Wednesday 28 December 2011

Incenso Oil

oil incenso è stata ricercata nella penisola arabica e in Nord Africa per oltre 5000 anni ed ha una storia ricca come uomini e la donna che lo usavano. Essa ha anche una menzione nella Bibbia, è stato uno dei tre doni offerti a Gesù Bambino appena nato. Incenso è noto anche come olibano, ed è una resina aromatica (linfa essiccata) ottenuto da alberi del genere Boswellia. Questo genere anche ospitare un gran numero di altri alberi, noti per la loro resina fragrante. Questo albero è soprattutto trova nel sud Saudita, Yemen, Oman, ecc L'olio di incenso famoso è usato in molti cosmetici e prodotti farmaceutici.
Incenso Olio; oil incenso essenziale è prodotto mediante distillazione a vapore della resina dell'albero o SAP. Il suo costo e la qualità dipende dalla disponibilità della linfa, il suo metodo di raccolta, e il processo di distillazione. La fragranza dell'olio dipende anche da queste caratteristiche, potrebbe essere dolce, legnoso, fresco o balsamico. La corteccia dell'albero è tagliato e la linfa viene lasciata ad appassire sulla pianta, prima che sia raccolto, pulito e distillata. I componenti chimici chief of questo olio sono monoterpeni, chetoni, ecc sesquiterpeni L'olio è di colore giallo chiaro ed è molto sottile consistenza.
Frankincense olio per pelle; Essere terapeutico in natura, l'olio essenziale frankincense contains potente proprietà antisettiche e astringenti che hanno dimostrato di essere molto positivi per prodotti per la cura della pelle. Queste proprietà hanno proprietà curative che impediscono la pelle da scoppiare, diminuendo macchie e cicatrici, aiuta anche per controllare l'infezione, ripristina l'equilibrio del pH della pelle, e la sua proprietà cytophylactic contribuisce a migliorare la tonalità della pelle e condizione della pelle, rughe conservazione e danni causati dal sole a bada . L'olio è disponibile nei negozi aroma medici così come. Si può o massaggiare la pelle con qualche goccia di olio, si fondono con oli da bagno o oli da massaggio, o mescolare qualche goccia in lozioni e creme per migliorare la loro guarigione e il valore idratante. E 'molto utile per cancellare le smagliature troppo.
Vantaggi incenso Oil, olio di incenso ha molte proprietà ringiovanenti che la rendono un ottimo tonico. Essa vanta di salute generale, subordinando il sistema respiratorio, digestivo, ed escretorie. Ha inoltre aiutare il sistema nervoso di funzionare meglio avendo un effetto calmante sulla mente attraverso un massaggio, aiutandoci a combattere ansia, stress e nervosismo. È stato inoltre usato in medicina ayurvedica per il trattamento dell'artrite e condizioni. La medicina moderna si è trovato anche il suo composti attivi per aiutare nel trattamento dell'artrite. Gli acidi boswellici in esso presenti migliorare l'approvvigionamento di sangue e ridurre il rischio di infiammazione. Its le proprietà carminative impedisce la formazione di gas, l'acidità e allevia il sistema digestivo dei problemi ad esso associati. Essere antisettico, aiuta ad accelerare processi di guarigione di tutti, i tagli ferite e contusioni. Essa contribuisce anche a mantenere la giusta cicli mestruali. Read incenso usa più.
utilizza olio incenso e benefici sono numerosi, però, la prudenza deve essere preso, come incenso olio particolarmente effetti collaterali se usati indiscriminatamente può causare danni all'organismo. Il suo uso deve essere completamente evitato da donne in gravidanza e in allattamento, nonché su neonati e bambini piccoli. Anche se, gli effetti collaterali a lungo termine hanno ben poco basi scientifiche, erboristerie credere che possa causare irritazioni alla pelle e deve essere sempre utilizzato con un olio vettore. oil incenso essenziale puro è costoso, quindi assicuratevi di acquistare solo presso un concessionario fama e utilizzarlo solo dopo aver consultato il medico.

No comments:

Post a Comment