Friday 2 December 2011

Cerchi scuri sotto gli occhi Trattamenti

cerchi scuri sotto gli occhi è un problema comune che affligge un sacco di persone in tutto il mondo. Le occhiaie possono rendere il vostro sguardo affaticato, insalubre e smunto. Mentre noi tendono ad associarlo con la stanchezza e la fatica, i cerchi scuri sotto gli occhi le cause non sono solo limitati a questi fattori solo. Pigmentazione, più di esposizione ai raggi del sole, infiammazioni degli occhi e anche la struttura ossea del viso può contribuire alla comparsa di occhiaie. Prima di poter vedere alcuni circoli effective dark sotto trattamenti occhi, guardiamo a possibili cause per la comparsa di occhiaie e cerchi pigmentato sotto gli occhi.
Cerchi scuri sotto gli occhi provoca
La pelle sotto gli occhi sono sottili e delicati e ci sono molti fattori che determinano la comparsa dei cerchi scuri sotto gli antiestetici occhi. Le cause più comuni di occhiaie sono le seguenti:, affaticamento, stress, iper-pigmentazione, Sunburn, disidratazione, carenze nutrizionali, soprattutto di ferro e vitamine; vascolarizzazione eccessivo a causa di farmaci come Retin A, l'invecchiamento e le cause ereditarie; allergie; Fumo e alcol, alcune malattie; How To Get Rid of cerchi scuri sotto gli occhi?
Impacchi freddi, le forme lievi di occhiaie può essere curata da mettere impacchi freddi, due cucchiaini da tè freddo o una rinfrescata, teabag utilizzati. Ciò consente di ridurre la dilatazione e scolorimento sotto gli occhi. cetriolo affettato messo sugli occhi per circa quindici minuti due volte al giorno può contribuire a curare le occhiaie.
L'abbondanza di sonno, mancanza di sonno e alla stanchezza possono causare occhiaie. Per ridurre i cerchi scuri sotto agli occhi, ottenere l'abbondanza di resto. Mentre in media otto ore di sonno è necessario, la quantità di tempo di sonno varia per ogni individuo. Tenere lontano da alcol e farmaci che possono influenzare la qualità del sonno. maschere facciali eye Overnight ridurre il gonfiore intorno agli occhi. Potete anche prendere un asciugamano bagnato, scolare l'acqua e metterli sopra gli occhi per ridurre il gonfiore agli occhi e scolorimento.
La vitamina K Eye Creme; Una carenza di vitamina K è uno dei fattori contributivo per la comparsa di occhiaie scure. La ricerca ha dimostrato che sotto gli occhi e la pelle creme contenenti retinolo e vitamina K sono molto efficaci nel ridurre gli occhi gonfi occhiaie.
Dieta equilibrata, un sacco dieta equilibrata di frutta e verdura in particolare cavoli, spinaci e altre verdure a foglia verde sono un ottimo modo per migliorare la circolazione e riducendo il occhiaie. Prendete integratori vitaminici, in particolare uno che contiene vitamina B12, che è una delle cause primarie dei cerchi scuri sotto gli occhi. L'eccesso di assunzione di sale può causare ritenzione idrica in alcune parti del corpo e compromettere la circolazione del corpo.
Di altri ambienti scuri sotto gli occhi Termalismo
Along con questi semplici cerchi scuri sotto remedies eyes che aiutano a rimuovere i cerchi scuri sotto gli occhi, ecco alcuni semplici suggerimenti che vi aiuterà a liberarsi di quei discoloration brutto e occhi gonfi. ; Una miscela di pomodoro e succo di limone applicata sotto gli occhi permette di ridurre il gonfiore e il brutto cerchi scuri. , Una miscela di crema lenitiva lanolina, succo di cetriolo e succo di limone fresco non solo gli occhi ma anche ridurre il discoloration sotto gli occhi. ; Un trattamento efficace per i cerchi scuri sotto gli occhi è l'olio di mandorle applicato sotto gli occhi. ; Una pasta di cetriolo schiacciato, succo di ananas e la curcuma è efficace nel ridurre il eyebags. Applicare sulla zona interessata e lavare dopo quindici minuti o giù di lì. ; Un prodotto di raffreddamento naturale, acqua di rose possono aiutare a ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Per usare questo rimedio vecchiaia, versare 5-6 gocce di acqua di rose su un batuffolo di cotone e metterlo sull'occhio. : Ché più rimedi per i cerchi scuri sotto gli occhi, si riferiscono a:, buste Sotto gli occhi Rimedio domestico; cerchi scuri sotto gli occhi nei bambini, buste Sotto gli occhi Trattamento; Ricorda che these natural dark circles sotto trattamenti occhi può lavorare meglio per certe persone rispetto a altri. Tuttavia è solo attraverso un metodo di pista ed errore che è possibile scoprire la naturale rimedio occhiaie che funziona meglio per voi.

No comments:

Post a Comment