Sunday 11 December 2011

Southwest Style Suggerimenti Home Decorating

stile home Southwest decorando è popolare con persone di tutto sfondi. Quando si normalmente pensare del sudovest décor, pensi di deserti, cactus e saloon. Se siete il genere di persona che ama semplicità e la bellezza della natura, sudovest stile di decorare vostra casa vi adatti meglio.
Colori, è possibile utilizzare toni del corallo, viola, marrone e blu. La bella, saturi colori possono essere usati sulle pareti. Potete frullare sfumature come verde cactus con rosa e rossi. Potete anche usare colori neutri (se non desidera utilizzare troppo colore in camera) su tre pareti della tua stanza e uno colore luminoso su uno dei muri per dare un look eccezionale alla sala.
Pottery; ceramiche Southwest è versatile e aggiunge sostanza a sudovest stile decorazione. Potete ottenere questi potteries belle in vari formati. Potete usare questo pezzo decorativo come vaso per i girasoli brillante o come cosa grazioso da guardare. Potete anche utilizzare questo come un canister mantenere farina, zucchero o cose che si generalmente conservare in contenitori.
Garden; Puoi anche usare ceramiche come terracotta come ornamento casa nei giardini. Terro cotta è duratura e contiene fino a calore molto bene. Potete verniciare le pentole con vernici colorate per vostre piante e decorare li nel portico occasioni festive. Potete usare oggetti che rappresentano stile sudovest, come stepping pietre nel giardino come giardinaggio accessorio.
Tappeti e Coperte; Potete scegliere un colore neutro wall e utilizzare un tappeto piacevole-osservante e coperta che accentua sudovest stile del décor nella stanza. Il design diamante è più prominente utilizzato in tappeti e copritavoli. Devi ricordare che questo avrà per adattarsi tema della décor che si sta creando.
Mobili; Uno dei maggiori sfide è per abbinare il colore dei vostri mobili. I tessuti generalmente utilizzati, sono quelli che vengono dall'origine American-indiana. Il materiale utilizzato è generalmente di cotone e lana. Cosa puoi fare è fiammifero il colore della coperchio slip con il tema che comprando un nuovo divano complessivamente. I rivestimenti sedia o letto può essere di tessuto indiana. Old e toccare rurale ai mobili buoni sguardi con la sudovest stile di décor.
Accessori; Dovrete prendere due o tre voci luminoso-colorato per fondersi con l'resto della sala, se avete scelto colori neutri o viceversa. Potete prendere terra-toned, conciate o legno accessori per portare l'effetto della sudovest stile di decorare. Potete usare accessories attraente e decorazioni per vostri ripiani. Ad esempio, è possibile acquistare piccoli oggetti e dipingerle con colori di vostra scelta. Potete anche avere la paesaggio di un tramonto bella come un muro attaccatura aggiungere alla bellezza della vostra decorazione domestica. Questo sarà il punto di attrazione nella stanza e volontà anche animare.
Ferro Battuto; ferro battuto può essere utilizzato per dare un aspetto sorprendente candela titolari. Potete anche usarlo in un camino se avete uno. Sembra grande su tabelle caffè troppo.
Con il vostro creatività, puoi rendere questo genere del décor molto attraente, bello e tonificante. Infine, non cluster la stanza con troppo molte cose mentre decorazione esso, come questo tema mira a fornire vostri ospiti con un ambiente accogliente e accogliente.

No comments:

Post a Comment