Saturday 24 December 2011

Infruttuoso gelso

Un albero che appare piuttosto sul paesaggio, il gelso sterile botanicamente conosciuto come Morus, è un genere di 10-16 specie di alberi decidui. A volte, noto come le piante maschio del gelso bianco, è stato in uso in Cina da oltre 4.000 anni come la fonte primaria di cibo per le larve di baco da seta che ha alimentato l'industria tessile cinese antica. Lo fa ancora, non solo per la Cina, ma molti altri paesi asiatici come bene. Fu introdotto in Nord America per la ragione stessa, per fornire una fonte alimentare naturale per una industria del baco da seta potenziale, Non ha tuttavia mai industry baco da seta realizzato il suo potenziale, ma l'albero con i suoi rami graceful diffusione became un ottimo supplente frutto gelsi per usi paesaggio. Un albero di gelso sterile non offre alcuna confusione o disordine associato ai frutti di gelso caduto e la colorazione. Ulteriori informazioni su identificazione gelso e fatti gelso.
Come crescere un albero Fruitless Mulberry
Le quote di gelso sterile caratteristiche molto simili a quella fruttificazione. Può raggiungere un'altezza di 30 a 50 piedi in condizioni adeguate, e ha una corona circolare molto denso, mentre alcune varietà in questa cultivar hanno un aspetto cadente di un rampicante gigantesco. L'albero è di latifoglie con brillante verde scuro, foglie dentate. Alcuni sono profondamente lobate, mentre alcuni scarsamente. Although un albero alto, quelli inutili can essere modellato per avere un leader central con un corto, il tronco robusto e una corona a base di rami laterali.
Fruitless Mulberry Tree Care: Un albero mulberry fruitless può facilmente essere propagata attraverso talee di legno giovani o addirittura legno maturo. Sono coltivatori veloci e pignola non. Fanno bene nella maggior parte del terreno, ma preferiscono un pH del suolo di 6.1 a 6.5, basta evitare terreni argillosi pesanti. They bisogno di pieno sole o parziale, in ombra non crescono in modo sano. A loro piace essere innaffiate bene, ma resistente alla siccità essere tollera periodi di siccità troppo. Per saperne di più sulla crescita rapida degli alberi.
Infruttuoso Mulberry radici degli alberi: alberi di gelso Fruitless have radici poco profonde laterale, e non profondo respiro. Ciò causa un problema, come radici hanno una naturale tendenza a dirigersi verso una fonte di acqua, e le radici laterali sarà sicuramente cercare di entrare in acque di scarico e tubi di acqua, in maggioranza rompendo in loro. In modo da scegliere un sito con cura. Per gli alberi stabilito, una radice prugna è generalmente raccomandato, ma come l'albero cresce radici per facilitare la crescita del fogliame, essere pronti per la perdita di fogliame. Per un aiuto professionale per tagliare le radici indesiderabili, tagliare in modo errato e l'albero potrebbe morire.
Yellow Foglie sul Fruitless gelso: Per garantire che il rigoglio del vostro albero di gelso sterile non ingiallisce, prestare attenzione al fungo che infetta in genere la parte inferiore delle foglie e la quantità d'acqua dato l'albero. Malattie delle piante di gelso sterile comprendono foglio del gelso luogo che pregiudica la leaves, e cotone marciume radicale che mette nelle radici, ingiallisce le foglie. Entrambi possono essere trattati, anche se marciume radicale è un po 'difficile da contenere. Non abbastanza acqua è un altro motivo di foglie ingiallite, radici di questo albero sono superficiali e tendono ad asciugarsi rapidamente, quindi sempre l'acqua profondamente e regolarmente.
Come potare uno Fruitless gelso: potare la gelso sterile dopo che ha sparso le sue foglie. A pollard tecnica di potatura di alberi viene applicato a questa varietà di gelso. Come l'idea è di mantenere un tronco corto robusto, questo metodo incoraggia vigorosa, foglia crescita ramificazioni laterali vicino al tronco dell'albero. Ma questo metodo deve essere applicato quando l'albero è giovane, come alberi stabilito possono essere danneggiati. In questo metodo, la maggior parte dei rami che sono da 1 a 2 pollici dal fusto principale (tronco previsto) sono tagliati fuori, con conseguente tiri ravvicinati a comparire lateralmente. Prune qualsiasi altro settore che può crescere più in basso o dal tronco. Se non si vuole seguire questo metodo, date il vostro albero di uno complessivo potare in autunno, tagliare tutti fuori di forma, danneggiati, malati o rami spezzati. Saperne di più su arbusti da fiore e alberi.
I problemi solo con il gelso sterile è la sua crescita estremamente veloce, poco profonde radici laterali e l'esigenza di molta acqua, ma se si può andare in giro a loro, è sicuro di aver un bellissimo albero a forma di ombra nelle tue mani!

No comments:

Post a Comment