Tuesday 27 December 2011

Pre-Matrimonio Counseling

All'avvio, la maggior parte coppie speranza che il loro matrimonio durerà tutta la vita. Tuttavia, un po 'nel matrimonio e la rosa vetri colorati si staccano, lasciando loro la consapevolezza che non sono adatti o che non erano pronti a sposarsi. consulenza pre-matrimonio può contribuire a portare un paio di queste realizzazioni, prima di prendere questa vita alterando passo. Tuttavia, una funzione altrettanto importante di consulenza pre-matrimonio è quello di preparare le coppie con il modo di affrontare i cambiamenti il ​​loro rapporto potrebbe subire e come avere un sano matrimonio di lunga durata.
E 'obbligatorio per le coppie cristiane a subire consulenza pre-matrimonio, a volte chiamato un corso di preparazione al matrimonio, condotti da consiglieri Christian prima di sposarsi. Tutte le coppie non cristiane, che vogliono passare attraverso il counselling pre-matrimonio può approccio consiglieri licenza. Le coppie spesso si chiedono se hanno bisogno di consulenza, soprattutto se hanno un rapporto apparentemente perfetta. Il fatto è che il counseling pre-matrimonio è un bene per ogni coppia. Alcune, come quelle aventi problemi irrisolti per quanto riguarda il denaro, i genitori, le responsabilità della famiglia, di lavoro o di sesso, ne ha bisogno più di altri. Contrariamente alla credenza popolare, sia le giovani coppie che si sposano per la prima volta, così come quelli che hanno avuto un matrimonio fallito in precedenza, beneficerà di consulenza pre-matrimonio. alcune coppie, in cui una persona è stata un 'commitmentphobic' o in cui o ha subito abusi domestici o l'infanzia, in particolare bisogno di aiuto supplementare. Anche l'incapacità di risolvere i combattimenti esigenze civilmente essere affrontato e risolto prima del matrimonio.
Mentre un approccio diverso è adottato da ogni consigliere, ci sono alcuni soggetti che più rischiano di toccare. I due principali preoccupazioni che devono essere discusse sono le finanze e bambini. Anche se può essere una sorpresa, questi soggetti spesso non sono evidenti affrontato dalla coppia. Il denaro e le finanze può facilmente diventare un punto dolente in un matrimonio, se i problemi che ne derivano non sono sempre affrontate. E 'uno dei principali motivi di divorzi. Nella maggior parte delle coppie, le denunce al solito vanno da una individui irresponsabili abitudini di spesa, ad un'altra persona di essere tirchio. La maggior parte dei consiglieri d'accordo che il vero problema qui è il controllo. Durante la consulenza pre-matrimonio, un consigliere insegna un paio di come le finanze condividere e congiuntamente decisioni finanziarie.
L'altra questione importante, è quello dei bambini. Questa preoccupazione non è limitato a 'quanti', ma comprende quando ogni persona vuole avere il primo figlio, e come percepiscono le responsabilità che ne derivano saranno effettuati. La maggior parte delle persone educare i propri figli il modo in cui sono state sollevate, e cadere nei ruoli dei genitori giocato. counselling pre-matrimonio è il momento perfetto per chiarire ogni viste le persone a crescere un figlio così come portare la coppia ad un consenso. La coppia necessità di discutere, in che modo bilancio per questa spesa aggiuntiva, che stare a casa e la cura per i bambini, e come la disciplina sarà fatto. Inoltre, è molto importante per ogni partner per capire quale ruolo e la responsabilità degli altri si aspetta da loro. Se il matrimonio è un secondo per entrambi, e ci sono figli da un precedente matrimonio, quindi è molto importante per loro capire come si intrecciano correttamente la nuova famiglia con il vecchio.
Oltre a queste preoccupazioni, ci sono una moltitudine di altri aspetti che vanno ad un matrimonio di successo. counselling pre-matrimonio si occuperà di un rapporto di coppia la storia ei problemi esistenti. Sarà inoltre loro doti di strumenti che li aiuteranno a gestire le sfide che il matrimonio comporta. Un consulente matrimoniale aiuterà un paio di esprimere le paure che hanno, così come i sogni che hanno per il loro matrimonio e la vita. Essi dovrebbero parlare anche di anticipare i cambiamenti che gli uni negli altri e il loro rapporto dopo il matrimonio. Un consulente ha un ruolo importante da svolgere qui, in compensazione idee sbagliate e dare loro un onesto punto di vista realistico. Hanno anche bisogno di discutere il coinvolgimento della famiglia allargata e suoceri nella loro vita. Problemi potrebbero sorgere dopo il matrimonio, come la responsabilità della famiglia, gestione del tempo, il sesso e la monogamia devono essere affrontati. Hanno bisogno di capire il temperamento altri bene. Un consulente guideranno ugualmente la coppia su come evitare trabocchetti come avvilente osservazioni, condiscendenza e confronti.
consulenza pre-matrimonio può dotare di un paio di strumenti, come la comprensione, affermazione positiva, la costruzione e nutrire simpatia, comunicare in modo efficace, la risoluzione dei conflitti, come costruire la fiducia e apertura, e come migliorare l'intimità emotiva e fisica, che li aiuterà costruire una vita insieme.

No comments:

Post a Comment