Thursday 8 December 2011

Come coltivare Bonsai

Un bonsai è un albero o arbusto nano ornamentale, coltivata in un vaso poco profondo. La storia di questa arte di crescere versioni miniaturizzate di grandi alberi e arbusti, si possono far risalire all'antica Cina. L'arte era bello further sintonizzato dai giapponesi, e alla fine si è diffusa attraverso il mondo. Bonsai alberi sono classificati in varie tipologie, a seconda di vari fattori, quali le dimensioni, ecc angolo del trunk One degli arredi più desiderati ornamentali, saper coltivare bonsai può essere una grande esperienza in sé.
Come coltivare bonsai?; Coltivazione bonsai è un'arte che richiede la conoscenza di base di orticoltura, nonché una certa creatività. Quando si sceglie un albero bonsai, è possibile scegliere tra le piante d'appartamento e piante da esterno. Se si prevede di crescere indoor bonsai, si può optare per specie come schefflera e fichi piangere, e se si prevede di crescere all'esterno, si può scegliere le specie come il ginepro e acero. Facendo un passo in più, se avete intenzione di coltivare alberi da frutto, bonsai, le opzioni ideale sarebbe ciliegie, mirtilli, fichi ecc Dopo aver scelto la specie, si dovrebbe idealmente decidere su uno degli alberi bonsai numerose forme disponibili. Alcune di queste forme più popolari sono in posizione verticale, obliqua e allungate. Maggiori informazioni sui tipi di alberi bonsai.
Idealmente, si dovrebbe utilizzare un vaso di terra superficiale o di plastica per far crescere un albero bonsai. La dimensione del piatto dipende dalla dimensione e la forma che si intende per il vostro albero di acquisire. Al fine di assicurarsi che la comparsa di questa pianta ornamentale è al suo meglio, scegli un piatto il cui colore complimenti del bonsai. Se si intende coltivare bonsai da talea, la prossima cosa che dovete fare è quello di avvolgere la scelta di taglio o un ramoscello con un filo di bonsai, e dargli la forma desiderata. Assicurati di avvolgere il filo allentato sufficiente a garantire che la crescita albero non sarà rallentato.
Quando si tratta di piantare l'albero, è possibile iniziare la diffusione di un pollice di terreno al fondo della pentola. Stendere le radici dell'albero su questo terreno, cravatta se senti che l'albero non sarebbe in grado di tenere a terra e coprirlo con il terreno rimanente. Assicurarsi di lasciare qualche spazio dal bordo verso il basso, di circa un centimetro o due, per l'abbeveraggio l'albero. È inoltre possibile utilizzare questo spazio da aggiungere alla decorazione. Una volta che hai piantato l'albero in vaso, si può appendere ai rami pesi per frenare la sua crescita naturale. Posizionare l'albero a così un luogo che riceve la luce parziale sole, ma non completa. Una volta che l'albero è una costante, è possibile ornamento l'albero da pietre utilizzando, sabbia e verde muschio. Lettura più informazioni sull'arte della coltivazione una pianta bonsai sarà sicuramente aiutare in questo compito.
Come coltivare alberi da frutto Bonsai?; Nel caso si intenda crescere bonsai da semi, si dovrà tenere questi semi in frigorifero per una settimana prima di piantare li. Un giorno prima di piantare le loro bagno in acqua, e raccogliere quei semi che affondano e si accumulano in fondo per piantare. Choose terreno ricco di nutrienti e assicurarsi che il piatto facilita il corretto drenaggio dell'acqua. Stendere uno strato di sabbia sul fondo del suolo, e proseguire con uno strato di terreno. Usando il dito indice scavare delle buche in esso. Piantare i semi in questi buchi e coprire con un altro strato di terreno. Tenere il vaso nella zona scura, ma ben ventilato e assicurarsi che la polvere non si accumula su di essa. Dopo un mese o poco più, i piccoli impianti inizieranno ad apparire. Al momento, move il piatto in un'area in cui otterrà luce solare diretta. Una volta che iniziano a crescere, si Può trinciare loro e legare in maniera simile come si dovrebbe legare i rami sottili nella forma desiderata.
Potrebbe piacerti anche a leggere più su:; Bonsai - Storia; Bonsai Care Istruzioni: questa era brevi informazioni su come coltivare bonsai da seme e dai tagli. Una cosa da prendere nota è che le informazioni fornite sono di natura generica, che non può essere adatto per tutte le piante. Per esempio, il processo per la coltivazione dei bonsai ginepro variano leggermente il processo di crescita ciliegio bonsai. Pertanto, si può avere a che fare un po 'di ricerca sulle specie di scegliere prima di iniziare il processo stesso di piantare bonsai.

No comments:

Post a Comment