Sunday 4 December 2011

Ristrutturazione bagno Idee

A seconda delle dimensioni del vostro bagno, hai avuto modo di decidere le aree che necessitano di ristrutturazione. In conformità con il bilancio, fare una lista delle cose che hai bisogno di includere ed escludere nel vostro bagno. Mentre il rimodellamento di un bagno è necessario considerare la regolarità di impiego tra i membri della famiglia. È inoltre necessario tenere a mente le varie fasce di età che sono in famiglia prima di iniziare a rinnovare il vostro bagno. Se ci sono membri molti nella vostra famiglia e la doccia e servizi igienici sono zone nella stessa stanza, sarebbe una mossa saggia per costruire una recinzione che separa la zona doccia e servizi igienici. Ciò garantirebbe privacy tra membri diverse che utilizzano rispettive aree.
Lo spazio disponibile in una stanza da bagno deve essere usato in modo costruttivo, tenendo presente la struttura del bagno. Nel bagno, lavabi, piastrelle e armadi vanità passare attraverso un sacco di usura a causa di un utilizzo costante. Apportare modifiche in bagno senza tener conto la vernice sul soffitto e la luce dei risultati partite di uno sguardo grigia del bagno.
Piastrelle scegliere; Tiles rendono la zona look elegante e aggiungere al senso estetico di un bagno. Le piastrelle devono essere scelti tenendo conto del prevalente o nuovi accessori per il bagno. Generalmente più leggeri piastrelle colorate sono preferiti in bagni di piccole dimensioni rispetto alle piastrelle più scure che sono migliori per quelli più spaziosi. Inoltre, in bagni di piccole dimensioni, i pavimenti e le piastrelle sui muri devono essere della stessa varietà. È possibile scegliere i vari disegni e stili che sono disponibili in ceramica e marmo. Per ulteriori elaborati pavimenti in bagno a tema, si può optare per tegole in metallo e vetro, anche. L'aggiunta di nuove tessere è uno degli elementi essenziali di base nel rinnovare un bagno.
Lavelli; Il flusso costante di risultati acqua nel logorio della stanza da bagno un lavandino. Durante la ristrutturazione di un bagno, è importante per cambiare il lavandino in bagno. Ci sono vari disegni fatti di vetro, pietra, rame, ghisa e molti altri materiali. Most pozzi vengono nei disegni modulari che possono essere facilmente attaccato sotto un banco, mentre i disegni realizzati su ordinazione bisogno di mensole a muro. Se si dispone di pareti di granito nella vostra stanza da bagno, sarebbe saggio andare in un lavandino dello stesso materiale.
Cabinets Vanity; Gli armadi vanità in bagno sono ampiamente utilizzati per mantenere e rimuovere articoli da toeletta. La vernice o il legno possa sbucciare o disattivare chip. Inoltre, tenta di installare i vostri armadi in una zona dove sono meno probabilità di ottenere bagnato. Un altro modo per evitare questo problema è quello di andare in vetro lucido o vanità bagno di porcellana, che andrà bene con il tuo rubinetti bagno.
Illuminazione; Una ristrutturazione senza illuminazione proprio bagno è un mezzo lavoro fatto. Durante la ristrutturazione di un bagno, è necessario fare attenzione che le lampade utilizzate nel vostro bagno completano gli interni piacevolmente. È possibile scegliere plafoniere con lampade ad incasso che illuminano l'intera area o si può andare dentro per l'illuminazione d'accento più elaborato che va bene con armadi vanità. E 'inoltre consigliato avere le luci su entrambi i lati dello specchio per ridurre al minimo le ombre.
A parte le modifiche di cui sopra, si può andare avanti e aggiungere nuove tende per doccia e installare portasciugamani nuovo e rubinetti per soddisfare i vostri gusti. Un bagno ben ristrutturato aggiunge una sensazione del tutto nuova, facendo sembrare bello e visivamente accattivante.

No comments:

Post a Comment