicativa delle iniziali dei loro futuri mariti, sul mattino di Capodanno.
New Year's Food Traditions; Capodanno tradizioni variano da luogo a luogo e, pertanto, tradizioni alimentari sono destinati ad essere diversi a seconda del paese.
Negli Stati Uniti, è una nozione comune che i piselli mangiare il giorno di Capodanno per avere abbondanza di tutto il resto dell'anno. Così, black eyed peas sono consumati da parte di famiglie in tutto il paese. Il miscuglio di riso e piselli campo di Giovanni Hoppin 'è anche ampiamente consumata tra la maggior parte delle famiglie dei Caraibi. Allo stesso modo gli olandesi ei danesi troppo, credo che qualcosa di forma circolare simboleggia e attira la fortuna della signora come telaio circolare significata la vita venire a un cerchio completo. Così, essi hanno ciambelle e torte di marzapane anello chiamato kransekage, rispettivamente. I francesi saziare il loro dolce esorta con gelato log dolci battuto mentre i greci a spirale mangiare dolci fritti o thiples miele e biscotti melt-in-the-bocca detti kourabiedes al contenuto del loro cuore.
Il maiale è considerato un segno di prosperità e quindi è consumato dalla Filippesi in forma tostati di Lechon e danesi mangiare la sella del maiale. I danesi mangiano anche su stufati come foglie di cavolo verza, in ricordo delle banconote verdi, si ritiene che portare più denaro in la famiglia con l'avvento di buon auspicio di un nuovo anno. Allo stesso modo i tedeschi gola sul pesce magro delle carpe fare scorta la scorta. Hanno anche continuare a mangiare e riempiendo i loro piatti da cena into la mezzanotte in quanto ritengono che ciò possa garantire una dispensa completa anche l'anno prossimo.
Gli spagnoli, messicani e gli ecuadoriani Divora un 12 uva con ogni dong della mezzanotte orologio che indica. Sono convinti che uno desidero con ciascuno di uve di solito così. In effetti tanta fede fare la spagnoli hanno su questa pratica, che i teatri in realtà mettere in pausa i filmati per far posto a questa pratica. Il vino è anche inghiottito con le uve di rendere la deglutizione facile. Riso e lenticchie sono anche mangiato Luck, specialmente Brazilians e gli italiani, per buona sorte.
Le bevande alcoliche sono anche ampiamente condivisi tra amici e parenti di festa di Capodanno. Gli spagnoli indulgere in rosa o bianco spumante nativo chiamato Cava, sidro o addirittura champagne. Gli olandesi sono troppo bevitori deep e godere della loro Glühwein o vin brulé come il tocco dell'orologio mani 12.
Ecco vi lascio pensare tutte queste tradizioni e spero vostro Capodanno sarà un glorioso una. Tra things altro da fare a Capodanno, come le persone kiss a vicenda e viaggiatori honk their clacson auto a mezzanotte di questo Capodanno, la parte più importante delle celebrazioni dell'anno nuovo è per stare con la i loved mentalmente ed emotivamente e ringrazio il onnipotente per tutte le gioie Egli ha riversato sopra di noi. Questo è il dono più grande che abbiamo già il giorno Jour des Étrennes o la giornata di scambio di doni.

No comments:

Post a Comment