Tuesday 13 December 2011

Ideas Cucina Eco-Friendly

Ogniqualvolta progettazione o rimodellare vostra cucina, potete usare un numero di ambientale materiali amichevoli che può migliorare l'aspetto della vostra cucina. Questi materiali ecocompatibili non sono solo costo efficaci ma anche gel con l'atmosfera della cucina. Potete usare materiali diversi come vetro riciclato, bambù, ecc
Pavimentazione Opzioni
Per migliorare lo sguardo del vostro cucina, il diversi usi della bambù sono startling. Invece di spendere una quantità enorme sull'acquisto piastrelle utilizzare per pavimenti potete optare per bambù finito che agisce come materiale grande pavimentazione grande. Inoltre puoi aggiungere nuove sedie fatto di bambù nella zona pranzo che sono esteticamente belle e comodo usare. Per tagliare le verdure vari che avete bisogno per cucinare, potete usare un ceppo che è fatta di bambù fine-grano. Un'altra senso grande implementare un pavimentazione elegante e accogliente è utilizzando sughero. Questa opzione pavimentazione viene in vari di stili e disegni e è un modo efficiente del risparmio denaro È anche confortevole per il piedi, particolarmente mentre cucinare un pasto lungo e noioso per gli ospiti. muffa resistente Cork essere non è influenzata da modifiche temperatura e contenuto umidità che è sempre prevalente nell'area cucina. La pavimentazione del sughero offre una migliore presa mentre si cammina, rispetto alle piastrelle che tendono a scivolosa. Sia bambù e pavimentazione sughero non richiedono manutenzione molto e possono essere pulito con un umido e secco mop.
Uso del legno Reclaimed
Un'altra alternativa ideale per una cucina eco-friendly è il legno recuperato. Proprio come maggior parte di noi uso plastica riciclata e carta, possiamo usare legno riciclato che è recuperati nel fabbriche e magazzini. legname rifinito spesso produce un grano ditta che rafforza il legno. L'utilizzo del legno recuperato riduce il taglio di alberi e abbellisce anche la nostra cucina. Possiamo anche refinish i pezzi di legno giace in nostri garage per rendere titolari posate invece di andare in per nuovi.
Utilizzo Glass Recycled
piastrelle vetro riciclato sono incredibilmente robusti e sono belle da guardare. Queste mattonelle sono fatti da colorful vetro riciclato mescolato con un base di calcestruzzo resina o cemento. La superficie dura ha meno probabilità di chip al largo rispetto alle controparti di legno. Queste piastrelle possono essere utilizzati come piani di lavoro per gli armadietti della cucina. Stains e grasso può essere facilmente rimosso rimosso utilizzando un detergente delicato.
Oltre suddetti materiali, potete anche implementare energia ecologica risparmio lampade fluorescenti compatte che riducono consumo di elettricità. Usando carta riciclata sfornato in fogli spessa con base resina può essere utilizzata come cime contatore. Sono estremamente durevoli e sono calore e antigraffio. Per porte cabinet in cucine you possibile vestire antine usato utilizzando una gamma di vernici ecologici o potete usare impiallacciature che darà vostri armadietti uno sguardo fresco. È inoltre possibile utilizzare fogli di metallo riciclato per piani di lavoro e aree di affondare. These lamiere che provengono in finiture cappotto chiaro sono atossici e durevole.
La consapevolezza di un ambiente ecologico ha comprato circa un cambiamento radicale nei materiali modo in design cucina può essere usato. cucine Eco-amichevoli sono lentamente ma sicuramente diventando popolare per loro sguardi semplicistica el'uso di materiali atossici.

No comments:

Post a Comment