Monday 5 December 2011

Come fare Scaffale Floating

ripiani galleggianti sono comunemente visto in molte case e vengono utilizzati per vari scopi. Questi sono sostanzialmente scaffali attaccato al muro in modo che il sostegno non è visibile, di conseguenza, essi appaiono come se sono galleggianti. Ci si potrebbe chiedere come fare scaffali galleggianti, come risolvere questo problema e su come farli sembrare il migliore? Bene, ecco come fare scaffali galleggiante, come risolvere questo problema è la vostra scelta, che ha molte opzioni. Una volta che si decide l'ubicazione di scaffali galleggiante, il resto non è un compito difficile da eseguire. So, let's find out.
Come fare Mensole Floating: Procedura
Passo 1: Prendere assi di legno del tipo desiderato. Quello utilizzato per il sostegno deve essere due pollici di spessore e quello utilizzato per il ripiano può essere 3/4-1 cm di spessore. Decidere la posizione delle mensole galleggianti. Decidere il numero dei ripiani che si desidera e accordingly disporli ad avere un design classico scaffale galleggianti. Segnare le posizioni.
Fase 2: ora decidere la dimensione delle mensole galleggianti, quanto ampia e quanto a lungo desiderato. Questo dipende completamente alle proprie esigenze. Prendiamo il nostro scaffale da 12 pollici ampio e 30 centimetri di lunghezza. Inoltre, può decidere l'altezza a cui deve essere collocato a parete. Questo è il luogo in cui è necessario fissare i suoi supporti.
Passo 3, se sai state chiedendo come make reggipiani galleggianti, che non sono visibili, ecco la procedura. Segnare la posizione. Take 2x2 legno che è lungo come la larghezza della piattaforma, che è di 30 pollici in questo caso. Risolvere questo problema sul supporto, utilizzando 5-7, 3 o viti da legno più lungo. Hai bisogno di metterlo sotto il marchio della piattaforma galleggiante, allineare il confine con il bordo inferiore della piattaforma di marcatura. Ciò costituisce il supporto per il ripiano.
Fase 4: ora, prendere un legno da 12 pollici di larghezza e 30 centimetri di lunghezza che è di uno spessore di 1 pollice. Posizionare questo sul legno 2x2 fissato al punto 3, toccando il muro. Ora, risolvere questo problema utilizzando 5-7 viti dalla parte superiore della piattaforma perpendicolari al legno 2x2 sul muro. La piattaforma mobile è pronta. Fissare altri ripiani nello stesso modo. Bene, la procedura è facile, ma ciò che è importante è che tu li posto giusto e allo stile della tua casa. Qui sono alcune punte sulla stessa.
Come fare Mensole Floating: Collocamento
Ci sono un certo numero di opzioni in termini di posizionamento e progettazione generale dei ripiani mobili. In primo luogo, considerare il muro che verrà utilizzato per correggere questi. A seconda delle dimensioni della parete, può decidere la lunghezza del ripiano. Nel fissare 2 o più lunghi scaffali, è necessario di solito li fissare una sotto l'altra. Ecco una delle idee Grande Muraglia grande decorazione. Uso misto scaffali imprese e metterle in tre o quattro strati, lasciando abbastanza spazio tra i due. È possibile inserire piccole mensole a forma di scala. Mentre fissa più una mensola, è necessario prendere in considerazione l'altezza dei punti, che saranno messi sopra. Ricorda, mettendo una cosa grande sullo scaffale più in alto non sarà un aspetto molto bene e anche un elemento di minori dimensioni posizionata su di esso non sarà visibile! Per una perfetta decorazione della parete, è necessario raccogliere le cose per essere al primo posto e poi decidere il ripiano dimensioni e design di conseguenza. Si tratta di un modo più intelligente e non viceversa. Una delle idee parete elegante decorazione è di avere gli scaffali un contrasto di colore a quello del muro. Si può optare per piani bianco su un muro rosso. Questi sono sicuri di apparire belli. Make sicuri di non complicare the design and abbastanza luce cade su questi scaffali. Maggiori informazioni sulla decorazione della parete camera da letto.
Una volta che sai come fare scaffali galleggianti e luogo correttamente, è possibile dare uno sguardo a un nuovo muro. A parte la decorazione, questi sono i migliori libri di inserire in una sala studio, cornici nelle cose come camera da letto e molti utili. Basta essere creativo e utilizzare queste semplici ripiani fluttuante per abbellire le vostre pareti.

No comments:

Post a Comment