Saturday 24 December 2011

Come smettere di bere alcolici

consumo Alcol, colpisce ogni aspetto della una vita persone, dal loro mente, corpo, relazioni, carriera, alla propria sicurezza nonché quella altrui. segni Definite che siete bere troppo includono, se cant wait to ottenere fatto con lavoro o classe arrivare a un bar, se ricordo cant quanto avvenne mentre eri bevendo, se avete hangovers frequenti o se arrivate tardi per lavoro o miss lavoro complessivamente. La maggior parte delle persone non riescono a rendersi conto che essi hanno un problema con l'alcol. Tuttavia, se consumo alcol chiunque comincia ad interessare quelli intorno li, allora sono in qualche fase della alcolismo. Le persone con potabile problemi di solito dipendono da alcool, quando sono soli o da soli, o quando sono tristi o arrabbiati. Molte persone orgogliosi fatto, che poter consumare grandi quantità di alcool e non ubriacarsi, tuttavia essi non si rendono conto che hanno ridotto capacità loro corpo di reagire ai una minaccia salute.
Coloro che hanno condizioni mediche che sono aggravate dal consumo di alcol necessità di chiudere completamente. Alcolisti, hanno bisogno di uscire da sotto la supervisione di un medico, in quanto sono probabilità di soffrire di sintomi di astinenza nocivi. Tuttavia, se dovete tagliare giù, o desidera fermare, questi sono alcune strategie semplici.
Il primo passo, è solitamente ottenere ispirato. È possibile farlo elencando le ragioni per smettere di fumare e scriverle su carta. Ora incolla questo lista in un posto prominente dove potete vederlo quotidiana o trasportarlo intorno con voi. Remembering vostre ragioni e visualizzando li vi aiuterà resistere tentazione. C'è una miriade di benefici potreste trarre dalla smettere, comprese migliori salute, meglio sonno, perdita peso, meglio fitness o persino un rapporto successo.
Recording tuoi progressi aiuterà vostro viaggio di recupero. Scrivete giù tuo obiettivo e vostra struttura temporale (se avete uno) sulla prima pagina. Esso potrebbe essere quello di smettere di bere completamente o di ridurre a un livello ragionevole. Questo vi aiuterà a monitorare i vostri progressi, e non sarà in grado di ingannare voi stessi, circa la somma che stanno bevendo. Uno deve annotare il numero di bevande consumate ogni giorno su un pianificatore calendario o giorno.
Throw out tutto l'alcole si possiede. Se sei cercando di smettere o tagliare indietro, l'ultima cosa che vuoi è, bottiglie mentendo intorno alla casa per tentarvi.
amici e parenti close Inform sulla tua decisione di smettere o tagliare verso il basso. Hai bisogno di raccogliere tutto il supporto che può ottenere. Questo modo, vostri amici e famiglia poteva evitare di bere intorno voi, almeno inizialmente. Buoni amici fermerà anche intervenienti, se trovano dandovi a. Se è necessario più di questo, allora potreste unire un gruppo di sostegno.
Quando siete in situazioni sociali, imparare dire no. Siate fermi sulla tua decisione, anche se qualcuno cerca di persuadere voi. Dovrebbero realizzare che 'no' significa 'no'. Puoi conoscere persone che saranno molestare o sminuire te per non potabile. Questo comportamento deriva di solito da invidia e propria mancanza di risolvere. Tuttavia, è meglio evitarli. Non volete qualcuno o qualcosa ad ostacolare vostro progresso.
Se alcool era una grande parte della vostra vita, siete necessari per sostituire con qualcosa. Le migliori attività sono giochi e sport. Qualsiasi forma di esercizio, anche a una palestra, ti aiuterà scuotere ansia o quella sensazione edgy. Potete riempire il vostro tempo di altri film, arti e mestieri, o si può imparare qualcosa di nuovo, come la danza. Questo è il miglior tempo di cogliere tutte che avete voluto fare o imparare, ma sono stati messa off.
Un sacco di persone trovano forza e conforto nel preghiere. Indipendentemente se siete un persona spirituale o non, potete provarlo fuori e vedere se funziona per voi. Tutto quello che devi fare è sedersi in un luogo abbastanza da soli, e avere una conversazione con Dio, per chiedergli la forza di combattere la tentazione.
Se sei provando a tagliare indietro, cercare di consumare vostro drink a rilento. Prova ad allungare una bevanda più a lungo possibile. Se sei andando avere una seconda, poi garantire fate una pausa significativa tra ogni bevanda. Si potrebbe anche intervallare le vostre bevande alcoliche con bicchieri di acqua, succhi, bibite o birra analcolica. Cercate di evitare bere quando avete sete, come voi probabilmente consumano più.
Un'altra passo nel taglio indietro, è iniziano dopo. Se avete vostro primo drink intorno all'8 pm, prima provare aspettare fino 9, e dopo un po spingerlo fino 10. Keep spingendola finché siete giù a uno drink piccolo prima di coricarsi.
Prenditi una pausa pulito in un giorno della settimana. Scegliete un giorno che lavora per te e lascia che sia il punto di partenza fino a che sono in grado di andare una settimana senza bere. Prendere nota del tutte le cose che avvenuta differentemente durante questo tempo, modo da sapere la differenza di non potabile.
Un'altra grande differenza che riducendo o smettere alcol farà è al saldo banca. Mantenere un'annotazione di quanto hai salvato vi aiuteranno nella vostro viaggio.
Premiare la vostra auto ogni volta che hai raggiungere un obiettivo, anche se si tratta di un piccolo. Potresti concedervi un pasto Nizza o comprare qualcosa te Nizza.
La maggior parte delle volte lasso diverse persone, cercando di smettere. Vostro successo lungo termine dipende da come si accettare queste contrattempi. Sono un'importante fonte di informazioni, e analizzando la situazioni che fatto bevi, potrebbe o affrontare la questione o provare evitando quel particolare tipo di situazione nel futuro. I sentimenti possono essere affrontato prendendo ad amici o qualcuno nel tuo gruppo di sostegno. Tuttavia la cosa importante è alzarsi, spazzola te off, e senza una molta colpa o pietà self, tornare in pista.
Il modo migliore per recuperare è trovare e identificare metodi che lavoro per voi. Dovete anche rimanere concentrati e forte circa raggiungimento tuo obiettivo.

No comments:

Post a Comment