Sunday 25 December 2011

Valentines Boxes

E 'San Valentino e all'undicesima ora, siete pensare a ciò regalo di S. Valentino a dare. Per fare abbastanza soldi ma volete qualcosa di straordinario regalo questa volta. Hai un paio di forbici, scatole, carte colorate decorazioni, nastri, ecc, infine, si decide di fare in casa il San Valentino scatole, ma sono confuso su come procedere. Ok?" Non pensare e solo ottenere tutti i materiali sottostanti per rendere il vostro San Valentino scatole.
Qui ci sono alcuni dei materiali di cui ha bisogno ...
Non facciamo quelle tipiche scatole a forma di cuore san valentino. Circolare, a forma di caselle quadrate o rettangolari, sono molto meglio e può memorizzare più regali. scatole da scarpe o qualsiasi altre caselle con coperchi separati funzionano bene. È sufficiente disporre di nastri, carte colorate (di qualsiasi tipo velluto, semplice, crape, ecc), un paio di forbici, colla, nastro adesivo, un sacco di cotone per attutire la doni all'interno della scatola, paillettes, penne di colore per scrivere messaggi, e, naturalmente, una mente creativa!
Boxes San Valentino per la fidanzata
In realtà, se il mio ragazzo mi regali san valentino scatole, potrei svenire con il pensiero che ha letteralmente fatta! I ragazzi sono non proprio nel decorare, incollare tutte le cose girly su, 'contenitori', giusto! Ma se fanno una parte, la svenimento la vale! Coprire la casella con il colore rosso romantico, e disegnare un cuore nel centro del coperchio della scatola. Riempire il cuore attaccando paillettes, dentro e intorno al cuore, riempire con lettere minuscole dire 'Ti amo' tutto finito. Ai lati della scatola, scrivere cose che danno suggerimenti per i regali all'interno della scatola. Per il dono, scrivere una lettera per lei e metterlo in una bottiglia che si può sedere all'interno della scatola. Invece di un cuscino di cotone, posto una t-shirt che avete comprato per lei. Fare un braccialetto di perle colorate e metterlo nella scatola, comprare un paio di orecchini carini e rilasciarlo in Aggiungi alla scatola, una cornice con la foto di entrambi. Se state pensando di proporre, appena messo l'anello all'interno della scatola e riempire la scatola intera con cioccolatini baci. Per ulteriori informazioni su questo, dare un'occhiata alla idea valentines day per la fidanzata.
Cassette di San Valentino per il mio ragazzo
E 'così eccitante. Il pensiero che la casella viene fatta con le proprie mani calde, e che lui sta per amarla e lode voi con un bacio sulla guancia, ti fa arrossire all'istante, occhio! Cominciamo con questo. Coprire il box con la sua carta preferita colorata. Dopo aver incollato, posto una foto di voi sia sulla scatola. Ora decorano la cornice del quadro con paillettes o minuscole conchiglie o tutto ciò che avete in mente. Su ogni lato della scatola scrivere cose che ti piace di lui o eventuali virgolette amore divertente, o anche una poesia per lui. All'interno della scatola, posto uno strato di cotone morbido, e mettere i regali small in esso, come, uno gadget che avete comprato per regalo di lui, o un bell'orologio da polso alla moda, una bandiera piccola parte delle sue squadra di calcio preferita, un dopo barba, or persino cioccolatini. Una punta rapida appositamente per questa casella: spruzzare il profumo che l'uso quotidiano e chiudere la finestra. Wow!, Questa casella è davvero di andare a lavorare. Si può anche leggere di più su idee giorno di San Valentino per il mio ragazzo.
Scatole di San Valentino per mamma e papà
Basta vedere la reazione dei tuoi genitori 'dopo di loro queste scatole regalo di San Valentino. Saranno felici. Coprire le due scatole di scarpe incollando un rosa o un documento di velluto blu su tutti i lati di ciascuna casella. Perché specificamente questi colori? Perché quando sei nato, hanno comprato tutto per voi sia in rosa o azzurro (= rosa ragazze, ragazzi = blu, ricordate?). Fare un modello che ti piace sulle scatole, e bastone paillettes su questi schemi. Assicuratevi di avere abbastanza paillettes, in modo che non si è a corto di essa. Ora, all'interno di queste scatole, mettere un bel strato di cotone e di mettere piccoli regali come una piccola borsa a maglia, un elegante bracciale, un orologio, o un bel tubo di crema per le mani profumate per tua madre. E per il vostro papà, si può mettere in un portachiavi, una tazza, una cravatta e gemelli in scatola. Questi sono solo esempi, è possibile aggiungere alcun regalo che avete deciso di acquistare o già acquistato per loro. Dopo la decorazione e l'immissione dei regali è finito, è possibile legare le scatole in un nastro snazzy. Se vi state chiedendo come decorare la parte sotto la copertina del box, quindi è sufficiente aggiungere una foto di te ei tuoi genitori in esso. Awe! Faranno lo amano.
Scatole di San Valentino per i vostri bambini
Non si può mai dire quanto ami i tuoi figli. Sebbene la loro lista dei regali è più lunga la lista della spesa, si può almeno acquistare un paio! Coprire la casella con il loro personaggio dei cartoni animati preferiti regalo carta da imballaggio. Fare un collage delle loro foto d'infanzia e legare questa scatola con nastri. Fare due tipi di tagliandi, 1 - con tutti i loro viveri preferiti che si può cucinare e si amano, 2 - giocattoli che vogliono in regalo. Scrivere un commestibile il 5 foglietti che sono di un colore e nomi di 5 doni in altri foglietti di colore diverso, questo permetterà di differenziare eatables and foglietti dono gli uni dagli altri. Chiedi loro di scegliere due di ogni tipo quando aprono la scatola. Avvolgere chocolates in un involucro regalo del cioccolato, o se avete qualche altro regalo idee avvolgenti e metterla nella scatola. Si può anche mettere in alcuni buoni regalo acquistato del loro negozio libro preferito.
Per saperne di più su: San Valentino Idee; uniche idee per San Valentino, che è stata il mio prendere su scatole san valentino idee. Auguriamo che abbiate apprezzato la lettura di questi. Credo che non si può aspettare per chiudere la finestra e iniziare. Fino ad ora, è necessario avere 'comprato' i regali per il tuo valentine. Ma 'making' questi contenitori termici valentines on soli può essere divertente reale. Dopo tutto, si è aggiunto un tocco personale ad esso. E credimi, i tuoi cari li adorano. Happy Valentine's Day!

No comments:

Post a Comment