Thursday 15 December 2011

Installazione sul pavimento Floating

pavimentazione Wood dà un tatto unico al vostro camera. Se si sta progettando di avere quel sentire caldo con l'installazione di pavimenti in legno, perché non optare per pavimento galleggiante! installazione a pavimento Floating è il modo semplice e veloce di dare vostra camera il tocco desiderata di pavimentazione classy. Nel pavimento galleggiante, le tavole sono incollate insieme e non inchiodato. Potreste pensare tale impianto pavimento flottante sarebbe un compito difficile, ma lasciatemi dirvi che non è! Yes, basta seguire passo-passo le istruzioni di installazione floating piano di averlo proprio lì, nella tua stanza!
Floor Floating Installazione: Tips
Prima avviare l'installazione, considerare le area dovete coprire. Decidere il materiale sarete utilizzando per pavimentazione ingegnerizzati, Laminato o ogni altro, la galleggiante costo dell'installazione pavimento dipende altamente su questo. Durante la misurazione, assicurarsi che si considera il dislivello di stanza, come lo spazio pilastro, taglio outs e non dimenticare l'armadio o la zona sotto i mobili. E 'meglio per ottenere un materiale extra, perché sarà un problema se siete a corto del materiale. materiale supplementare può essere utile in seguito, se qualcosa è danneggiato. Maggiori informazioni sui pavimenti in bambù galleggianti.
Pavimento galleggiante Installazione: Materiale necessario; nastro misura; tavole pavimenti; blocchi Spacer, blocchi di legno; underlayment schiuma; visto a coda di rondine; coltello Utility, nastro adesivo, colla, Hammer, bar Pry, Jigsaw, stampaggio di transizione; Installazione sul pavimento galleggiante: Procedura
Passo 1; Avviare mediante rifilatura gli involucri porta utilizzando le coda di rondine sega. Questo aiuterà la diapositiva pavimentazione sottostante. Per controllare l'altezza del taglio, c'era un pezzo di pavimentazione e underlayment schiuma. Ora, tenere la sega piana, orizzontalmente e fare il taglio. Saperne di più su engineered vs pavimento in legno laminato.
Passo 2; Ora, dovete vuoto la stanza. Dopo ciò, prendete il underlayment schiuma e srotolare per coprire la stanza. Assicurati copre la stanza perfettamente nello strato singolo. Nel caso usa più pezzi, luogo li end to end senza sovrapposizioni. Per i tagli sconnessi, tagliare la schiuma di un coltello multiuso. Usando un nastro adesivo Fissare le parti tra di loro.
Fase 3: Ora inizia la parte interessante di installazione a pavimento galleggiante. Posizionare il distanziale blocchi lungo la parete di partenza. Ora, porre il primo asse, estremità scanalata nell'angolo, contro il blocco distanziatore. Go sulla posa i listoni oltre vicenda, spremitura colla nella scanalatura. Keeping le lingue rivolto out, estremità tagliate andrà contro il muro. Mentre finitura la riga, raggiungerete fine, così che solo uno Plank (o minore) si adatta tra il muro e precedentemente listone installato. Per riempire questo spazio, il primo posto un distanziatore contro il muro. Ora, misurare lo spazio tra il distanziale all'ultimo plank installato. Take la tavola new and mark questa misura, a partire dalla fine scanalate. Dacci un taglio, per avere la tavola richiesto dimensioni. Incollate alla fine groove e installare riempire lo spazio. Prendete un bar curiosare e farlo scivolare tra la plancia e distanziale e spingere il listone per fissarlo correttamente.
Fase 4: va su come installare il resto delle tavole nello stesso modo, riga per riga. Assicurati di posizionare i blocchi distanziatore contro le pareti laterali prima di posare i listoni. Squeeze la colla nella scanalatura della doga e poi scorrere nelle tavola di fila precedente. To fix plance correttamente senza gli eventuali spazi, collocare un blocco di legno contro il lato esterno del listone installato. Ora è necessario toccare usando il martello modo che il best fit tavole l'uno nell'altro. Continuare l'installazione in modo identico.
Fase 5: Mentre si va su come installare, ti vengono a l'ultima riga. Probabilmente, c'è meno larghezza di sinistra tra le tavole e la parete. Misurare la larghezza di sinistra per l'ultima riga della tavola. Assicurarsi di posizionare il distanziale contro il muro prima di misurare la distanza.
Fase 6; Tagliare le plance per adattarsi alla larghezza desiderata con un seghetto. Inoltre, tagliare la tavola per adattarsi alle tacche porta prendendo misure adeguate. This asse andrà sotto il carter che avevamo tagliato nel punto 1. Ora, togliere i distanziali posti qui per fissare le assi correttamente. Utilizzare un bar leva per fissare le tavole perfettamente con tavole di fila precedente e reinserire le distanziali.
Passo 7; Trim i listoni porta per uguale all'altezza della modanatura transizione. Fit la modanatura transizione a sovrapporsi la pavimentazione. Ora, misurare lo spazio tra le tavole e le pareti per lo stampaggio di calzature. Finish installando modanatura correttamente contro pavimento; potete usare chiodi finitura per farlo.
Saperne di più su:; Come installare Vinyl Flooring; Tips imposizione Laminato, sì, l'installazione pavimento floating è finita! Attendere almeno 24 ore per lasciare che il piano regolare, prima di passo su di esso. Pulire il nuovo pavimento flottante e dare un'occhiata. Non è cercando awesome!

No comments:

Post a Comment