Sunday 18 December 2011

Canna Lily

The lily canna not non appartengono alla famiglia dei gigli, ma uno genere di diciannove specie di piante da fiore, e ha i simili di banana e zenzero nella sua famiglia. Originaria delle regioni tropicali e subtropicali del Sud America, gigli canna si possono trovare in crescita in tutto il mondo. This erba perenne hardy crescerà bene in zone USDA 7-11. Per saperne di più sul ciclo di vita di una pianta fiorita.
Canna Lily
gigli Canna cresce alta rispetto ai loro omologhi; 4-6 metri di altezza, e una diffusione che è vasto. The giglio Canna è famoso per la sua chioma ampia attraente, attraente e fiori di dimensioni uguali. Delle foglie hanno una stretta somiglianza foglie di banana; piatta larga, e lascia alternativa che nascono da un stelo in un lungo rotolo stretto e then spiegare che cominciano a maturazione. Il fogliame è di un verde brillante, ma nuove cultivar hanno foglie di colore bruno-rossastro o rosso scuro con striature di colore giallo o verde, che passa attraverso di loro. L'impianto è sostenuto da un rizoma rizomatosa e semi. Il giglio di fiori canna vivaci colori di arancio, rosso-arancio e giallo, fiorito attraverso tarda primavera inizio autunno. Maggiori informazioni sui significati dei fiori.
Growing Canna Lily
Planting Canna Lily: The lily Canna facilmente propagated through suoi semi, Canna bulbs lily, tuberi through division of rhizomes Coltura del tessuto e. semi di canna Seminare direttamente nel luogo previsto o in tazze di polistirolo in un mezzo semina umido. I semi germinano nel giro di una settimana. Although gigli canna può essere coltivata in grandi contenitori, non è raccomandato in quanto crescono velocemente e tendono ad affollare il contenitore. Dividere le radici in primavera e lo pianti in un luogo soleggiato in ben drenante del suolo. Modificare la composizione del suolo con abbondanza di materia organica. Di mantenere il pH del terreno al 6,1 e 7,5. Scava una buca profonda abbastanza per contenere l'intera palla radice, e strame intorno ad esso per mantenere il terreno umido. piante di canna spazio di due metri di distanza. Acqua il tuo impianto giglio canna e tendono ad asciugarsi velocemente, oltre che amano un sacco di umidità.
Canna Lily Care: Il giglio di canna fiorisce non appena sono stabiliti. La luce solare è la chiave per il loro colore brillante. Feed canna con concime liquido, una volta che i boccioli dei fiori iniziano ad apparire. Se si desidera raccogliere ai semi, far appassire fiore e asciutta la pianta stessa, altrimenti togliere deadheads prolungare il periodo di fioritura. Recidere tutte le foglie gialle. Difficilmente ci sono parassiti o malattie infettare un canna, tranne il mal bianco, che è abbastanza facile da ottenere sbarazza off. gigli Canna tendono ad essere abbastanza invasivo, quindi bisogna controllare la loro crescita per tenerli in forma. Un disco potare per controllare una canna non pregiudica la sua redditività.
Saperne di più su:; Consigli per coltivare erbe interna; tipi di fiori - Elenco dei diversi tipi di fiori con le immagini, diversi tipi di rose, Il giglio di canna è in gran parte a sinistra cresciuto prima di riprendere la fioritura la prossima stagione, ma se si prevede di utilizzare il spazio per i fiori, i semi canna store o rizomi in un sacchetto a rete. giglio Canna può iniziare in una siepe attraente, ma un regolare potatura è necessaria per mantenerlo in forma e mantenere l'altezza. Canna gigli altresì la sua chioma può essere utilizzato per grandi composizioni floreali. Quindi, andare avanti, e fiore il colore del sole!

No comments:

Post a Comment