Thursday 22 December 2011

Home Consigli per la sicurezza

La minaccia più grande che le nostre case faccia è da ladri. furti Home sono abbastanza comuni e accade abbastanza casualmente. Burglars dedicato scelse quelle case che sono accessibili col minimo sforzo. Pertanto, alcune misure importante dovrebbe essere prese per subordinare l'entrata in vostra casa estremamente difficile.
Dei portelloni
Solitamente, il primo attacco fatta da scassinatori sono alla porta. Pertanto, le impostazioni del tua porta è cruciale. Imposta il tuo porte d'ingresso in modo adeguato. Sia le porte e le cornici dovrebbero essere del legno massiccio. Cercate di evitare porte con pannelli vetro come è più facile irrompere tali porte. Non tenere spazio tra i porta e sua cornice, e le cerniere dovrebbe sempre essere all'interno. Questo perché i ladri colpiscono spesso i perni cerniera per poi entrare in casa. Scegli appositi fermi come catenaccio da 1 pollice per le vostre porte. È possibile assicurarsi sicurezza di porte vetro scorrevoli fissando alcuni bar nel mezzo della pista fondo.
Della protezione per Windows
Idealmente, una finestra dovrebbe essere in vetro burglar-resistente con un numero di bicchierino riquadri anziché un grande foglio di vetro. La testa vite del finestre dovrebbero essere saldati per impedire svitamento della serratura da qualsiasi piccolo foro effettuate sulla Windowpane.
Simple Home Security Tips
Protezione vostra casa non significa che devi solo scavare in tasca e di spendere sistemi domestici vari costosi sicurezza. È necessario coltivare alcune abitudini per evitare qualsiasi incidente spiacevole a casa vostra. Ecco alcuni semplici suggerimenti preziosi, che se si seguono può accertare la sicurezza della vostra casa:
Prima di iniziare soggiornare in una nuova casa, è necessario modificare tutte le serrature e saltimbanchi di tutti i porte esterne di quella casa. In caso di perdita delle chiavi della vostra casa esistente, quindi anche cambiando le serrature è un must, senza alcun ritardo. ; Quando usciamo per un breve periodo, spesso tenere le nostre case in un sbloccato condizione. Burglars cercano sempre opportunità tale da quando possono entrare una casa senza ostruzione molto. ; Solitamente, la prima cosa uno scassinatore fa prima di entrare una casa è rendere il sistema sicurezza inutilizzabile. Per contrastare che, assicurarsi il cablaggio del vostro allarme è celato. ; Never tenere una serie di chiavi ricambio in posti come all'interno mailbox o sotto la zerbino. L'opzione più sicura è seppellire il chiave in un luogo nel tuo giardino dove potrai localizzare facilmente tardi quando necessario. ; Se notate qualcuno roaming sospettosa intorno nella vostra area di residenza, informare tuoi vicini e sicurezza circa loro. ; In caso qualsiasi straniero come un venditore chiede permesso per entrare vostra casa, check out loro ID accuratamente prima lasciarli a. Molte scassinatori volte utilizzare questo scusa per immettere nostre case e poi check out suoi interni. Hanno poi utilizzare le informazioni raccolte per uno sciopero in un momento successivo. Se avete qualunque dubbio, richiamare loro ufficio trovare se la persona è genuino o non, prima lasciarli pollici; Assicurarsi zona circostante vostro portello ingresso è non scuro. Se necessario, installare adeguato sistema di illuminazione. ; Security per Homes Empty
Ladri sono sempre alla ricerca di case vuote, perché li aiuta a svolgere la loro attività senza interruzioni. Il modo migliore per garantire la sicurezza della vostra casa vuota è quello di assumere una baby-sitter casa. Quando vuote, non tenere alcuna evidenza di vostra assenza intorno. Dovrebbe apparire come una casa occupata tutto il tempo. Tenere il anello telefono a un volume molto basso, cosicché dall'esterno nessuno può fare fuori dall'anello del telefono incustodito, qualcosa che è un giveaway che la casa è vuota. Potete prendere il aiuto di temporizzatori da mettere e off alcuni elettrodomestici come radio e luci dopo intervalli regolari di tempo. Così, vostra casa apparirà come un occupato uno.
Quando sei lontano, non tenere eventuali note per qualsiasi persona dalla tua famiglia o all'esterno. In questo modo si limita a fornire informazioni dettagliate sul tuo permanenza e la durata di distanza, a persone indesiderate. cani da guardia fare un sacco di rumore quando persone sconosciute immettere un casa. Questo crea molta ostacolo per il scassinatori. Keeping cani a casa è uno modo efficace per guardia vostra casa contro furto.
La sicurezza di casa nostra, quando ci siamo noi o lontano è della massima importanza. Vita e la proprietà sono entrambi importanti. Oltre mettendo il apparecchi appropriati in luogo, essendo attenta e allerta a qualsiasi tipo di eventualità aiuta anche in modo lunghi per proteggere nostre case da qualsiasi incidente indesiderato.

No comments:

Post a Comment