Sunday 11 December 2011

Dom e Segni Luna

Il segno della Luna è responsabile per governare la vostra personalità. Esso è determinato dalla data e ora della nascita e questo dimostra come il vostro essere interiore è in realtà. La tua personalità è l'unica cosa che appartiene a te stesso in tutto l'universo e può dire molto su chi sei veramente. Il segno solare regole comunque la propria individualità e ti fa qualcuno nel mondo. Ti dà una identità propria e hanno una grande influenza sulla personalità troppo. Quando il sole e la luna sono segni combinati insieme, danno una combinazione unica di carattere e di tratti che si ottengono in ogni essere umano. Date un'occhiata al sole uno diverso e segni luna l'universo.
Ci sono dodici i segni zodiacali con due componenti che regolano la vostra personalità. Questi componenti sono il sole e la luna come descritto in precedenza e hanno comandi uguali sugli stessi emotivo ed intellettuale dell'essere umano. Quando si scopre ciò che il vostro sole e la luna sono segni, è possibile imbattersi in una serie di fatti di come si lavora, la compatibilità nei rapporti, quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza e come lavorare su di loro. Dato che segue sono le caratteristiche del sole e della luna segni rispettivamente.
tratti segno del Sole; Ariete: Ariete sono persone aggressive, forte, audace e energico che sono a volte friendly, impulsivo e infantile in natura, tratti segno della luna: sono indipendente, autorevole e coraggioso. Amano essere i migliori in tutto ciò che fanno.
Toro; tratti segno del Sole: Il Toro è un segno che coinvolge testardo, la gente deliberata prudente che può ottenere lento e in cerca di conforto, a volte. Sono molto fedeli alle persone che amano e di solito vivono nel loro passato.; Tratti segno della luna: sono logici e di amare in natura e sono anche conservatori. Sono conosciuti come il segno della luna più sensuali di tutti.
Gemini; tratti segno del Sole: Gemelli sono amichevoli, adattabili e chiacchierone per natura. Essi sono anche persone molto superficiali e curiosi. Sono attenti e street smart rispetto agli altri segni sole.; Tratti segno della luna: la luna domina qualità come civettuola e spiritoso in queste persone. Non sono molto espressivi, brillanti e suadenti per natura.
traits sign DOM; Cancro: il cancro show traits sign sole come sensibili, 'timido possessivo e lunatico dalla natura.; Tratti segno della luna: sono emotiva, attenta e sensibile dalla luna dominato caratteristiche.
Leo; tratti segno del Sole: Il Leone è fiammeggiante, egoista ed egocentrico, ma creativa e amorevole. Amano essere al centro dell'attenzione come il simbolo (leone) va.; Tratti segno della luna: i Leo sono affascinanti, leale, generoso e caldo dal predominio luna. A loro piace essere dignitosi e sono indulgente e invadente per natura.
Vergine; traits segno del Sole: sono timido e pignolo per natura, ma sono pratici. They ottengono scettica e talvolta ipocrita.; Tratti segno della luna: sono perfezionisti ma critico. They capace, colta e utile, a volte. Per saperne di più sulla Vergine.
Bilancia; tratti segno del Sole: Sono pieno di tatto e indeciso. Essi evitare conflitti e sono pigro.; Tratti segno Moon: Libras sono tranquillo, affascinante, affettuoso e armonico con la natura. They are diplomatiche e decisivo orari possono dovuta all'influenza della luna.
tratti segno del Sole; Scorpione: Sono molto forti voluto e passionale per natura. Sono possessivo e vendicativo quando si tratta di loro averi. Ma sono troppo leale e generoso.; Tratti segno della Luna: Analitica, intenso e di controllo è la natura fondamentale di Skorpios, ma sono troppo potenti e pieni di risorse.
Sagittario; tratti segno del Sole: loro piace essere indipendente, atletico e teatrale. Essi sono i viaggiatori e, a volte riesco a superare fiduciosi. Altro su Sagittario.; Tratti segno della luna: sono i più ottimisti dei 12 segni luna e sono entusiasti, avventuroso e filosofico. Che possono ottenere corrive e curiosi, a volte.
Capricorno; tratti segno del Sole: Sono maturo, paziente e responsabile, ma sono persone giudicanti e tradizionali, a volte. ; Tratti segno della luna: sono grandi lavoratori, capace e ambizioso con un comportamento serio e disciplinato, ma possono ottenere un po 'meticoloso dovuto a questo. Altro su Capricorno.
Acquario; tratti segno del Sole: amano la musica e sono animali sociali, ma possono ottenere testardo e ostinato di persone.; Tratti segno Moon: L'Acquario è un individuo carismatico, moderno e all'avanguardia per natura. Essi sono anche ribelli, individuale ed impulsiva.
Pesci; tratti segno del Sole: sono timido e vulnerabile. Essi sono instabili in vita e non può attenersi a un luogo per molto tempo.; Tratti segno della luna: i Pesci sono creativi, sensibile, compassionevole, fantasioso e spirituale nella natura. Sono sognante e realistico, a volte e si vuole fuggire da situazioni. Saperne di più su Pesci.
Le caratteristiche di cui sopra sono state la differenza tra segni sole e luna. La differenza fondamentale tra i due è che il segno del sole esigenze solo la data di nascita, ma il segno della luna ha bisogno del tempo e altri dettagli della nascita della persona. segni del sole e la luna sono un ottimo modo per sapere chi sei veramente in relazione alla vostra personalità e le emozioni.

No comments:

Post a Comment