Friday 23 December 2011

Modi per sbarazzarsi di Stink Bugs

bug Stink, indicato anche schermatura come bug, sono un gruppo di insetti volanti appartenenti alla famiglia Pentatomoidea dell'ordine Emitteri. Secernono un liquido maleodorante dalla ghiandola situata tra la prima e seconda coppia di gambe. Questo liquido è rilasciato come meccanismo di difesa per proteggere dal predatori. Esistono parecchie specie di stink bug, alcuni dei quali trovano comunemente dappertutto. In generale, essi sono ottuso in colore, misura circa ¼ pollici ½ pollice di lunghezza. colori Comunemente esibito di stink bug sono grigio, marrone, blu, verde e nero.
L'habitat di stink bugs includono prati, giardino, aiuole, campi e arbusti. Sono attivi dalla primavera stagione autunnale. Molte specie di cimici sono distruttive e causare gravi danni alle famiglie raccolto alcuni come la senape, il cavolo, riso e cotone. A volte, causano decolorazione della frutta e verdura. Al contrario, alcuni sono positivi e utili per il controllo biologico dei parassiti.
Modi per sbarazzarsi di cimici
Benchè stink bug sono inoffensivo agli esseri umani, l'odore può causare reazioni allergiche quali starnuti. Non schiacciare gli insetti, come l'odore rilasciato viene abbastanza fastidioso e duraturo. Pesticidi sono usato per alleviare stink infestazione bug nella piante giardino e colture. Per la protezione di piante giardino si pesticidi spray può mite durante primavera. Seguenti sono le modi efficaci su come sbarazzarsi di stink bug.
Per prevenire puzzare entry bugs in casa, potete sigillare le fessure casa e calafatano e aperture (eventuali). Screens può essere usato per porte e finestre. Molte persone usano aspiratori per la succhiamento efficace delle stink bug. Volta all'interno l'aspirapolvere, possono essere scartati luoghi lontani via per evitare odore fallo. Dato che questi insetti sono attratti alle condizioni di luce ottimale, riducendo luci esterne ridurrà al minimo l'infestazione. Se possibile, attentamente soluzione insetto spray repellente negli angoli della casa durante la stagione caduta. Ad difficili da raggiungere le zone e gli angoli, il trattamento spolvero è utilizzato per il controllo cimici.
Un metodo efficace per uccidere cimici è quella di usare un'acqua nicotina. For preparazione dell'acqua nicotina, si può distruggere un mezzo pacchetto di sigarette in circa mezzo litro di acqua tiepida. Lasciare riposare la soluzione per circa 10-15 minuti. Poi, filtrare la soluzione nicotina utilizzando 2-3 strati di un panno di formaggio. Prendere la filtrato e aggiungere un cucchiaino di detersivo lavastoviglie. Agitare bene la soluzione e versare in una spruzzatore. Spaying questa soluzione sul cimici volontà veleno e ucciderli. Per prevenire le allergie pelle, potete indossare guanti mano mentre trattamento dell'acqua nicotina.
Se sei spruzzatura soluzione nicotina o pesticidi su verdure e frutta, assicurarsi che si accuratamente lavarli prima del consumo. Si osserva che varie specie di stink bug sono resistenti ai pesticidi mite. Quindi, corretta identificazione del bug è necessarie all'esercizio della misure controllo effettivo. In caso di infestazione da Stink bug, è sempre consigliabile consultare un entomologo professionale nei primi stadi, così da controllo del parassita prima causando danni gravi.

No comments:

Post a Comment