Wednesday 28 December 2011

Come piegare una piazza Pocket

Per tutte le occasioni formali come un'intervista di nozze,, riunioni di lavoro, ecc dove si richiede che indossa un abito o una giacca e cravatta, il fazzoletto nicely folded o piazza tasca nel taschino della giacca può dare Che gentiluomini perfetto look. L'origine di piazza tasca ci riporta ai primi del 500 aC in cui i Greci ricco utilizzati per trasportare i fazzoletti profumati in tasca vestito. Allo stesso modo, aristocratici inglesi e francesi e nobili anche portato i fazzoletti profumati e ricamati a coprire il naso dal fetore delle strade e di altre persone.
Ulteriori primi anni del 1900, l'elegante o signori eleganti non avrebbe mai lasciato la loro casa senza una piazza tasca ben folded infilato correttamente in tasca seno della tuta. However oggi square tasca è spesso considerato come un modo trascurato accessorio per gli uomini, ma credetemi amici, una piazza tasca può dare un enorme quantità di opzione stile al vostro altrimenti uniforme o regolare alla ricerca costume, alla camicia o cravatte di seta. Prima testa in giù per sapere come piegare una square tasca, si può anche leggere su abbigliamento e moda maschile.
Ways to Fold una piazza Pocket
Per riportare la stessa eleganza e la raffinatezza del 1900, dobbiamo imparare a piegare una piazza tasca di un abito in diversi stili e forme.
Flat Pocket piegatura a squadra; anche termed as fold presidenziale, è uno delle pieghe più classici easiest della piazza pocket.
Istruzioni; Lay piazza tasca o fazzoletto ben premuto su una superficie piana e stenderla con le mani. ; Fold nel mezzo e di nuovo volte, a seconda della profondità del taschino. La piazza tasca piatta dovrebbe attenersi intorno a 1 / 4 a 1 / 2 pollici dalla tasca. ; One punta in alto Pocket piegatura a squadra; È considerata una piazza tasca universal Abbandona quando viene molto comune e facile da fare.
Istruzioni; Lay piazza tasca su una superficie liscia e piana e stenderla con le mani. ; Piegare la piazza tasca accanto al centro a formare un triangolo. ; Piegare il lato sinistro del triangolo a destra e, analogamente, piega a destra verso sinistra. : Ora rimorchiatore piazza tasca nel taschino e dare qualche regolazione finale. ; Due Tip Tasca con piegatura a squadra; Se ti annoi di una punta in su piega, quindi provare le due volte punta in su per le imprese così come per un abbigliamento un po 'più casual.
Istruzioni; Lay piazza tasca su una superficie piana e provare a raddrizzarlo. ; Piegare il quadrato tasca diagonale cioè il basso in modo che sembra che due triangoli sovrapposti. : Ora piega a sinistra verso la parte destra e da destra verso sinistra. ; Tug piazza tasca nel taschino e dargli una regolazione finale. ; Tre scale Pocket Square; Anche se un po 'difficile, se siete alla ricerca di un modo più complicato di piegare il quadrato tasca, prova a tre square tasca scale.
Istruzioni; Lay piazza tasca una superficie piatta e poi raddrizzarlo con le mani. ; Piegare l'angolo basso per la riunione in alto. ; Piegare la parte anteriore parzialmente piega verso il basso in modo che va oltre il fondo della piazza tasca. ; Ora prendete la stessa piega e piega di nuovo verso l'alto e poi di nuovo si ripiegano verso il fondo della piazza tasca. : Ora fare una piega piccola alla parte superiore e ripiegare la metà destra dietro il lato sinistro. : Ora ruotare la mano destra della piazza tasca ad un angolo di 90 ° e poi piegare a sinistra verso destra. E, infine, piega a destra verso sinistra e tirare la piazza tasca nel taschino. , Ora, poiché si sa come piegare un quadrato tasca, la scelta del tipo di Piazza tasca che si adatta alle tue vestito è altrettanto importante. Se si desidera una più informale, ma elegante look, combinare le square tasca che è a colori different, e ha un certo modello di progettazione, con che cravatte. Mentre i colori che unisce e modelli, assicurarsi che armonizzano tra di loro così come stagione di ombre cioè l'anno più scuro per l'autunno e l'inverno, ei colori più chiaro o più fresco per la primavera e l'estate.

No comments:

Post a Comment