Thursday 15 December 2011

Come ottenere unghie acriliche Off

Mettere sulle unghie in acrilico è nella cosa in questi giorni. Bellezza di una donna è incompleto se mani e piedi look uncared per. E quale miglior modo per abbellire le mani che avere a lungo, gorgeous, unghie colorate. Dato che la vita moderna, che ha reso ogni donna una superdonna che si occupa del lavoro e del focolare, non dare il tempo alla donna di mantenere e far crescere le unghie naturali, le donne hanno trovato un comodo e più bello opzione in forma di unghie finte. Applicazione e rimozione di questi unghie finte acrilico è fatto da maggioranza di donne in saloni. Tuttavia, facendo lo stesso in casa è anche abbastanza facile. Se volete sapere ottenere chiodi acrilici fuori facilmente, seduto a casa, poi qui sono alcuni modi efficace facendo lo stesso. Per comodità, li ho diviso in due sezioni, cioè come decollare chiodi acrilici senza acetone, seguita da come fare lo stesso con acetone. Saperne di più su come rimuovere le unghie acriliche.
Come ottenere Acrylic Nails fuori senza acetone
Passaggio 1; Per quanto rimozione di chiodi acrilico può rendere zona dove state andando condurre l'intero processo di rimozione piuttosto confusa, così vi suggerisco coprirlo con alcuni vecchi giornali. Put su alcuni musica troppo poiché vi renderà più rilassato.
Fase 2: Una volta che si sono confortevoli, tagliare le unghie acriliche alle dimensioni molto piccole, con tagliaunghie. unghie più corte acrilici sono molto più facili da rimuovere.
Passo 3; Prendete una ciotola e mettere adeguato importo di alcol in esso. Impregni vostri chiodi nella ciotola per circa mezz'ora. Quello è il catch quando rimuovendo la unghie finte senza acetone - le unghie devono essere imbevuto per quasi raddoppiare il tempo in alcool rispetto al in acetone. Aspersi di chiodi in una di queste sostanze, aiuta a sciogliere il gel che viene utilizzato per attaccare le unghie finte acrilico per le unghie naturali.
Passo 4: Una volta che si sente che il chiodo acrilico si è sciolto, partendo da uno chiodo alla volta, staccare il chiodo falso da quello naturale.
Fase 5: Ripetere la stessa procedura e staccare le unghie finte da tutte le dita. Se sei affrontare alcuni tipo di difficoltà l'estrazione della acrilico chiodo, significa che il gel dietro non ha completamente disciolto. Così, dovrete immergere il chiodo nuovamente in alcool per qualche tempo più prima peeling ripartire.
Passo 6; Dopo aver rimosso tutti i chiodi acrilico, lavare le mani con sapone e tamponare some moisturizer sulle vostre mani e dita per evitare qualsiasi tipo di secchezza.
Saperne di più su:: come Take Off Acrylic Nails Senza Acetone: come Take Off Acrylic Nails a Casa; Come ottenere Acrylic Nails Off With Acetone
Se mi chiedono come ottenere i chiodi acrilici off veloce, vorrei suggerire acetone usare direttamente oppure si può anche fare uso di rimozione dello smalto di chiodo che contiene acetone. La procedura è quasi la stessa di cui sopra. L'unica differenza essere che chiodi devono essere imbevuto acetone per soli quindici minuti e la gel automaticamente ottiene disciolto. Se si utilizza un estrattore smalto che contiene acetone, immergere vostri chiodi un poco per circa venti minuti.
Read more on:; Come Take Off Acrilico Nails con acetone; Come Take Off Acrilico Nails Facilmente; spero ora sai come ottenere chiodi acrilici fuori a casa. Talvolta, può succedere che non avete eventuali cessioni come remover smalto o acetone o alcool disponibile con voi, quindi in tal caso una punta rapida su come decollare unghie acrilico, è ad appena bollire l'acqua e ammollo your chiodi in esso per 45 minuti. Questo metodo di rimuovendo unghie finte, richiede molta di pazienza parte vostra, ma può essere abbastanza maneggevole in tempi di emergenze.

No comments:

Post a Comment