Sunday 4 December 2011

Togliere la pasta in Wallpaper

Nulla sembra più noioso e unkept come il vecchio sfondo sbiadito. Se volete dare una stanza di un lifting, un ottimo modo per rinnovare è cambiando il wallpaper esistenti. Tuttavia, cambiare lo sfondo non è un compito facile, ecco perché ci si dovrebbe dare il tempo sufficiente per farlo. Se avete bisogno di avere fatto velocemente, coinvolgendo il maggior tanti amici e membri della famiglia come vuole. Anche se un compito facile, ci vorrà una buona quantità di tempo e di olio di gomito da realizzare. E come se stripping la carta da parati non è abbastanza duro, pasta di carta da parati testardo che si rifiuta di venire off può davvero lasciarti esasperato. Per aiutarvi lungo la strada, abbiamo alcuni suggerimenti di residui di carta da parati affrontare e rimuovere incolla. Per saperne di più consigli di rimozione carta da parati.
Removing Wallpaper Incolla; Prima di cominciare, vi sono preliminari pochi a farle. Cancella la stanza di tutti i suoi contenuti, e sigillate tutte le prese elettriche. Successivamente, è necessario trovare un modo per proteggere il vostro pavimento. Se si dispone di pavimenti in legno o moquette, è necessario essere estremamente cauti. Si consiglia un asciugamani vecchio strato (o qualsiasi altro materiale assorbente) che copre il pavimento con uno strato di plastica su di esso. Anche se non è necessario essere molto attenti, continuare a utilizzare uno dei due. Inoltre, mantenere uno asciugamani a portata di mano qualche vecchio che è possibile utilizzare per assorbire eventuali sversamenti.
Adesso raccoglieranno tutte le forniture sarà necessario, un secchio, detersivo, acqua calda, spugna, spazzola e spugna metal (lana di acciaio) dovrebbe essere sufficiente per ora. Riempire il secchio con acqua calda o tiepida, e aggiungere un cucchiaio di liquido per lavastoviglie, detersivi ad esso. Immergere la spugna in acqua saponata e immergere i settori coperti con pasta di carta da parati. Quindi utilizzare la spazzola o una spugna di metallo per work zona. Ricordarsi di sostituire l'acqua ogni volta che si raffredda. Se questo metodo è sempre disordinato, si potrebbe mettere la soluzione in uno spruzzatore mano, e squirt sulla alle aree pastosa. Una volta fatto, eliminare l'acqua saponata, e riempire il secchio con acqua fresca e pulita, ed e leggermente pulire le pareti con esso. Leggi porre rimedio a casa rimozione sfondo.
Rimedi per la rimozione Incolla Wallpaper
Un modo per togliere colla da parati dal muro è di usare la carta spogliarellista muro. E 'disponibile nella maggior parte dei negozi, ed è efficace per la rimozione sia della carta da parati e incolla. Di solito è usato diluito con acqua, poi applicato a parete (con uno spruzzatore giardino / spugna / pennello) e lasciato acceso per 20 o 30 minuti. After assorbe, sciacquare bene il muro con l'acqua, durante il quale la pasta dovrebbe uscire troppo. Lo fa non, quindi agendo sempre perdere con uno strumento affilato. Per saperne di più prodotti di rimozione carta da parati.
Se lo sfondo è vecchia, e così è il collante e incolla, poi la sfida è più grande. Qui i soliti metodi utilizzati per rimuovere incollare carta da parati prima della pittura o carta da parati re non può funzionare. Potrebbe essere necessario per far emergere i grandi cannoni, e con questo intendo una levigatrice palo e 100 carta abrasiva. Per prima cosa utilizzare la levigatrice polo tutti i punti testardo, e poi seguirlo con alcuni raschiando con la carta vetrata per le pareti lisce.
Saperne di più su:; Removing Wallpaper da muro a secco; Removing Wallpaper da pareti in cartongesso; Un altro metodo per rimuovere pasta carta da parati è di applicare una soluzione di acqua tiepida e Tri fosfato di sodio (TSP). Mentre questo è un rimedio che molti hanno trovato il successo con, se non sono troppo propensi a provarlo, è possibile utilizzare un prodotto wall pulire il rappresentante store paint suggerisce. Spero che si è in grado di rimuovere con successo la carta pasta muro con uno di questi metodi. Se si decide di andare un modo diverso, assicurarsi di non utilizzare qualsiasi tecnica che potrebbe danneggiare le vostre pareti nel processo.

No comments:

Post a Comment