Monday 26 December 2011

Moscato Viti

La specie vite moscato si trova nella regione sud-orientale degli Stati Uniti. E 'coltivato commercialmente su larga scala nelle regioni calde come la Florida, Texas e Kansas. The moscato è anche conosciuto come scuppernong. Le uve hanno la pelle spessa e esibiscono colori diversi come il viola, bronzo e nero. Essendo una pianta dalle regioni caldo, il moscato non può tollerare il gelo.
Descrizione: Le viti crescono circa 60-100 metri di lunghezza. La corteccia è dura e il viticci sono ramificati. Le foglie della vite sono ampie. Essi sono di colore verde scuro sul lato dorsale, mentre, il loro lato ventrale è giallastra. Quando la pianta raggiunge la maturità, le foglie diventano impresa.
La vite moscato essere dioceous, le parti maschili e femminili sono presenti su due piante diverse. La riproduzione avviene tramite impollinazione vento così come l'impollinazione degli insetti.
Le bacche frutto di uve moscato sono presenti in gruppi sciolti e di piccole dimensioni. Un frutto singola è di circa 1-1,5 pollici di dimensione. Il contenuto di zucchero dei frutti vanno da 16 al 25%. Il sapore del muscadines black assomiglia a quello di jaboticaba.
Coltivazione, Il vitigni di muscadines dovrebbero essere piantati verso sud. Queste piante necessitano di un terreno ben drenato per la coltivazione. Cresce bene in terreni argilloso sabbioso. The muscadines rivelano una crescita vigorosa in terreni alluvionali. Ciò richiede un pH del suolo tra 5,5 e 6,5. Se il pH è troppo alto, lo zolfo può essere aggiunto a risolvere il problema.
I requisiti di fertilizzante di questa pianta è alta. Richiede azoto in quantità elevate. L'applicazione di fertilizzanti nel primo anno si fa in fasce che sono 12 centimetri di distanza dalla base della pianta. L'anno prossimo, la distanza deve essere ulteriormente aumentata a 48 pollici.
Se le viti non vengono potate, una massa legnosa strangolato dei rami è formato. La potatura aiuta anche nel permettere la crescita di nuovi germogli. La potatura deve essere effettuata ogni anno per mantenere il quadro della vite che consiste in un tronco, speroni e le braccia. The escrescenze da tralci legnosi della stagione precedente sono per lo più sterili. Così, la potatura consente una nuova crescita solo dalle gemme.
La tecnica di stratificazione di propagazione è usato in caso di viti moscato. Generalmente la propagazione avviene in piena estate. In questa tecnica, le canne delle viti rispetto alla stagione precedente sono abbassato al suolo e ricoperti di terreno. nuove radici si sviluppano dal punto nel quale i tocchi di bastone a terra. innesto banco viene utilizzato anche nella propagazione della muscadines. Tuttavia, essi non sono compatibili con la specie della vite europea.
Dal momento che la caduta di frutti in diversi periodi dell'anno, un telo è sotto la vigna a raccogliere il raccolto. I frutti sono raccolti a mano. La raccolta o la raccolta di frutti avviene tra la metà di settembre e la fine di ottobre. Una vite sola produce circa 20 kg di frutta. refrigerazione Light Si raccomanda di conservare i frutti.
Durante le stagioni vendemmia, vendor uva strada siano una vista comune. Il frutto ha un enorme valore di mercato. Vari elementi commestibili, come gelatine e succhi di frutta freschi vengono preparati con l'uva moscato. Così, il frutto è una delle alimento più popolari.

No comments:

Post a Comment