Tuesday 27 December 2011

Hairstyles formali per Capelli lunghi

acconciature formali sono essenzialmente destinati a essere portati su eventi speciali come serate ballo, matrimoni, ecc Si può provare acconciature formale per i capelli lunghi che può includere vari stili e forme. Si può sempre provare upcurls, dpwncurls, stili halfup or halfdown, acconciature treccia e acconciature intrecciate. Le acconciature formale per i capelli lunghi dovrebbe essere creato per abbinare il vostro abito e stile per l'evento. If you pin up o tirare i capelli, sarà di lunga durata e non può essere facilmente disturbato dal vento, umidità o pioggia. Vediamo alcuni hairstyles trendy e interessante formale per capelli lunghi e ricci.
Acconciature eleganti per capelli lunghi
Ci sono una serie di acconciature eleganti e formali per i capelli lunghi da scegliere per un occasione speciale. Puoi provare la hairstyles formale del seguente per capelli lunghi seguente:
Chignon, uno dei più eleganti e uno dei miei preferiti acconciature formale per i capelli lunghi. Hai bisogno di raccogliere i capelli in una coda di cavallo e poi avvolgere il pony in un rullo. Pin il rotolo con mollette. È possibile lasciare che alcune ciocche della caduta dei capelli sul viso per creare un look sexy o applicare il gel e ricevi ogni ciocca di capelli in vigore per un look più sofisticato e maturo. Puoi arredare la tua chignon con abbellimenti e tornanti fantasia con gioielli.
Twist francese, io amo il tocco francese, in quanto è una delle pettinature più attraente da sposa in cerca di capelli lunghi. Si può legare la coda di cavallo bassa senza legare un elastico. Tenere la coda di cavallo sulla nuca e ruotare verso l'alto. Come si torcere i capelli, rimboccare le punte sotto il rullo. Continua fino a creare un rullo regolare. Fissare la torsione con mollette. Si può leggere di più su istruzioni su come fare un tocco francese in questo articolo come fare acconciature torsione. Potete lasciare alcuni filoni cade in viso o aggiungere un po 'ricci dietro le orecchie. Si può anche rendere il vostro tocco francese più attraente, con alcuni abbellimenti aggiunto e gioiello tempestato forcine.
Trecce francese, io sono un fan di trecce francesi, come sembrano affascinante come acconciature formale per i capelli lunghi per qualsiasi evento formale. Se sei orgoglioso dei tuoi capelli lunghi e volete mostrare il vostro lunghe trecce di Raperonzolo-like, treccia francese è la risposta. You can create uno treccia francese by prendendo filoni small e pari di pezzi di peli from ciascun lato della testa. Poi twist questi fili in una treccia e come si va lungo i capelli, continua intrecciare, prendendo fili da entrambi i lati. Questa è una grande acconciature prom formale per i capelli lunghi, che vi aiuterà a creare un look romantico e ancora creare un look sofisticato per voi. Si può leggere di più su prom acconciature per capelli medi.
Coda di cavallo; Chi avrebbe mai pensato che una semplice coda di cavallo può diventare una pettinatura prom sensuale ed elegante per i capelli lunghi. Se non si ha la pazienza e qualcuno per aiutarti a legare un tocco francese, si può sempre andare in una coda di cavallo. Potete fare asciugare i capelli e arricciare le punte. Quindi tirare i capelli in una coda di cavallo che serviranno a creare uno acconciature prom selvaggio e accade per i capelli lunghi. Se sei una bionda con i capelli lunghi, basta tirare i capelli in una coda di cavallo alta. Fissare i capelli con un cerchietto stretto. Take ciocca di capelli, dalla coda di cavallo e girare intorno alla fascia dei capelli. Accertarsi di nascondere le hairband properly. Secure the ciocca di capelli intrecciati con uno spillo bobby small sotto la coda di cavallo. Potete anche provare some frangetta e frange di andare con questo look. Se sei indossando abiti di fuori-spalla per un matrimonio, quindi provare una coda di cavallo bassa. Puoi utilizzare prodotti tricologici come gel per capelli che contribuirà a mantenere i vostri capelli a posto. Tie una coda di cavallo sciolto e permettere un paio di stand di capelli a cadere sul viso in modo elegante. Questo funziona per le persone con capelli lisci. L'acconciatura coda di cavallo bassa è una grande scelta come acconciature da sposa per capelli lunghi e prom pettinatura formale.
Formal Updo Acconciature; È possibile creare un look elegante e spensierata con tagli di capelli updo formale. È necessario raccogliere i tuoi capelli ai lati della testa e farlo sbarcare il lunario alla sommità della testa. Fissarlo con un gioiello tempestato il perno di capelli, in modo che la parte posteriore dei capelli rimane basso. You can even arricciare i capelli per creare un look più elegante e sensuale, o si può anche lavare i vostri capelli con uno shampoo e balsamo enhancing volume e applicare un getto di calore protegge sui capelli umidi. Pettinare i capelli bagnati con un pettine denti larghi e poi asciugare i capelli. Quindi creare una sezione di tre pollici di larghezza di capelli nella parte anteriore e posteriore, a destra al centro, neanche leggermente verso sinistra o destra. Infine fissare questi capelli separarono con uno attraente, clip ornamentali e pettinare il resto dei capelli per ottenere una finitura liscia. Questo si dimostrerà essere un taglio di capelli grande updo formali per i capelli lunghi. Potete trovare pettinature più trendy updo nell'articolo sulle acconciature updo prom.
Formal Acconciature per capelli ricci, donna con lunghi capelli folti e ricci non deve sentirsi escluso. Ci sono un sacco di acconciature formali per i capelli ricci e si può anche tentare la pettinature di cui sopra formali per i capelli lunghi. È necessario prendere un sacco di cura dei capelli come capelli ricci tende a diventare secco e fragile. Quando i capelli sono lisci strutturato, opportunamente condizionata e non-frizzly, è possibile provare i tagli di capelli di cui sopra. Una delle acconciature formale per capelli ricci che si può provare è la rosa stile. È necessario utilizzare le tue dita e sollevare i capelli da un lato della testa e lisciare i capelli con un pettine. Una volta che i tuoi ricci appianare, diapositiva di una barretta di spessore nella capelli è appena separato con le dita. Secure the barrette lungo la testa ed usare dei prodotti per i capelli come un definitore curl liquido per dare un aspetto più sottile e lucido. Se si sta tentando questa acconciatura as uno acconciature da sposa per capelli lunghi, quindi aggiungere una rosa, garofano o clip strass per i capelli per far sembrare più attraente. Questo hairstyle è perfetto per abbinare un tubino nero.
Potete anche provare acconciature cornrow treccia come una delle acconciature formale per capelli ricci. È possibile creare cornrows per i capelli dalla fronte fino a corona. Fissare la catena legata alla corona e rendere la ventola restanti riccioli raddrizzare o cadere come una ventola intorno ai lati e sulla schiena. Questo è un aspetto molto selvaggia e che può essere perfetto per un taglio di capelli prom ribelle e formale.
You possibile provare molte acconciature formali diverse updos and formal per capelli lunghi che soddisfare la vostra figura volto e modo di vestire per l'evento. È possibile ottenere una formale con acconciature updo l'aiuto di un ferro Sedu piatto e anche provare ad usare alcune estensioni dei capelli. Team your acconciatura con il perfetto make-up delle idee e degli accessori. Qualunque sia l'evento, è necessario mettere il vostro piede migliore in avanti, o meglio messo avanti le migliori acconciature formale per capelli lunghi e il più invidiato e ha parlato di bellezza della serata.

No comments:

Post a Comment