Thursday 1 December 2011

Wavy capelli folti

Esistono fondamentalmente tre tipi di texture dei capelli - lisci, mossi e ricci. capelli mossi tende ad essere grossolano e curve in basso e vi è una chiara mancanza di rimbalzo e di volume. Sono un po 'difficile da stile e hanno la tendenza a crespo. Se hai i capelli mossi, spesso, è necessario mantenere la struttura faccia in mente, mentre andando per un taglio di capelli. Continuate a leggere la cura dei capelli.
Cura per capelli mossi Thick
Tagliare i capelli ogni sei-otto settimane. Tal modo, i capelli in buone condizioni e anche mantenere le doppie punte a bada. Utilizzare un shampoo e balsamo che è adatto per il vostro tipo di capelli. Evitare di usare prodotti per lo styling troppi capelli e utilizzare solo lacca e mousse da aziende di fama. Dopo lo shampoo, lasciate che il vostro aereo capelli secchi e utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli. Non strofinare troppo energicamente i capelli con un asciugamano in quanto porta a frizzing e rottura. Evitare di lavarsi i capelli quando la sua ancora umido e limitare l'uso di piastre phon e capelli. For styling mossi, capelli folti utilizzare una spazzola piatta a soffiare asciugare i capelli. Poiché i capelli spesso è incline a secco, evitare l'over lavare i capelli e usare uno shampoo idratante e balsamo. È inoltre possibile utilizzare un congedo in condizionatore per controllare le cuticole crespo e liscio.
Acconciature per capelli mossi Thick
Sia che si sta andando per un partito o un brunch semplice, ecco alcune acconciature che si adattano a persone che hanno mossi, capelli spessi. Spero che questo risponde alle vostre domande sul modo di stile ondulati capelli spessi.
Dramatic Updo; sembrare più alto e drammatico con questo updo elevato, anche se avrete bisogno di un hairspray forte per garantire che le cose restino così tutto il giorno. Inizia isolando una due sezioni pollice sopra la nuca, il pettine il resto dei capelli ordinatamente e legare una coda di cavallo alta. Dividere la parte isolata in due e guidarla verso il fronte da ambo i lati e gli spilli ordinatamente. Adesso continuare torsione e fissare il presente. Questa pettinatura è adatta per capelli più lunghi. Read sugli stili di taglio di capelli e di idee.
Twisted Chignon, applicare alcuni mousse sui capelli umidi. asciutto Blow e poi dividere i capelli in due sezioni anteriore e posteriore. Quindi dividere le sezioni anteriore dei vostri capelli in una divisione di mezzo. Prendere la schiena porzioni e cravatta in una coda di cavallo. Dividere la coda di cavallo in quattro sezioni, twist dalle radici fino alla punta e in tutta sicurezza con spilli alla nuca. Infine, prendere la 2 sezioni anteriore e torsione ordinatamente, rotolando dietro di loro. Utilizzare siero per correggere eventuali filamenti flyaway. È inoltre possibile utilizzare accessori per capelli, come fiori, le forcine spumante per decorare il vostro hair.you potrebbero voler sapere di più su come capelli mossi stile.
Tagli di capelli per capelli mossi Thick
Flapper di stile, questa è una delle migliori tagli di capelli frastagliato, capelli folti che è breve. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo da cadere appena sotto il mento nella parte anteriore ed è circa due o tre pollici più a lungo intorno alla parte posteriore. It should have strati lungo molto sottili nella parte posteriore e non dovrebbero rientrare simmetricamente quando parte i capelli in mezzo. Saperne di più su capelli corti.
Bangs con i livelli; Se hai un viso lungo si può provare questo taglio. Bangs di lavoro per tutte le texture del pelo, ma sembra meglio quando la consistenza dei capelli sono mossi e di spessore. Tagliare i capelli in strati morbidi, mantenendo i livelli front piuttosto lungo. Tagliare il vostro scoppi irregolare in modo che sfiora le sopracciglia e di mantenere un po 'più a lungo le estremità. Questo gli dà un aspetto molto mosso. Saperne di più su:; Wavy Haircuts per le donne; Frizzy Wavy capelli, raddrizza Wavy capelli, Così, qui sono stati alcuni modi in cui è possibile prendersi cura di mossi, capelli spessi. Se avete difficoltà a gestire i capelli mossi, spessi, chiedete al vostro stilista per dare un taglio di capelli richiede meno manutenzione e possono essere facilmente stile senza l'uso di prodotti styling troppi e attrezzature. capelli mossi, spesso è considerato un vantaggio, quindi assicurati il ​​massimo vantaggio.

No comments:

Post a Comment