Sunday 25 December 2011

Container Giardinaggio Idee

contenitore giardinaggio si riferisce a crescere i fiori, le erbe e le verdure nei vasi e contenitori. Con questo tipo, non è necessario disporre di un ampio giardino a praticare l'arte del giardinaggio. In realtà, un piccolo patio o un balcone può essere decorato con fiori attraenti e ortaggi sani. contenitore giardinaggio può essere praticata anche come parte di giardinaggio. È davvero una benedizione per chi soggiorna in città o affollate zone residenziali. contenitore giardinaggio è vantaggioso anche per le persone con limitata accessibilità e quelli con un terreno problematico. Molti hobbisti preferiscono mettere le piante contenitore nei giardini all'aperto come riempitivi, la mobilità di piante in contenitore permette un giardiniere per creare una varietà, in risistemare il giardino.
Container Giardinaggio Idee
Parlando di giardinaggio del contenitore, le idee sono innumerevoli. Qualsiasi tipo di vaso o contenitore che può contenere terreno può essere utilizzato per il giardinaggio contenitore. Durante la selezione del contenitore, accertarsi che non abbia dipinto tossici. I contenitori di legno trattato con prodotti chimici tossici deve essere evitata. La chiave di base è quello di esporre la pianta del contenitore alla luce ottimale (varia secondo il tipo di pianta) e impedire ristagni suolo.
La selezione dei contenitori, contenitori in plastica, legno, cemento, ferro e altri metalli possono essere usati per il giardinaggio contenitore. An container inutilizzati, secchiello, annaffiatoio, ecc può anche fare i migliori contenitori. Anche il lavoro stivali e scarpe da ginnastica vecchie creare caratteristiche interessanti nel giardinaggio contenitore. Oltre a questi oggetti per la casa, è possibile acquistare contenitori unici come appendere cestini, scatole fioriera e fioriere da qualsiasi negozio di giardiniere.
Considerando la durata, sottile contenitori di plastica può deteriorarsi più rapidamente quando è esposto alla luce solare. Vasi in ceramica smaltata con fori di drenaggio diverse sono la scelta migliore. Qualunque sia il tipo di contenitore, deve avere un'apertura ampia e foro di scarico (s) in basso.
Potting miscela; Per un contenitore giardinaggio efficace, terriccio svolge un ruolo importante. Di solito, i terreni da giardino non sono raccomandati in quanto sono pesanti da tenere dai contenitori. Piuttosto, si può preparare terriccio mescolando il terreno sabbioso, compost da cortile e di altri fertilizzanti organici con il terreno del giardino. Corretta irrigazione e drenaggio sono necessari per prevenire impaludamento del terreno. Un suolo saturo d'acqua porta al marciume delle radici e uccide in ultima analisi, le piante del contenitore.
La scelta di piante, simili ai contenitori, le opzioni di impianto sono variabili. Alcune piante contenitore comune sono piante d'appartamento e fiori di colore vivace. Nowadays, giardinieri sono comprese le piante di agrumi, fragole e ortaggi in giardinaggio contenitore. Si può crescere pepe, lattuga, zucca, erbe e pomodori nei contenitori. Erbe aromatiche come basilico, origano e rosmarino possono crescere efficacemente nel contenitore giardinaggio. Molti hobbisti preferiscono coltivare piante stagionali nei contenitori, in quanto possono essere tirato fuori facilmente, fornendo così l'opportunità di altre piante.
Come per le cultivar, è possibile letto le piante nella miscela di invasatura. Consigli cura delle piante sono più o meno simile alle piante da giardino. Si dovrebbe avere gli occhi ansiosi di controllare l'infestazione dei parassiti e delle malattie del giardinaggio contenitore. Come per il piano, è possibile progettare la vostra creatività contenitore giardinaggio. Fioritura piante che traboccare il contenitore può essere una visione accattivante. Nell'ingresso porta, è possibile inserire piante sempreverdi coltivate in contenitori per aggiungere verde alla vostra casa. Effective idee contenitore giardinaggio anche permettere la coltura in condizioni ambientali controllate, con conseguente buona resa.

No comments:

Post a Comment