Friday 9 December 2011

Come mettere su Mascara

women molti si frustrati con i loro mascara a causa delle macchie occasionali che vengono lasciati sulle ciglia. Se questo è il caso con voi, provate questo. Prima di applicare il mascara, prendere il pennello e di un tessuto. Posizionare la carta tessuto intorno alla spazzola e scuotere delicatamente il pennello in tutto il tessuto. Assicurati di non farlo rotolare troppo, altrimenti il ​​mascara tutto verrà fuori. Ora che sapete come evitare i grumi brutto, diamo un'occhiata a come mettere su mascara correttamente. Ulteriori informazioni su trucco dell'occhio.
Come mettere il mascara correttamente; ho incontrato molti artisti di trucco mi spieghi i diversi modi di mettere il mascara, ma solo una tecnica sembrava giusto. Per conoscere l'esecuzione reale su come mettere il mascara non dipende dalla marca dei cosmetici. Il miglior mascara per voi dovrebbe essere basata sulla comparsa di ciglia. Ecco alcuni trucchi e suggerimenti su come applicare il mascara nel modo giusto.
Scegliere il giusto Mascara: Prendete il vostro tempo nella navata bellezza quando si sta raccogliendo un mascara per te stesso. Che cosa avete bisogno di concentrarsi su, se il marchio cosmetico ha mascara waterproof o no e se fornisce più di lunghezza e volume. Selezionare una tonalità più scura rispetto le tue ciglia perché dà un aspetto migliore. Se sei un biondo, scegliere un mascara marrone colorato. E se avete nero o capelli castano scuro, sempre andare per il nero mascara colorati. Read more on migliore allungamento mascara.
Curl, Curl, Curl: Ci sono donne che sono benedetti con arricciati ciglia, ma ahimè, non tutti sono così fortunati. Ed ecco perché l'uomo ha inventato il piegaciglia. Leggete le istruzioni su come usare un piegaciglia correttamente prima di iniziare. Non voglio fare del male agli occhi o strapparsi le ciglia. Read more on consigli per il trucco degli occhi.
Ora arriva la domanda: prendete le ciglia in alto prima, in quanto è il più facile da colorare. Anche se, ci sono stilisti trucco che dicono il contrario. Potete prendere le ciglia inferiore o quelli in alto, se funziona per voi. Non esiste un modo giusto o sbagliato qui. Inizia con la base delle sue ciglia e lentamente applicare il mascara. Questo lascerà le ciglia con una mano buona base. Ma assicuratevi di non applicare più di uno strato. If il mascara non è dando la mano destra in una sola applicazione, poi il mascara deve essere sostituito.
Ora arrivano le ciglia inferiore. Tenere un fazzoletto di carta ripiegato sotto le tue ciglia inferiore. Verticalmente tenere la bacchetta e solo toccare le ciglia. Questo vi darà un aspetto naturale, piuttosto che un aspetto spinoso cercando. Per una sguardo intenso, si può fare più di un mani sul tuo ciglia fondo. Cercate di non tenere la bacchetta in senso orizzontale, in quanto renderà segna macchia sotto gli occhi e renderà la vostra pelle un aspetto più scuro. Se si vuole evitare questo, c'è un trucco per rendere il vostro ciglia inferiori look definito, senza fare loro lo sguardo pesante. Applicare uno strato di dark mascara marrone sopra le ciglia inferiore. Saperne di più su idee drammatico trucco dell'occhio.
Separare il Lashes: Acquista uno brush separatore di ciglia, se non ne avete uno, perché funziona a meraviglia. Fidati di me signore, non ve ne pentirete. Essere i più dolci possibili e separare delicatamente le ciglia che si sono unite in un gruppo. Leggete le istruzioni su come usare il pennello separatore ciglia con attenzione e poi utilizzarlo.
Ulteriori informazioni su:; ciglio della tintura; Colorazione ciglia; Questi sono stati alcuni suggerimenti personali su come mettere il mascara in modo corretto. Durante la rimozione del mascara, utilizzare uno struccante mascara basata sul petrolio, in modo da evitare di tirare le ciglia. Non tutte le marche sono fatte simili ed i loro risultati finali sono sempre diverse l'una dall'altra. Provate diverse marche prima di accontentarsi di quello che fa per te.

No comments:

Post a Comment