Monday 19 December 2011

Growing Melograno

The very tarty sapore di melograno seeds carnose (arilli) che variano in colori dal bianco al rosa al rosso a volte anche un viola intenso può essere rinvenuto proprio albero, tutto quello che dovete sapere è informazione di base relative alla coltivazione alberi di melograno. Originaria del sud-ovest asiatico, in particolare la Persia e le catene dell'Himalaya in India, ma è ormai largamente coltivato in tutto il mondo per i suoi frutti e l'estrazione succo. Il melograno nome deriva dal latino pomum parole e granatus mela significato e senza semi, rispettivamente. Botanica è conosciuto come melograni Punica granatum L. Crescere sarebbe un'esperienza piacevole, soprattutto quando il tuo albero porta bella succosa frutta polposa.
Melograno; Un albero di melograno può essere classificato come un grande arbusto arrotondato legnose o un piccolo albero. Possono essere più alto da 20 a 30 piedi e la ramificazione attraverso una diffusione laterale che è abbastanza compatto. Alcuni 12-16 varietà nane me sono stati introdotti. Fondamentalmente questo albero da frutto-cuscinetto è decidue in natura, ma alcune località climatiche permettono le foglie di rimanere. Questi alberi vivere a lungo, ma vi è una riduzione della loro capacità di portare frutto, quantità e qualità saggia dopo circa 20 anni. Le foglie sono 3-7 cm, lucide, strette e lancia di forma, e disposti in modo alternato.
Melograno con fiori attraenti in tonalità di rosso intenso, scarlatto, anche il bianco in alcune specie variegato. I fiori sono tre centimetri di diametro, con 4-5 petali che racchiude la numerosi stami con il calice rosso tubolare che si ritrova anche la frutta quando è matura. I fiori sono per lo più si trovano in un cluster, poche varietà coltivate non portano frutti, solo questi bei fiori, e sono spesso utilizzate per abbellire il paesaggio. Il melograno è autoimpollinazione così come la cross-impollinate dagli insetti, con impollinazione incrociata con un più alto tasso di 'set frutta' (rendimento) di impollinazione sé.
Il frutto melagrana è quasi circolare con una base che appare coronata alla base del calice prominente. The hard crosta semi del frutto, nei toni del giallo di rosso profondo. Quando si taglia apre il frutto, si trova compartimenti imballato con semi. Il seme è circondata da sacchi pari succoso, rosso, rosa o biancastro a colori e tarty in sapore. I vani sono separati da spugnoso bianco e pareti sottili molto amaro membranosa.
Come crescere melograno; Melograni prosperare in pieno sole, in modo da scegliere un luogo che è più caldo nel paesaggio. melograno preferisce naturalmente temperato da lieve a clima subtropicale, ma è anche molto adattabile a inverni freddi e tollerante di estati calde. Il sole è necessario per un fiore e una buona produzione di frutti. Quando cresce indoors melagrana, un minimo di 6 - 8 ore di luce solare è necessario per assicurare una buona crescita.
Crescere Pomegranate Alberi; Melograni can essere propagata attraverso i semi e talee. Growing pomegranate da semi, non solo richiede più tempo di germogliare, di circa sei settimane, ma di solito la pianticella a carico di loro non si avverano, più il Frutte di vuole un tempo più lungo da sopportare. Talee è preferito a propagazione dei semi. Fate un taglio sano legno duro, 15 - 20 pollici (più di uno sarebbe meglio), preferibilmente dalla fine dell'inverno all'inizio della primavera, immergerlo in una soluzione radicale e spingere circa i due terzi della loro lunghezza saldamente in umido radicazione media. Polloni può essere utilizzato anche per sviluppare nuovi impianti, ma nel farlo, assicuratevi di non sradicare duramente o scavare in giro troppo vicino alle radici principali. Estrarre la ventosa che trova alla massima distanza dalle radici, e utilizzare un taglio netto a rompere il suo contatto con la radice principale. Si può sempre scegliere un alberello dal vivaio locale troppo. Scegli il suolo che è ben drenati con un mix di alcuni composti organici. Sia o terra container, alberello di melograno dovrebbe essere cresciuto in buche che sono due metri di profondità e in largo, e se più di uno (fanno pretty siepi troppo!), Distanziati a 12 a 18 piedi. Per saperne di più su innesto alberi da frutto e di moltiplicazione delle piante per talea.
Albero del melograno care; Prendersi cura di questo albero comporta giusta dose di irrigazione, concimazione e potatura. Una volta che il tuo impianto di alberello, acqua la giovane pianta regolarmente per stabilire le sue radici. Una volta stabilita, essa l'acqua come per necessità climatiche. Non lasciare mai asciugare fuori, radici di melograno godere di un buon livello di umidità. Se il vostro impianto è chiuso, assicurarsi che il contenitore ha fori abbastanza per drenare l'acqua in eccesso. Le radici marciranno in acqua stagnante. Un fertilizzante a base di azoto, per i primi due anni in primavera dovrebbe essere sufficiente per promuovere la crescita complessiva. La domanda annuale di compost organico prima della comparsa dei fiori sarebbe più che sufficiente per un albero stabilito.
Potatura di alberi di melograno, potatura di alberi di melograno è essenziale per rendere più bushier e per dare una struttura forte, come i rami sono spinosi. Dopo la pianta raggiunge tre metri di altezza, prugna secca lontano il gambo principale di promuovere la crescita laterale. Non più di sei riprese dovrebbe essere consentito di sviluppare, e assicurarsi che sia distribuita omogeneamente il fusto principale. Man mano che crescono, questo tipo di formazione darà loro un tronco corto ma ben definiti. Come l'albero comincia a crescere, potare per incoraggiare numero massimo di nuovi germogli su tutti i lati, per i primi 3-4 anni. I frutti sono a carico in punta di una nuova crescita. Una volta che l'albero inizia a dare frutti, solo rimuovere rami morti, malati e aggrovigliati.
Melograno parassitari e delle malattie; Melograni get infestata da macchie di foglie e frutta causati da castaneus Aspergillus, e gli insetti come le tripidi, mosche bianche, cocciniglie, cocciniglie, ecc, che può essere facilmente curata con uno spruzzo regolare di germicides. Le termiti possono entrare nel baule e mangiare nella struttura ad albero, uccidendolo, quindi assicuratevi di prenderli prima di set. Melograni principalmente sotto attacco grave dalla farfalla melograno, Virachola Isocrate. Questo insetto stabilisce uova sui boccioli di fiori, così come il calice di frutti, consentendo loro di entrare nel frutto attraverso il calice, dei fori e di danneggiare l'intero raccolto. Un altro dispositivo di prelievo; Phyllosticta Pleuroplaconema o Ceuthospora entra nel ramoscelli e fori di trapani a destra attraverso i rami. Entrambi questi dispositivi di prelievo possono uccidere un albero. germicidi specifiche sono disponibili con le istruzioni per quanto riguarda il numero e la quantità di di spray. Maggiori informazioni sulla cura degli alberi di melograno e come far crescere melograno.
Crescita di alberi di melograno commerciale o per l'auto sarà gratificante, se si prevede solo la pianta con abbastanza attenzione a lasciarla crescere bene!

No comments:

Post a Comment