Saturday 3 December 2011

Come affrontare una ragazza

Io amo i film dove sembra così facile quando un bel uomo di bell'aspetto si avvicina una ragazza calda e fessure uno spiritoso uno di linea che la fa cadere per lui proprio lì e allora. Sfortunatamente, per tutti gli uomini qui nel mondo reale, le cose non sono affatto così semplici. Si avvicina ad una ragazza senza guardare raccapricciante o ottenere una pacca sulla fronte è un bel risultato. Da ragazza, ho certamente visto il peggio. Uomini che solo stare con te come assassini raccapriccianti, o continuare a guardare a voi e sorridente come un ritardato e il peggio è quando lo fanno in qualche modo trovare il coraggio e giusto stare lì, non avendo la minima idea di cosa dire. Oh, e ho dimenticato totalmente le linee pickup formaggio che alcuni ragazzi venuti su con. Anche se potrebbe sembrare un lavoro in salita, sapendo come affrontare una ragazza è in realtà abbastanza semplice. Ecco alcuni modi di affrontare una ragazza che ti piace.
Come affrontare una ragazza che ti piace
Scegliere il momento giusto, uno dei peggiori errori che gli uomini fanno è quello di affrontare una ragazza quando she è occupato a parlare con qualcuno o quando è con uno group di grandi dimensioni. A nessuno piace essere disturbato, quando sono già impegnati in una conversazione. Quindi, essere paziente e attendere che la ragazza di andare per un drink o per separarsi dal gruppo prima di suo approccio. Nel frattempo è possibile mantenere il contatto visivo o sorriso un po 'quando si guarda a lei. (Si prega di fissare lo sguardo NOT o sorridere come un idiota anche se lei assomiglia Megan Fox). Se la ragazza ti guarda e sorride, allora può segnale che vuole essere avvicinato. Tuttavia, se si guarda via subito o guarda in bianco ogni volta che i tuoi occhi incontrano, allora è meglio guardare fuori per un possibile rifiuto (o uno schiaffo). Per saperne di più sulla datazione consigli per gli uomini.
So che dire, uno dei cheesiest o meglio le linee creepiest pickup che io abbia mai sentito è Posso avere il tuo numero di telefono? Mi sembra di aver perso il mio. Se si pensa che una ragazza sta per cadere per un uomo che dice che, allora sono sicuro che si è appena avvicinato una ragazza che è scappato da una prigione o un istituto mentale. So prima che ci si avvicina a una ragazza, perche qualunque cosa si potrebbe voler dire. Invece di leggere fino Pickup Lines stupid e memorizzando loro, pensare a qualcosa di semplice e più favorevole per l'ambiente. Qualcosa come semplice commentando la musica al bar potrebbe aiutare a iniziare una conversazione. Saperne di più su antipasti di conversazione con le ragazze.
Il suo approccio; Beh, il prossimo passo ovvio è di avvicinarsi alla ragazza. Relax, non si agitano intorno e ricordare che la fiducia è la chiave quando si avvicina una ragazza. Parlate con lei e ascoltare cosa ha da dire. Se tutto va bene allora si avrà probabilmente ottenere il suo nome e il suo numero di troppo. Non sembrano troppo disperata o emanano quel vibe bisognosi. Anziché aspettare che lei a mostrare un interesse per la conversazione e la fiducia che sufficiente per darvi il suo numero. Saperne di più su flirtare suggerimenti per ragazzi.
Sembra Materia; mentre sono certo che nel tempo la ragazza sarà in grado di vedere la tua bontà interiore, la cosa fondamentale da tenere a mente quando si avvicina una ragazza è quello di guardare bene. Malvestito uomini con quella barba orrenda o bizzarri personaggi, cercando con centinaia goth di tatuaggi e piercing strana è certo un uomo che molte donne cadranno per. Quindi, per favore mettere in qualche sforzo e vestito elegantemente.
Saperne di più su:; Come parlare con le ragazze; Chiedendo una ragazza fuori, l'aspetto di base di saper approccio delle ragazze è solo essere te stesso e non vanno in nervoso e preso dal panico ogni volta che si trovano faccia a faccia con una ragazza di bell'aspetto. Mentre ci possono essere momenti in cui avrete quella definitiva no, la paura del rifiuto e la sua risposta potrebbe semplicemente vi costringe ad avvicinarsi e incontro la ragazza dei tuoi sogni.

No comments:

Post a Comment